PDA

View Full Version : Cerco soci per acquisto maglie serie A e europee da honk hong.3o ordine

Pagine : 1 [2]

Raziel1984
13-04-2005, 15:50
come detto al momento nn posso chiedere nulla perche è capodannno pero nn credo ci sia. :muro:

Poi sul fatto che maradona sia stato il piu grande di tutti(in campo) nn ci sono dubbi!!

AtuttaBIRRA!
13-04-2005, 16:12
(in campo)

giusta precisazione...è proprio per quello che non lo sopporto ;)

amd1ghz
14-04-2005, 00:19
...nn ho parole.....credo sia,se cosi la si puo chiamare,una battuta di pessimo gusto,parla con jokervero e chiedigli chi ci ha guadagnato l'ultima volta,di certo a me nn serve una maglia dell' argentina col nome "fely" dietro pero l'ho ripresa lo stesso perche la gente onesta,come i furbacchioni, alloggiano in tutta italia e in tutto il mondo

Quel motto me l'ha detto una zia napoletana :rolleyes: ovviamente scherzando .

Non era certo una offesa .

AtuttaBIRRA!
14-04-2005, 09:26
in effetti è anche il mio intento prendere una maglia che poi risulti "storica"

parte la makumba per stasera :D :D

ehm...mi sa che cambio maglia anche io :muro: :stordita:

tanto se l'ordine parte il 18 ho ancora tempo (non è sicuro che la cambio)

ciao

kuolema
14-04-2005, 13:11
2 domande :

1.potrei cambiare solamente nome e numero da scrivere dietro la maglia??
2. orientativamente quando dovrebbe arrivare la merce da noi?

ciccenji
14-04-2005, 13:27
2 domande :

Ti rispondo io anche se non sono l'intermediario.... :sofico:

1) penso che puoi cambiare sia numero che nome tanto l'ordine ancora non è partita.

2)da hong kong ci mettono più o meno una quindicina di giorni poi da raziel a noi ci vorranno 5 giorni

Raziel1984
14-04-2005, 13:39
2 domande :

1.certo,di fatto la maglia della roma è sicuramente disponibile,quinid il nome nn fa nulla
2.dato che come detto è festa fino al 18,credo che intorno al 28 ognuno avra le sue maglie.Ciao

Raziel1984
14-04-2005, 13:40
Ti rispondo io anche se non sono l'intermediario.... :sofico:

1) penso che puoi cambiare sia numero che nome tanto l'ordine ancora non è partita.

2)da hong kong ci mettono più o meno una quindicina di giorni poi da raziel a noi ci vorranno 5 giorni
tutto corretto tranne il fatto che da honk hong a me ci mette circa 4-6 giorni.Ciao

renatofast
14-04-2005, 13:43
2 domande :

ci hai ripensato.. infatti cufrè è prprio no scarsone !! fai bene
:D

kuolema
14-04-2005, 15:19
ci hai ripensato.. infatti cufrè è prprio no scarsone !! fai bene
:D

sta un po nervoso ultimamente!!! heheh s'è messo a litigare pure co delpiero!! ma come si fa??? è l'uomo piu buono del mondo delpiero!!!!

no no cambio solo per questo motivo : non ricordavo la presenza di CHIVU fra le fila della roma... e siccome sono un difensore molto tecnico allora preferisco avere chivu sulle spalle :D

quindi cambio con numero 4 e CHIVU

confermami raziel!

Raziel1984
14-04-2005, 18:48
sta un po nervoso ultimamente!!! heheh s'è messo a litigare pure co delpiero!! ma come si fa??? è l'uomo piu buono del mondo delpiero!!!!

no no cambio solo per questo motivo : non ricordavo la presenza di CHIVU fra le fila della roma... e siccome sono un difensore molto tecnico allora preferisco avere chivu sulle spalle :D

confermami raziel!
no problem.....pero se vuoi giocare abbastanza spesso nn te lo consiglio. :D

renatofast
14-04-2005, 19:00

confermami raziel!
ma ti accorgi solo ora di chivu.... :muro:

UnicoGrandeAmor
14-04-2005, 19:06
no problem.....pero se vuoi giocare abbastanza spesso nn te lo consiglio. :D
sottile come battuta... :D :asd:

kuolema
14-04-2005, 19:59
ma ti accorgi solo ora di chivu.... :muro:

macchè solo che svarosky per un anno è stato in vacanza... me l'ero proprio dimenticato... è fatto de plastica proprio.. però cazzo quant'è forte :)

anche se il mio unico immortale idolo rimane Vincent Candela.

MarcoVigna17
14-04-2005, 21:49
2.MARCO VIGNA 17PAGATO
21 Barcelona home Navy Blue - Red BL-18
numero 10 e nome RONALDINHO
Barcelona navy blue shorts / BL-04T...30+7+10=47 euro + 8 EURO j+3 TOTALE =55 EURO

Senti raziel, il codice di questa maglia è 24, e nn 21, perchè si sono aggiunte della maglie. probabilemente nn c'entra niente, ma nn mi vorrei ritrovare con la maglia dell'arsenal per donne.... :D

cmq sono tentato da un'altra maglia, quella di gerrard del liverpool. cosa mi consigliate?

Raziel1984
14-04-2005, 22:16
Senti raziel, il codice di questa maglia è 24, e nn 21, perchè si sono aggiunte della maglie. probabilemente nn c'entra niente, ma nn mi vorrei ritrovare con la maglia dell'arsenal per donne.... :D

cmq sono tentato da un'altra maglia, quella di gerrard del liverpool. cosa mi consigliate?
nn preoccuparti il codice importante è BL-18,e quello è sempre lo stesso.

jokervero
14-04-2005, 23:03

Vai di Gerrard....mitico Steven.... ;)

delfinista
14-04-2005, 23:19

:banned:

AtuttaBIRRA!
15-04-2005, 09:21
ehm...mi sa che cambio maglia anche io :muro: :stordita:

tanto se l'ordine parte il 18 ho ancora tempo (non è sicuro che la cambio)

ciao

confermo Ibrah 9 maglia Juve (anceh se l'8 Lampard Chelsea mi intriga :p )

jokervero
15-04-2005, 14:38
confermo Ibrah 9 maglia Juve (anceh se l'8 Lampard Chelsea mi intriga :p )

Raziel la nuova maglia dell'inghilterra non la ha ?

