View Full Version : Caro Ghz...
Luca DellOca
21-03-2005, 10:55
Avevo gia' comprato popcorn e coca-cola per gustarmi delle bellissime e inutilissime flame, e tu mi chiudi i thread cosi' a tradimento?
Non e' tanto giusto....:D :D
Un saluto da uno che non e' un pezzo grosso di Hwupgrade seti (cosa poi voglia dire lo ignoro, ne me ne frega tanto...).
Ciao, Luca.
Northern Antarctica
21-03-2005, 11:23
Originariamente inviato da Luca DellOca
Un saluto da uno che non e' un pezzo grosso di Hwupgrade seti (cosa poi voglia dire lo ignoro, ne me ne frega tanto...).
Ciao, Luca.
Forse si riferiva alla stazza... allora io potrei esserlo :sofico: :D
Originariamente inviato da Northern Antarctica
Forse si riferiva alla stazza... allora io potrei esserlo :sofico: :D
Per la stazza ci sono pure io.... 188 cm x 98 kg :D :D
Avevo gia' comprato popcorn e coca-cola per gustarmi delle bellissime e inutilissime flame, e tu mi chiudi i thread cosi' a tradimento?
Non e' tanto giusto....:D :D
:D:D
C'hai ragione, ma proprio perchè sono flame inutilissimi e gratuiti ho preferito non continuare. Avrei avuto tante cose da ri-dirgli pure io che non sarebbe bastato il db del forum :p
Sinceramente nei loro discorsi vedo solo voglia di superiorità a tutti i costi ed invidia.....nulla che abbia a che fare con il sano spirito del calcolo distribuito, che si basa sulla collaborazione e l'amicizia. Siamo sulla "stessa barca" come diceva qualcuno, finche si scherza ok, ma arrivare a quei livelli è veramente triste.
Ciao, Luca.
Lasciamo perdere quei discorsi ;) Qui non ci sono pezzi grossi che contano di più e pezzi piccoli che contano meno, ma tutti coloro che contribuiscono alla "vita" del team in qualche modo, vengono rispettati e contano. Perchè l'importanza non è data da un numero....o da una data.....e per me, come per gli altri del team sono tutti importanti, dal primo all'ultimo :mano:
Ora è meglio che mi fermo se non vogliamo uno sciame di utenti del DPRGI che viene qua a replicare come al solito :muro:
Ciao e buon scaccolo,
GHz ;)
P.S: se si riferivano alla stazza io sarei stato fuori....:stordita:
io invece avrei potutto dire la mia!
intakeem
21-03-2005, 14:51
chi mi spiega qualche retroscena? io essendo nuovo non conosco il perchè di queste punzecchiature ......:p
cmq se parlate di dimensioni fisiche io sono piccolino...184 cm per 77kg:p :D :sofico:
SoulStealer
21-03-2005, 17:03
Anche io sono piccolino 192cm per 95 Chili ... invece il mio attuale assistente ha le titaniche dimensioni di 170 cm per 71kg.
Dont worry be happy!!!:)
Originariamente inviato da SoulStealer
Anche io sono piccolino 192cm per 95 Chili ... invece il mio attuale assistente ha le titaniche dimensioni di 170 cm per 71kg.
Dont worry be happy!!!:)
eh beh .. uffi :( .. io sono 178 cm * 74 kg ... son piccino pure io :D
Luca DellOca
21-03-2005, 23:18
Originariamente inviato da cangia
eh beh .. uffi :( .. io sono 178 cm * 74 kg ... son piccino pure io :D
Va beh, ognuno ha dato i suoi numeri, io pero' non ho ancora capito se devo offendermi di non essere stato incluso tra i pezzi grossi, 181 cm per 81 kg vanno bene o no?:sofico:
Ciao, Luca.
Va beh, ognuno ha dato i suoi numeri, io pero' non ho ancora capito se devo offendermi di non essere stato incluso tra i pezzi grossi, 181 cm per 81 kg vanno bene o no?:sofico:
Ciao, Luca.
Mmm direi di si http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/sisi.gif
:D
^packet^
22-03-2005, 22:29
Se parlatre di pezzi grossi non posso nascondermi.........
188 cm X 113 Kg
:sofico: :sofico: :sofico:
intakeem
22-03-2005, 23:09
ragazzi ma ci siamo rinfinocchiti?
allora scriviamo anche quanto ce lo abbiamo lungo!! :D :sofico:
dai su chi mi spiega dei retroscena, mi piace spettegolare un po :Perfido: :fiufiu: :asd:
I retroscena? Semplice... ;)
Noi diciamo che siamo i migliori e fin qui....
...il problema è che anche gli altri dicono di essere i migliori.....
...da qui è nata una disputa su chi fosse il migliore... ma non si è giunti a niente di definitivo.....
La questione è stata anche sottoposta alla Commissione europea, ma pare che per il momento non voglia esaminare la questione perché impegnata, dicono loro, in cose più importanti....
Nel frattempo il dubbio rimane... :wtf:
:D :D :D
intakeem
22-03-2005, 23:47
Originariamente inviato da MM
I retroscena? Semplice... ;)
Noi diciamo che siamo i migliori e fin qui....
...il problema è che anche gli altri dicono di essere i migliori.....
...da qui è nata una disputa su chi fosse il migliore... ma non si è giunti a niente di definitivo.....
La questione è stata anche sottoposta alla Commissione europea, ma pare che per il momento non voglia esaminare la questione perché impegnata, dicono loro, in cose più importanti....
Nel frattempo il dubbio rimane... :wtf:
:D :D :D
sei stato limpidissimo
:what:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.