PDA

View Full Version : Info scheda audio integrata

alexmulo
21-03-2005, 10:23
Salve
Ho una scheda madre Giganyte K8NF 9 con chipset nforce 4, č possibile che il controller audio si bruci oppure nn funzioni pių?
Fino a tre giorni fa funzionava tutto, mentre ieri accendo il pc per giocare e le casse emettono un romuore stranissimo poi ho riavviato e nn si senti va pių niente, ho provato a reinstallare i driver e nn andava bene. Allora ho reinstallato il windows xp sp2 3 volte, ma sempre la stessa storia, appare un messaggio a fine installazione driver che dice che la scheda nn ha superato i test di windows.
Voi cosa dite?
ps sul bios ho lasciato tutto come staba quindi nn penso di essere stato io.
GRAZIE

levideo
06-08-2005, 18:12
Salve
Ho una scheda madre Giganyte K8NF 9 con chipset nforce 4, č possibile che il controller audio si bruci oppure nn funzioni pių?
Fino a tre giorni fa funzionava tutto, mentre ieri accendo il pc per giocare e le casse emettono un romuore stranissimo poi ho riavviato e nn si senti va pių niente, ho provato a reinstallare i driver e nn andava bene. Allora ho reinstallato il windows xp sp2 3 volte, ma sempre la stessa storia, appare un messaggio a fine installazione driver che dice che la scheda nn ha superato i test di windows.
Voi cosa dite?
ps sul bios ho lasciato tutto come staba quindi nn penso di essere stato io.
GRAZIE

come hai risolto ?????
ciao fammi sapere

MIKIXT
06-08-2005, 18:34
come hai risolto ?????
ciao fammi sapere

mi pare chiaro che non abbia risolto, no?

levideo
06-08-2005, 18:37
brutta storia questa, ma perche' non te la sei fatta cambiare visto che non funziona ???
esistono le garanzie anche per questo ..

MIKIXT
06-08-2005, 18:44
brutta storia questa, ma perche' non te la sei fatta cambiare visto che non funziona ???
esistono le garanzie anche per questo ..

č la soluzione pių semplice e sensata ;)