Raziel1984
15-04-2005, 15:34
Raziel la nuova maglia dell'inghilterra non la ha ?
beh,credo se nn ci sia in lista nn c'è.Hai foto?

jokervero
15-04-2005, 15:36
beh,credo se nn ci sia in lista nn c'è.Hai foto?

Ciao...in effetti è nuovissima e non credo la abbia ma chiedere non costa nulla...cmq è questa:

http://www.england-direct.com/images/products/030600____WHI_B.jpg

Raziel1984
15-04-2005, 15:55
Ciao...in effetti è nuovissima e non credo la abbia ma chiedere non costa nulla...cmq è questa:

http://www.england-direct.com/images/products/030600____WHI_B.jpg
no,quella che ha
ora nn è cosi,credo sia la vecchia effetivamente.Ciao

jokervero
15-04-2005, 15:56
no,quella che ora nn è cosi,credo sia la vecchia effetivamente.Ciao

Quella vecchia già la ho ;)

kuolema
16-04-2005, 21:22
SCUSATE

CHIVU quest'anno ha il numero 13 !!!! nn il numero 4.

quindi CHIVU 13 per favore!!! :)

ok?

Raziel1984
17-04-2005, 10:45
joker mi fai saxe che maglia vuoi perfavore che domani è il 18.Ciao

ciccenji
17-04-2005, 11:14
Dai ragazzi facciamo partire questo ordine

jokervero
17-04-2005, 12:14
joker mi fai saxe che maglia vuoi perfavore che domani è il 18.Ciao

Ok entro stasera te lo dico con certezza. Ciao.

kuolema
17-04-2005, 12:36
SCUSATE

CHIVU quest'anno ha il numero 13 !!!! nn il numero 4.

quindi CHIVU 13 per favore!!! :)

ok?

RECEPITO????

Raziel1984
17-04-2005, 17:27
RECEPITO????
yes,

mamma ma come è forte ibrahimovic

jokervero
17-04-2005, 18:05
yes,

Mamma come è forte la difesa del Lecce....chissà perchè contro la difesa dei Red s non ha cavato un ragno dal buco ;)

Raziel1984
17-04-2005, 19:22
Mamma come è forte la difesa del Lecce....chissà perchè contro la difesa dei Red s non ha cavato un ragno dal buco ;)
vabbe che centra,io nn tifo per la juve,anzi da bravo tifoso napoletano mi fanno anche un po schifo pero secondo me ibrahimovic è propio forte,un po incostante,ma quando è in giornata si vale il prezzo del biglietto...tutto,sempre e logicamente,IMHO

kuolema
17-04-2005, 19:41
ultimo cambiooooooooooo

voglio CANDELA con numero 32

vi prego ditemi che è possibileeeeeeee nn cambio piu!!!! questo voglio!

raziel mi confermi?

AtuttaBIRRA!
17-04-2005, 19:53
ultimo cambiooooooooooo

voglio CANDELA con numero 32

vi prego ditemi che è possibileeeeeeee nn cambio piu!!!! questo voglio!

raziel mi confermi?

ti sei accorto che Candela non gioca + alla Roma? :D :D :D

AtuttaBIRRA!
17-04-2005, 19:55
yes,

:ave: :ave: :ave:

confermo l'ordine in toto :D

kuolema
17-04-2005, 19:58
ti sei accorto che Candela non gioca + alla Roma? :D :D :D

si ma stanno c'era!!!
comunque voglio candelaaaaaaaaaaaaaaaaa

confermi???

jokervero
18-04-2005, 09:42
Ok io prendo questa:

77 Italy home Blue IT-18

Numero: 10
Nome: BONA
Maniche: CORTE

Speriamo in bene ;)

ciccenji
18-04-2005, 09:48
Ma l'ordine quando parte?

Raziel1984
18-04-2005, 10:03
mandato stamattina mail al venditore.

x kuolema:cambiato in Candela 32

ciccenji
18-04-2005, 10:08
mandato stamattina mail al venditore.

x kuolema:cambiato in Candela 32

:ave:

Raziel1984
18-04-2005, 10:50
ORDINE EFFETTUATO E PAGATO.

kuolema
18-04-2005, 10:56

il terzino sinistro con la maggior classe che io abbia mai visto. nessuno ha mai avuto il suo stile. per sempre il mio idolo e modello.

markus_81
18-04-2005, 11:54
:cincin: :ave:

P.S. tienici informati

AtuttaBIRRA!
18-04-2005, 13:30

bene :)

ciccenji
18-04-2005, 15:06

:sofico:

MarcoVigna17
18-04-2005, 21:31

olè..... :)

UnicoGrandeAmor
20-04-2005, 17:28
ke tempistiche abbiamo??

Raziel1984
20-04-2005, 17:56
ke tempistiche abbiamo??
credo che al 90% domani parte il pacco,quindi diciamo che per martedi/mercoledi dovrei averlo a casa mia.In ogni caso appeno ho il numero di tracking lo posto.Ciao

UnicoGrandeAmor
20-04-2005, 17:58
credo che al 90% domani parte il pacco,quindi diciamo che per martedi/mercoledi dovrei averlo a casa mia.In ogni caso appeno ho il numero di tracking lo posto.Ciao

ok grazie Peppinè!

Raziel1984
22-04-2005, 15:57
Salve a tutti,allora,pacco spedito con questo tracking number :
EE050319980TH

e il sito dove controllare è questo:
http://ems.thailandpost.co.th/

Le informazioni(come le altre volta )usciranno tra un paio di giorni e saranno del tutto inutili,pero almeno si sa che a quel codice corrisponde un pacco che è stato spedito.
ciao a tutti

ciccenji
23-04-2005, 09:54
Salve a tutti,allora,pacco spedito con questo tracking number :
EE050319980TH

e il sito dove controllare è questo:
http://ems.thailandpost.co.th/

Le informazioni(come le altre volta )usciranno tra un paio di giorni e saranno del tutto inutili,pero almeno si sa che a quel codice corrisponde un pacco che è stato spedito.
ciao a tutti

ciccenji
25-04-2005, 13:22
Raziel notizie? :sofico:

ciccenji
27-04-2005, 08:35
up :mc:

Raziel1984
27-04-2005, 16:03
Ciao,dato che il pacco è partito venerdi,considerando almeno 5 giorni lavorativi(venerdi,lunedi,martedi,mercoledi e giovedi) credo che da domani ci sono buone canche di avere il pacco a casa mia,appena arriva posto foto di tutte le maglie.Ciao

Nestasiato
27-04-2005, 16:59
Ciao,dato che il pacco è partito venerdi,considerando almeno 5 giorni lavorativi(venerdi,lunedi,martedi,mercoledi e giovedi) credo che da domani ci sono buone canche di avere il pacco a casa mia,appena arriva posto foto di tutte le maglie.Ciao

Raziel, visto che mi risulta impossibile contattarmi via MSN te lo scrivo anche quì: non è possibile rimediare per la mia maglia bianca?
In caso di risposta negativa, io ne prendo un'altra.

