View Full Version : problemino registrazione da vhs
registrando da vhs sia ho il problema che le immagini di tanto in tanto si scuriscono e si schiariscono
quale può essere il problema visto che registrando direttamente da tv non me lo da questo problema??
La cassetta può essere rovinata... oppure se proprio ti va male, può essere un problema dell'ingresso video o dell'uscita del videoregistratore.
Verifica magari anche che il cavo non balli...
pare essere la cassetta ma come mai guardandola sulla tv è perfetta e quando registro su pc mi da questo problema???
Eh, adesso non ricordo di preciso com'era la questione... perchè se la guardavi su una tv si vedeva bene ma se attaccavi il vcr ad un altro vcr invece si vedeva nero. Mi pare che fosse questione di un segnale inserito nella cassetta che era fuori dalla banda che veniva visualizzata dal tv ma che arrivava ad un eventuale altro videoregistratore ed impediva la duplicazione... tant'è che i vecchi videoregistratori ne erano immuni perchè "più scarsi" di quelli nuovi (io col mio vecchio philips ho duplicato tutto senza avere mai problemi).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.