View Full Version : Samsung 194T vs 193P
vegahardware
21-03-2005, 11:11
Quali differenze ci sono tra questi 2 LCD?
Inoltre qual è migliore dell'altro?
supermars
21-03-2005, 13:46
Originariamente inviato da vegahardware
Quali differenze ci sono tra questi 2 LCD?
Inoltre qual è migliore dell'altro?
Se per 194p intendi il 193p plus, penso che nessuno l'abbia ancora provato di persona dato che dovrebbe uscire a giorni sul mercato.
Comunque da quanto ne so io il 193p plus e' uguale al 193p "liscio" e si differenzia solo per l'elettronica dato che utilizza l'overdrive che e' una sorta di accelerazione utile a far notare meno l'effetto scia (per esempio nelle scene piu' veloci di un film/gioco ...)
E' comunque incredibile come il 193p stia diminuendo di prezzo nelle ultime settimane.... qualcuno magari sa gia' a quanto verra' commercializzato il "plus"?
bye! :)
vegahardware
21-03-2005, 14:00
Originariamente inviato da supermars
Se per 194p intendi il 193p plus, penso che nessuno l'abbia ancora provato di persona dato che dovrebbe uscire a giorni sul mercato.
Comunque da quanto ne so io il 193p plus e' uguale al 193p "liscio" e si differenzia solo per l'elettronica dato che utilizza l'overdrive che e' una sorta di accelerazione utile a far notare meno l'effetto scia (per esempio nelle scene piu' veloci di un film/gioco ...)
E' comunque incredibile come il 193p stia diminuendo di prezzo nelle ultime settimane.... qualcuno magari sa gia' a quanto verra' commercializzato il "plus"?
bye! :)
No parlo del SyncMaster 194T !!!
supermars
21-03-2005, 15:24
Originariamente inviato da vegahardware
No parlo del SyncMaster 194T !!!
peccato che nel titolo del thread hai scritto 194p :rolleyes:
Cmque il 193p dovrebbe essere superiore al 194t per la velocita' mentre nel resto dovrebbero essere quasi identici...
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.