Raziel1984
27-04-2005, 19:29
Raziel, visto che mi risulta impossibile contattarmi via MSN te lo scrivo anche quì: non è possibile rimediare per la mia maglia bianca?
In caso di risposta negativa, io ne prendo un'altra.
apparte che nn è impossibile contattarmi via msn erche lo fanno tutti,mi ci hai provato una sola volta ed ero lontano dal pc(che sta aceeso gran parte della giornata)cmq mandami pvt che vediamo come organizzarci.Ciao

Nestasiato
27-04-2005, 19:59
apparte che nn è impossibile contattarmi via msn erche lo fanno tutti,mi ci hai provato una sola volta ed ero lontano dal pc(che sta aceeso gran parte della giornata)cmq mandami pvt che vediamo come organizzarci.Ciao

Tranquillo, sono uno pazientissimo ma tu stesso mi dissi che mi avresti fatto sapere a giorni... PVT mandato ;)

Raziel1984
27-04-2005, 20:17
Tranquillo, sono uno pazientissimo ma tu stesso mi dissi che mi avresti fatto sapere a giorni... PVT mandato ;)
risposto pvt

MarcoVigna17
29-04-2005, 21:49
novità raziel?

Raziel1984
30-04-2005, 09:30
novità raziel?
Sto aspettando in ansia come voi,aspetto per stamattina,anche perche a memoria mi sembra l'ordine piu lungo,diciamo che se per martedi nn arriva niente,dato che il pacco è asicurato,inizio a ricontattare il venditore per il da farsi,pero sono ancora fidiuciuoso,infodo è sempre arrivato tutto

Raziel1984
30-04-2005, 12:24
Stamattina girando un po per la rete cercando informazioni sul tipo spediozone che stiamo aspettando ho scoperto che il pacco una volta entrato in italia è tracciabile anche dal sito delle poste e ho provato ad andare qua_:
http://www.poste.it/online/dovequando/paccocelereinternazionale.shtml

e ha inserire il codice che ho postato prima,cmq questo EE050319980TH

e ne è risultato che il pacco e on giacenza a roma da ieri,in quanto paccocelere uno dovrebbe arrivare oggi,pero io nn ho ancora ricevuto nulla,cmq alla luce di questa nuova scoperta credo che lunedi al massimo dovrei avere il pacco

Ciao,spero di aver tranquillizzato qualkuno

Raziel1984
30-04-2005, 12:27
Stamattina girando un po per la rete cercando informazioni sul tipo spediozone che stiamo aspettando ho scoperto che il pacco una volta entrato in italia è tracciabile anche dal sito delle poste e ho provato ad andare qua_:

e ne è risultato che il pacco e on giacenza a roma da ieri,in quanto paccocelere uno dovrebbe arrivare oggi,pero io nn ho ancora ricevuto nulla,cmq alla luce di questa nuova scoperta credo che lunedi al massimo dovrei avere il pacco

P.S: Giusto per curiosità,e per verificare l'esatto funzionamento dell tracking da parte delle poste italiane ho provato con gli altri 2 codici degli ordini precedenti e pare che il tutto funzioni davvero.

Ecco i codici delle due sped precedenti:
spedizione1: EE042482856TH
spedizione2: EE049270034TH

jokervero
30-04-2005, 12:43

I servizi di consegna di pacco celere 1 e 3 e di posta celere vengono svolti da SDA per conto di Poste Italiane. SDA consegna da lunedì al venerdì quindi oggi ovvio che non arriverà nessuno. Il pacco ti sarà consegnato lunedì. Ciao.

Fabryzius
30-04-2005, 22:32
Un mio amico ha preso la stessa maglia della Juve (la terza) che ho preso io originale però, bè ci sono parecchie differenze:

- Colore blu + scuro rispetto all'originale
- Bordino nero intorno allo sponsor stampato sulla maglia
- Il colletto è leggermento diverso
- Altre cosettine che non ricordo

Quindi queste sono ottime maglie ma non identiche alle originali

ciccenji
01-05-2005, 10:47
Un mio amico ha preso la stessa maglia della Juve (la terza) che ho preso io originale però, bè ci sono parecchie differenze:

Io purtroppo non ho mezzi di paragone...ma ad ochio mi sono semprate originali :mc:

jokervero
01-05-2005, 11:16
Io purtroppo non ho mezzi di paragone...ma ad ochio mi sono semprate originali :mc:

Per la quarta volta ripeto che quelle in mio possesso (tutte Adidas) le ho confrontate con i modelli in negozio e sono uguali. Se sono copie sono davvero ben fatte ;)

Raziel1984
01-05-2005, 11:34
vabbè a questo punto questo credo sia l'ultimo ordine...se mi sono permesso di coinvolgervi è solo perche pensavo che le maglie fossero originali e i prezzi interessanti,ma a questo punto le responsabilità mi sembrano troppe,mi scuso ancora con tutti quelli che nn sono rimasti soddisfatti dalle maglie,del resto io sono sempre stato soddisfatto e continuero a comprale per me e i mei amici,magari l'esubero lo vendero su ebay...

P.S: appean arriva il pacco posto le foto.

ciccenji
01-05-2005, 11:39
vabbè a questo punto questo credo sia l'ultimo ordine...se mi sono permesso di coinvolgervi è solo perche pensavo che le maglie fossero originali e i prezzi interessanti,ma a questo punto le responsabilità mi sembrano troppe,mi scuso ancora con tutti quelli che nn sono rimasti soddisfatti dalle maglie,del resto io sono sempre stato soddisfatto e continuero a comprale per me e i mei amici,magari l'esubero lo vendero su ebay...

