PDA

View Full Version : Che modem mi consigliate???

energy8
21-03-2005, 10:45
Dovrei comprare una C F Card Modem per il mio Asus a730, Ma esistono delle card dove si possono inserire le schede della tim o di qualsiasi altra marca per poter navigare col gprs???
Mi sapreste indicare un negozio online???
Grazie 1000;)

R0b1
21-03-2005, 17:16
qui (http://www.shopinabox.it/stores/marcashop/Browse_Item_Details.asp?Item_ID=9487&fm=kk&from=kelkoo) ti puoi fare un'idea...
Cmq secondo me con quei soldi e vendendo il tuo PPC ti ci compri un qtek che, se fai un uso frequente della connessione, è una migliore soluzione.

energy8
21-03-2005, 19:20
Vedi che mi sembra che quello che mi hai proposto nn supporti il poket pc e.......mi sembra sia per portatile... comunque sul sito dell'asus ne ho visto uno a 78 euro ma nn so dove comprarlo...
Per qunto riguarda il qtek mi stai consigliando uno smartphone?? il mio asus va ke è una bellezza e voglio soltanto poter navicarci 1 pò.... nn penso proprio di vendermelo per comprarmi uno smartphone;)
Cmq grazie lo stesso;)

energy8
21-03-2005, 20:40
Cavolo mi sa che hai ragione................:eek: :eek: :eek: cmq si deve dire che gli smatphone nn hanno quel monitor e come prestazioni poket pc sono minori:cool:

Liam Gallagher
22-03-2005, 12:28
Io uso moltissimo la connessione gprs... e ci "spugnetto" un po in vari modi, ho comprato ieri un qtek 2020 e mi ci trovo divinamente x queste cose...

Ovvio ha i suoi limiti :D