View Full Version : Che modem mi consigliate???
Dovrei comprare una C F Card Modem per il mio Asus a730, Ma esistono delle card dove si possono inserire le schede della tim o di qualsiasi altra marca per poter navigare col gprs???
Mi sapreste indicare un negozio online???
Grazie 1000;)
qui (http://www.shopinabox.it/stores/marcashop/Browse_Item_Details.asp?Item_ID=9487&fm=kk&from=kelkoo) ti puoi fare un'idea...
Cmq secondo me con quei soldi e vendendo il tuo PPC ti ci compri un qtek che, se fai un uso frequente della connessione, è una migliore soluzione.
Vedi che mi sembra che quello che mi hai proposto nn supporti il poket pc e.......mi sembra sia per portatile... comunque sul sito dell'asus ne ho visto uno a 78 euro ma nn so dove comprarlo...
Per qunto riguarda il qtek mi stai consigliando uno smartphone?? il mio asus va ke è una bellezza e voglio soltanto poter navicarci 1 pò.... nn penso proprio di vendermelo per comprarmi uno smartphone;)
Cmq grazie lo stesso;)
Cavolo mi sa che hai ragione................:eek: :eek: :eek: cmq si deve dire che gli smatphone nn hanno quel monitor e come prestazioni poket pc sono minori:cool:
Liam Gallagher
22-03-2005, 12:28
Io uso moltissimo la connessione gprs... e ci "spugnetto" un po in vari modi, ho comprato ieri un qtek 2020 e mi ci trovo divinamente x queste cose...
Ovvio ha i suoi limiti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.