Su di me puoi sempre contare

renatofast
01-05-2005, 11:48
dai non vedo l'ora che arrivino ! :) per me sono originali, mi fido !

jokervero
01-05-2005, 11:51

Ma sì dai certi elementi del forum li conosciamo bene. Su di me puoi contare. ;)

Raziel1984
01-05-2005, 12:25
io vi ringrazio per la fiducia e sicramente se volete per i prossimi ordini anche l'anno prox con le maglie nuove vi contattero sicuramente ,pero se effettivamente fabryszius dice che la vede diversa nn posso mica dargli del bugiardo o dire che la falsa magari era l'altra,se l'ha detto è perche evidentemente è cosi,sotto questo punto di vista a me dispiace perche d'altronde ho garantito io e se lui nn è rimasto soddisfatto la colpa è mia,quindi onde evitare situazioni di questo tipo in futuro,che potrebbero anche minare la mia reputazione sul forum,penso ancora che questo sia l'ultimo ordine pubblico.(poi magari ci si organizza in pvt :-))

ciccenji
01-05-2005, 19:24
io vi ringrazio per la fiducia e sicramente se volete per i prossimi ordini anche l'anno prox con le maglie nuove vi contattero sicuramente ,pero se effettivamente fabryszius dice che la vede diversa nn posso mica dargli del bugiardo o dire che la falsa magari era l'altra,se l'ha detto è perche evidentemente è cosi,sotto questo punto di vista a me dispiace perche d'altronde ho garantito io e se lui nn è rimasto soddisfatto la colpa è mia,quindi onde evitare situazioni di questo tipo in futuro,che potrebbero anche minare la mia reputazione sul forum,penso ancora che questo sia l'ultimo ordine pubblico.(poi magari ci si organizza in pvt :-))

Quando vuoi...ci potremmo scambiare i contatti msn

max1123
01-05-2005, 19:31
Ciao Raziel, conta anche su di me.
Per il prossimo ordine (pubblico o privato) ci sono anch'io. Stavolta sono per dei miei amici che hanno visto le mie e vogliono assolutamente ordinare! :D ;)

AtuttaBIRRA!
01-05-2005, 19:35
Ciao Raziel, conta anche su di me.
Per il prossimo ordine (pubblico o privato) ci sono anch'io. Stavolta sono per dei miei amici che hanno visto le mie e vogliono assolutamente ordinare! :D ;)

zio indovina cosa ho preso?

riaw
01-05-2005, 20:13
giovani, è possibile avere quella del real con il nome e numero di r.carlos?

se non ho capito male dovrebbe essere una di queste:

114 Real Madrid home White RE-38
115 Real Madrid away Black RE-40
116 Real Madrid 3rd. Blue RE-41
117 Real Madrid goalkeeper Gray RE-42
118 Real Madrid home L/S White RE-43
119 Real Madrid away L/S Black RE-44
120 Real Madrid home for lady White RE-45
121 Real Madrid 3rd. L/S Blue RE-46
122 Real Madrid 3rd. For lady Blue RE-47

ma dove posso trovare delle foto?

jokervero
01-05-2005, 20:15
giovani, è possibile avere quella del real con il nome e numero di r.carlos?

se non ho capito male dovrebbe essere una di queste:

114 Real Madrid home White RE-38
115 Real Madrid away Black RE-40
116 Real Madrid 3rd. Blue RE-41
117 Real Madrid goalkeeper Gray RE-42
118 Real Madrid home L/S White RE-43
119 Real Madrid away L/S Black RE-44
120 Real Madrid home for lady White RE-45
121 Real Madrid 3rd. L/S Blue RE-46
122 Real Madrid 3rd. For lady Blue RE-47

ma dove posso trovare delle foto?

Ciao, l'ordine è già stato fatto e le maglie dovrebbero arrivare a casa nostra la settimana prossima. Per il prossimo ordine ci metteremo d'accordo, sempre se ci sarà un altro ordine.

riaw
01-05-2005, 20:18
Ciao, l'ordine è già stato fatto e le maglie dovrebbero arrivare a casa nostra la settimana prossima. Per il prossimo ordine ci metteremo d'accordo, sempre se ci sarà un altro ordine.

sì sì certo mi sto solo informando :)

sai come posso fare a trovare delle foto?
ora se non ho capito male (a me interessa quella a maniche corte) ci sono di 3 colori: bianca nera e blu.....
e avere su il nome che si vuole non dovrebbe essere un problema, giusto?

Coca-Cola
01-05-2005, 20:43
Anche io ci sono per il prossimo ordine.. ciaooo

AtuttaBIRRA!
01-05-2005, 20:43
sì sì certo mi sto solo informando :)

sai come posso fare a trovare delle foto?
ora se non ho capito male (a me interessa quella a maniche corte) ci sono di 3 colori: bianca nera e blu.....
e avere su il nome che si vuole non dovrebbe essere un problema, giusto?

http://www.ea545.com/images/products/RE48.JPG

http://www.ea545.com/images/products/RE41.JPG

http://www.ea545.com/images/products/RE40.JPG

puoi avere nume e nomero che vuoi, anche inventati

ciao

ciccenji
01-05-2005, 20:46
Io sto in attesa della maglia del real...quella nera...non vedo l'ora di riceverla :sofico: :cool:

riaw
01-05-2005, 20:56
http://www.ea545.com/images/products/RE48.JPG

http://www.ea545.com/images/products/RE41.JPG

http://www.ea545.com/images/products/RE40.JPG

puoi avere nume e nomero che vuoi, anche inventati

ciao

grazie!!!

riaw
01-05-2005, 20:58
Io sto in attesa della maglia del real...quella nera...non vedo l'ora di riceverla :sofico: :cool:

appena ti arriva voglio foto alta risoluzione immediate :D
io sono indeciso fra quella e quella bianca...

jokervero
01-05-2005, 21:04

Nei precedenti ordini qualcuno aveva preso la maglia del Real ;)

AtuttaBIRRA!
01-05-2005, 21:05

quando arrivano a raziel fa lui le foto ;)

Raziel1984
01-05-2005, 21:35
Wow,sono sorpreso da tutte questo entusiasmo,quasi quasi cambio idea e lo faccio un altro ordine :D,
cmq ci sono gia delle foto della maglia nera del real madrid nella prima pagina.

Nestasiato
01-05-2005, 21:37
Io ci sono per il prossimo ordine, come già sai.

max1123
01-05-2005, 22:04
zio indovina cosa ho preso?

Basta leggere il primo post, no? :stordita:

PS. Bella scelta! La prossima la prendo anch'io blue navy. ;)

riaw
01-05-2005, 22:09
Wow,sono sorpreso da tutte questo entusiasmo,quasi quasi cambio idea e lo faccio un altro ordine :D,
cmq ci sono gia delle foto della maglia nera del real madrid nella prima pagina.

cercavo anche le altre :)
sono indeciso fra quella nera e quella bianca ma alla fine mi sa che prendo quella nera nel prox. ordine :)

AtuttaBIRRA!
02-05-2005, 09:07
Basta leggere il primo post, no? :stordita:

PS. Bella scelta! La prossima la prendo anch'io blue navy. ;)

ora devo allenarmi nelle testate :D

Cippermerlo HJS
02-05-2005, 09:21
ora devo allenarmi nelle testate :Dci sono degli ottimi muri per tutto ciò :O

Raziel1984
02-05-2005, 09:44
Ole.maglie arrivate or ora.....5 min e metto le foto.Ciao

kuolema
02-05-2005, 09:50

yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhh :cool:

il back della mia maglia di CANDELA pleaseeeeeeeeeee il front nn m'interessa :D

AtuttaBIRRA!
02-05-2005, 09:56

:cool:

ciccenji
02-05-2005, 09:58
http://commonsensewonder.com/Images/homerpoint.jpg MITTICO

Raziel1984
02-05-2005, 10:09
Per prima cosa il notizione è che al terzo tentativo sono riuscito a nn fare sbagli con la maglia di jokervero...

jokervero
02-05-2005, 10:13
Per prima cosa il notizione è che al terzo tentativo sono riuscito a nn fare sbagli con la maglia di jokervero...

Alè....in questo si può dire "BUONA LA TERZA !!!!" :D :D ;)

ciccenji
02-05-2005, 10:13

jokervero starà stappando bottiglie di spumante per tutti :asd:

max1123
02-05-2005, 10:19

:asd:

Joker, paga da bere! :ubriachi: :D :D :D

PS. Per quanto riguarda il prossimo ordine, io lo farei ancora pubblico, se Raziel è d'accordo. Avrei problemi personalmente a gestire la cosa tramite pvt. :)

kuolema
02-05-2005, 10:25

Joker, paga da bere! :ubriachi: :D :D :D

PS. Per quanto riguarda il prossimo ordine, io lo farei ancora pubblico, se Raziel è d'accordo. Avrei problemi personalmente a gestire la cosa tramite pvt. :)

si si, per il pubblico ci sono anche io!!
vorrei la maglia del BOLTON di candela ma non c'èèèèèèèèèèèèèèè

Raziel1984
02-05-2005, 10:26
http://fa.rossoalice.it/preview_fa1/pe/ep/peppe.belgenio/medium_d0340d0d27bba9278a5b02af437664e5.jpg
http://fa.rossoalice.it/preview_fa1/pe/ep/peppe.belgenio/medium_432e5a8a55abd05e039a9db602fb1332.jpg
http://fa.rossoalice.it/preview_fa1/pe/ep/peppe.belgenio/medium_217b617ddeb1fe1af1db654ced41ac08.jpg
http://fa.rossoalice.it/preview_fa1/pe/ep/peppe.belgenio/medium_19b30aaf71cfa15e7730935193802ab3.jpg
http://fa.rossoalice.it/preview_fa1/pe/ep/peppe.belgenio/medium_66fe8d3dbb05776419ad1a05897403f0.jpg
http://fa.rossoalice.it/preview_fa1/pe/ep/peppe.belgenio/medium_bcee8fce8700811739a65e4b05238aa4.jpg
http://fa.rossoalice.it/preview_fa1/pe/ep/peppe.belgenio/medium_624f74bc540b3f7bf6544b725650589f.jpg
http://fa.rossoalice.it/preview_fa1/pe/ep/peppe.belgenio/medium_77362caf364a414199eb501f2e2d8ba7.jpg
http://fa.rossoalice.it/preview_fa1/pe/ep/peppe.belgenio/medium_fa2c06d6bdcd6805569af0f1fa2657ef.jpg
http://fa.rossoalice.it/preview_fa1/pe/ep/peppe.belgenio/medium_268dfa7afac59c08aaa8deff0187684e.jpg
http://fa.rossoalice.it/preview_fa1/pe/ep/peppe.belgenio/medium_c202088949ed33071651afe8b27bb0e9.jpghttp://fa.rossoalice.it/preview_fa1/pe/ep/peppe.belgenio/medium_970b192142601f15b19ad17db0cd30a5.jpg

Raziel1984
02-05-2005, 10:29
Gli affari di giornata secondo imiei gusti sono stati il manchester(bellissima la scritta e la maglia)e il boca(bella maglia e tessuto morbidissimo),anche i pantaloncini per 7 euro secondo me sono un affarone.

AtuttaBIRRA!
02-05-2005, 10:30
manca quella dell'ajax mi devo preoccupare? :fagiano:

Nestasiato
02-05-2005, 10:31
anche i pantaloncini per 7 euro secondo me sono un affarone.

Quelli del Barça sono spettacolari, imho.

Raziel1984
02-05-2005, 10:39
manca quella dell'ajax mi devo preoccupare? :fagiano:
no no,dimenticavo di dire che nn ho fatto foto alle maglie che hanno già foto nella prima pagina tanto sono identiche,mancano quindi(vado a memoria)ajax bianca e gialla,barcellona di ronaldinho(in effetti il pantaloncino del barca e il piu bello,c'ha due tipo due strati...)

kuolema
02-05-2005, 10:39
MITICO CANDELA
ORDINIAMO SUBITOOOOOOOOO VOGLIO LA MAGLIA DELL'ITALIAAAAAAAAAAAAAA

molto bella :) io sono pronto per i lquarto ordine..
quando spedisci raziel?

AtuttaBIRRA!
02-05-2005, 10:40
no no,dimenticavo di dire che nn ho fatto foto alle maglie che hanno già foto nella prima pagina tanto sono identiche,mancano quindi(vado a memoria)ajax bianca e gialla,barcellona di ronaldinho(in effetti il pantaloncino del barca e il piu bello,c'ha due tipo due strati...)

guarda che la maglia dell'ajax che ho ordinato io era bianca e rossa, quella classica insomma

riaw
02-05-2005, 10:44
raziel non ho capito una cosa: i pantaloncini quanto vengono? (nel post non c'è scritto)
si possono avere anche quelli con il numero?

ciccenji
02-05-2005, 10:47
Sto già sbavando :sbav: ....mi sono innamorato della maglia nera del real :sbav:

jokervero
02-05-2005, 11:03
Raziel bella la mia maglia come sempre. Mi fai vedere una foto del numero dietro e soprattutto del nome ? ;)

ciccenji
02-05-2005, 11:08
Raziel bella la mia maglia come sempre. Mi fai vedere una foto del numero dietro e soprattutto del nome ? ;)

ahahahahah non si fida :asd: :Prrr:

delfinista
02-05-2005, 11:19
We i pantaloncini sono straordinari!!!
Ne prendo due!
Possiamo aprire il 4° ordine? :)

jokervero
02-05-2005, 11:22
ahahahahah non si fida :asd: :Prrr:

Ehehe....visti i precedenti sai.....cmq stavolta le maniche corte ci sono e il numero è giusto....l'unica incognita è il nome.....ma mi ha detto che è giusto.....la mia è più che altro curiosità per vedere il carattere usato....cmq bellissima la maglia della nostra Italia ;)

max1123
02-05-2005, 11:30
Sto già sbavando :sbav: ....mi sono innamorato della maglia nera del real :sbav:

Indovina chi ce l'ha addosso in questo momento? :ciapet:

ciccenji
02-05-2005, 11:32
Indovina chi ce l'ha addosso in questo momento? :ciapet:

:mbe: Chi? :mbe:

max1123
02-05-2005, 11:41
:mbe: Chi? :mbe:

Io! :asd:

ciccenji
02-05-2005, 11:45
Io! :asd:

La mia è più bella :rolleyes:

:D :Prrr: :ciapet:

kuolema
02-05-2005, 12:24
QUARTO ORDINEEEEEEEEEEEEEE!!!!
dai

Coca-Cola
02-05-2005, 12:39
QUARTO ORDINEEEEEEEEEEEEEE!!!!
dai

:yeah: :yeah:

Raziel1984
02-05-2005, 14:35
guarda che la maglia dell'ajax che ho ordinato io era bianca e rossa, quella classica insomma
si si,solo che c'è anche la seconda maglia ordinata da nn ricordo,chi intendevo che nn ho fatto foto alla prima (bianca) e alla seconda(gialla)

AtuttaBIRRA!
02-05-2005, 14:35
si si,solo che c'è anche la seconda maglia ordinata da nn ricordo,chi intendevo che nn ho fatto foto alla prima (bianca) e alla seconda(gialla)

ah...fiuuuuuuuu...mi stavo preoccupando :D

Raziel1984
02-05-2005, 14:37
Ehehe....visti i precedenti sai.....cmq stavolta le maniche corte ci sono e il numero è giusto....l'unica incognita è il nome.....ma mi ha detto che è giusto.....la mia è più che altro curiosità per vedere il carattere usato....cmq bellissima la maglia della nostra Italia ;)
provvedo subito,anzi pensavo di averla gia messa la foto col nome..

Raziel1984
02-05-2005, 15:03
ecco la foto del nome,l'avevo gia fatta e uploadata ma nn avevo messo il link
http://fa.rossoalice.it/preview_fa1/pe/ep/peppe.belgenio/medium_ef711be4153234ff79991da11f806ca7.jpg

renatofast
02-05-2005, 15:51
belle !!!! :cool: manda manda !!!

kuolema
02-05-2005, 16:00
domani spedisci spero vero ? :P

ciccenji
02-05-2005, 16:01
Se spedisce domani dovremmo averle entro lunedì prossimo massimo :sofico:

markus_81
02-05-2005, 21:22
Quando spedisci facci sapere... :D

Una domanda: la mia nera del real è a maniche lunghe, vero? ;)

UnicoGrandeAmor
02-05-2005, 21:28
Gli affari di giornata secondo imiei gusti sono stati il manchester(bellissima la scritta e la maglia)e il boca(bella maglia e tessuto morbidissimo),anche i pantaloncini per 7 euro secondo me sono un affarone.

non vedo l'ora di poterla indossare.... :D:D

MarcoVigna17
02-05-2005, 22:31
grande raziel.... le spedisci domani? almeno per venerdì dovrei già averla.... per il 4° ordine forse ci sono ancora io, quella di gerrard tarocca nn l'ho trovata

Raziel1984
02-05-2005, 23:45
al 90% spedisco domani.Ciao

Love Shirt
03-05-2005, 02:42

Non stupirti se tutti diranno il contrario, da quando le maglie thailandesi sono originali? :eek: :eek:

Anche nell'ultimo ordine ci sono alcuni errori visibili già in foto:

- Carattere maglia Italia completamente diverso anche nel materiale

- I pallini arancioni della maglia di Candela dovrebbero essere in realtà scuri (diventano arancioni solo con il calore, questi invece non cambiano mai colore)

- Il vero pantaloncino della Roma ha lo stemma sulla gamba sinistra e non sulla destra, inoltre la scritta Diadora non è presente (vedi qui (http://www.graffitipress.it/Sport/20050106LazioRoma_3_1/cassano_lazioroma4958.htm) )

E non venite a dire che parlo male, ho solo fatto una constatazione, le maglie sono belle e fatte bene ma non originali! E' giusto che sappiate cosa comprate..

kuolema
03-05-2005, 09:57
Non stupirti se tutti diranno il contrario, da quando le maglie thailandesi sono originali? :eek: :eek:

- I pallini arancioni della maglia di Candela dovrebbero essere in realtà scuri (diventano arancioni solo con il calore, questi invece non cambiano mai colore)

- Il vero pantaloncino della Roma ha lo stemma sulla gamba sinistra e non sulla destra, inoltre la scritta Diadora non è presente (vedi qui (http://www.graffitipress.it/Sport/20050106LazioRoma_3_1/cassano_lazioroma4958.htm) )

E non venite a dire che parlo male, ho solo fatto una constatazione, le maglie sono belle e fatte bene ma non originali! E' giusto che sappiate cosa comprate..

minchia me l'hai smontata la maglia del mio idolo :D heheheheheh
ma quindi sarebbero tarocche in tutto e per tutto?

]Rik`[
03-05-2005, 10:05
IMHO sono tarocche, ottime imitazioni ma niente di più :)

ciccenji
03-05-2005, 10:13
Ragazzi non so che dirvi io....
io ho preso le magliette dell'inter e del manchester e onestamente non ho trovato una differenza :mc:

delfinista
03-05-2005, 15:43
Apriamo il 4° ordine?

kuolema
03-05-2005, 15:51
Apriamo il 4° ordine?

ah io ci sto :D

Raziel1984
03-05-2005, 16:17
Allora nonstante abbia detto un bel po di baggianate in passate e continui a dirne parecchie anche adesso:
Per quanto riguarda il numero della nazionale a me sembra uguale(e in ogni caso quello nn fa parte della maglia in se per se)Foto comaparative
http://www.figc.it/italiano/gallery/gallery_naz_a/171104_italia_finlandia/06_photo_g.jpghttp://fa.rossoalice.it/preview_fa1/pe/ep/peppe.belgenio/medium_77362caf364a414199eb501f2e2d8ba7.jpg
Quelli di dietro hanno nella nazionale hanno un bordino piu scuro mi sembra(ma da qui a dire che sono completamente divesi e inoltre come detto nn fanno parte della maglia in se)
http://www.figc.it/italiano/gallery/gallery_naz_a/131004_italia_bielorussia/07_photo_g.jpg http://fa.rossoalice.it/preview_fa1/pe/ep/peppe.belgenio/medium_ef711be4153234ff79991da11f806ca7.jpg

Per quanto riguarda la maglia della roma,il fatto dei pallini che si riscaldano e una baggianata assurda,sia perche le maglie in negozio(e ne ho viste 3)sono di sicuro "fredde" e hanno tutte i pallini arancioni.Quello che dici tu è un fenomeno che accade guardando i pallini di lato e in quel caso sembrano verde militare(capita di vedere il fenomeno anche in TV vedendo qualke partita della roma)ma questo accade anche con la maglia che ho io e dipende dall'angolo da cui si guarda la maglia(questo è sicuro perche lo si vede).
Foto della maglia dal sito della roma(ha i pallini gialli e nn mi sembra sia stata infornata prima di fare la foto)
http://www.asromastore.it/prodotti/articoli/ROSSA.jpg .

Per quanto rigurda il pantalonina su quello nn posso assolutamente ribattere perche la sua diversità e evidente,anche se credo sia uguiale a quello di qualke anno fa(forse lo scorso) oppure la scritta diadora va al posto del numero.

Ayrton
03-05-2005, 16:37
ragazzi ultimamente riesco a seguire poco il forum, mi mandate un pm se x caso si apre un nuovo ordine?
Grazie 1000 :D

Raziel1984
03-05-2005, 17:55
Causa questo problema:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8189507#post8189507

nn ho la possibilita di reperire gli indirizzia cui spedire le maglie,nmi spiace paercchio ma nn ho altra possibilità che richederveli,le buste sono pronte servono solo gli indirizzi sopra,scontato dire che nn aspettero di avere tutti gli indirizzi per spedire ma spediro volta per volta appena me ne date uno,scusate ancora.

P.S: se magari qualkuno ha pure qualke soluzione a quel problema ne scriva nel thread segnalato.Ciao

UnicoGrandeAmor
03-05-2005, 18:47
ti mando il mio indirizzo in pvt.

grazie x avere avvisato

Causa questo problema:

nn ho la possibilita di reperire gli indirizzia cui spedire le maglie,nmi spiace paercchio ma nn ho altra possibilità che richederveli,le buste sono pronte servono solo gli indirizzi sopra,scontato dire che nn aspettero di avere tutti gli indirizzi per spedire ma spediro volta per volta appena me ne date uno,scusate ancora.

P.S: se magari qualkuno ha pure qualke soluzione a quel problema ne scriva nel thread segnalato.Ciao

kuolema
03-05-2005, 23:00
si ma come si mandano i PVT ?? nn mi pare ci siano le icone!! dacci un email dove scriverti!

markus_81
03-05-2005, 23:12
si ma come si mandano i PVT ?? nn mi pare ci siano le icone!! dacci un email dove scriverti!

Se clicchi sopra il nome puoi fare di tutto...... :D

jokervero
04-05-2005, 00:39
Causa questo problema:

Ti ho mandato PVT con il mio indirizzo. ;)

jokervero
04-05-2005, 00:41
Aggiungo che secondo me il carattere della mia maglia dell'Italia non è originale....è molto simile ma non uguale....se guardi attentamente vedrai che quello originale è bicolore....oro all'interno contornato da un bordo più scuro all'esterno e i numero sono più "curvi". La maglia invece mi sembra originalissima. CMq non c'è problema la maglia va benissimo e per il 4° ordine ci sono così mi piglio la maglia del Brasile ;)

Love Shirt
04-05-2005, 01:18
@Raziel
Inutile commentare, c'avete i paraocchi..

Solo dire che arrivano dalla Thailandia è indice di tarocco al 99,99%
Poi spiegatemi come mai le maglie che arrivano sono Made in Portugal, Uk, Hungary, etc..

Queste nazioni si sono tutte trasferite lì? :)

Sulla maglia della Roma inutile commentare, i pallini arancioni ci sono SOLO con il calore, inutile che prendi le foto del Roma Store fatte al pc, eccoti la foto (http://www.lucadedonno.it/htmUFFICIALI/cassano.htm) di una maglia di un collezionista, i pallini sono scuri..

@ciccenji
Maglia dell'Inter uguale?
Lo stemma dell'Inter in gomma deve essere luccicante, non so spiegartelo bene ma di certo non è come quello che hai tu, non so in che negozio sei andato a confrontarlo..
Inoltre all'interno devono esserci due etichette argentate ed una piccola nera con il simbolo Nike..

@kuolema
Non preoccuparti, sono maglie fatte veramente bene, nessuno dei tuoi amici noterà le differenze :)

Ultima cosa per tutti, sarà un caso se in negozio le stesse maglie che pagate 25-30 euro costano 65-70 euro?

Love Shirt
04-05-2005, 01:20
Aggiungo che secondo me il carattere della mia maglia dell'Italia non è originale....è molto simile ma non uguale....se guardi attentamente vedrai che quello originale è bicolore....oro all'interno contornato da un bordo più scuro all'esterno e i numero sono più "curvi". La maglia invece mi sembra originalissima. CMq non c'è problema la maglia va benissimo e per il 4° ordine ci sono così mi piglio la maglia del Brasile ;)

I caratteri originali dell'Italia sono fatti con un materiale particolare studiato dalla Puma, se vai in negozio e la vedi in controluce noterai una scritta TR-FLEX in fondo ad ogni numero..

simmy2000
04-05-2005, 01:33
@Raziel

Poi spiegatemi come mai le maglie che arrivano sono Made in Portugal, Uk, Hungary, etc..

Sulla maglia della Roma inutile commentare, i pallini arancioni ci sono SOLO con il calore, inutile che prendi le foto del Roma Store fatte al pc, eccoti la foto (http://www.lucadedonno.it/htmUFFICIALI/cassano.htm) di una maglia di un collezionista, i pallini sono scuri..

@ciccenji
Lo stemma dell'Inter in gomma deve essere luccicante, non so spiegartelo bene ma di certo non è come quello che hai tu, non so in che negozio sei andato a confrontarlo..
Inoltre all'interno devono esserci due etichette argentate ed una piccola nera con il simbolo Nike..

@kuolema
Non preoccuparti, sono maglie fatte veramente bene, nessuno dei tuoi amici noterà le differenze :)

Ultima cosa per tutti, sarà un caso se in negozio le stesse maglie che pagate 25-30 euro costano 65-70 euro?

i miei pantaloni originali del barcellona sono made in thailand
la mia maglia originale del bayern monaco è made in portugal
se questo può darvi una mano......
i miei sono sicuramente originali :D

Raziel1984
04-05-2005, 06:21
@Raziel

@ciccenji

@kuolema

Peccato solo che quella è la maglia della roma dell'anno scorso...te lo chiedo per l'ultima volta.la finisci di rompere le p......,hai detto la tua opinione,abbiamo capito,pero nn capisco perchi devi continuare a sparare bugie pur di avere ragione,i pallini della maglia della roma di ques'anno sono assolutamente gialli,se li vedi di profilo o in controluce sno verdi militare(equesto e sicuro perche l'ho vista in negozio 100000 volte)quindi perche continui a dire menzogne?

kuolema
04-05-2005, 09:29
vabbè a parte che non me ne frega quasi niente se è originale o meno. a me interessa risparmiare e ci sono riuscito mi pare...

RAZIEL come ti mando PVT??? mi pare che mancano i bottoni per mandare i messaggi privati!!!!! o no? hai email?

kuolema
04-05-2005, 09:30
pardon... ho appena cliccato sul nick e ho capito come si mandano.. eh vabbè devo abituarmi a sto forum nuovo :D

AtuttaBIRRA!
04-05-2005, 09:43
indirizzo mandato ;)

Raziel1984
04-05-2005, 15:24
Raccomandate spedite,ecco i numero per il tracking:
125663142420 Renatofast
125663142431 Ciccenji
125663142374 Kuolema
125663142385 AtuttaBirra
125663142408 Jokervero
125663142419 unico Grande amor
125663142442 Markus81

Se avte bisogno ho anche le ricevute,dato che ho appena risolto il mio problema al pc oggi spedisco anche a marcovigna.

UnicoGrandeAmor
04-05-2005, 16:54
125663142420 Renatofast
125663142431 Ciccenji
125663142374 Kuolema
125663142385 AtuttaBirra
125663142408 Jokervero
125663142442 Markus81

Se avte bisogno ho anche le ricevute,dato che ho appena risolto il mio problema al pc oggi spedisco anche a marcovigna.

grazie caro

Love Shirt
04-05-2005, 16:58
Peccato solo che quella è la maglia della roma dell'anno scorso...te lo chiedo per l'ultima volta.la finisci di rompere le p......,hai detto la tua opinione,abbiamo capito,pero nn capisco perchi devi continuare a sparare bugie pur di avere ragione,i pallini della maglia della roma di ques'anno sono assolutamente gialli,se li vedi di profilo o in controluce sno verdi militare(equesto e sicuro perche l'ho vista in negozio 100000 volte)quindi perche continui a dire menzogne?

Posta allora una foto di maglia thailandese della Roma con i pallini scuri..
Vuoi un'altro particolare?
Le maglie della Roma hanno tutte un codice Limited Edition, scommettiamo che il tuo è D1468 come tutte le maglie thailandesi o non è proprio presente?

Se insisto è perchè tu continui a pensare che stai comprando maglie originali quando sono assolutamente tarocche..
Ed essendo contraffatte stai vendendo illegalmente materiale sportivo, non te ne eri accorto sinora? :rolleyes:

Raziel1984
04-05-2005, 17:04
Le maglie della Roma hanno tutte un codice Limited Edition, scommettiamo che il tuo è D1468 come tutte le maglie thailandesi o non è proprio presente?

Se insisto è perchè tu continui a pensare che stai comprando maglie originali quando sono assolutamente tarocche..
Ed essendo contraffatte stai vendendo illegalmente materiale sportivo, non te ne eri accorto sinora? :rolleyes:
Se è cosi allora perche hai insistito per averle anche tu...comprare materiale che si sa essere falso è illegale alla stessa maniera.Cmq questa è l'ultima risposta che ti concedo.da questo momento nn ti rispondo piu,puoi scrivere quello che vuoi

MarcoVigna17
04-05-2005, 19:47
orc..... lo sapevo che ieri dovevo connettermi.... se aprite il 4° ordine postatelo qui...

jokervero
04-05-2005, 20:04
125663142420 Renatofast
125663142431 Ciccenji
125663142374 Kuolema
125663142385 AtuttaBirra
125663142408 Jokervero
125663142442 Markus81

Ottimo. Grazie. ;)

kuolema
04-05-2005, 20:13
o la maglia della roma è mia.. candela è un giocatore tarocco e quindi pure la maglia adda esse tarocca :D

mitico vincenttttttttttt ti amoooooooooo che classe.. che stile... nessuno mai ti sostituirà nel mio cuoreeeeeeeeeeeeeeeeee

ollelleeeeeeeeeeeeee ollallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaà vincent candelààààààà vincent candelààààààààààà

Max Steel
04-05-2005, 22:12
Scusa Raziel ma di quei 30 euro quanto incidono le spese di spedizione circa?

Giusto per farmi una idea.

Love Shirt
04-05-2005, 23:29
Se è cosi allora perche hai insistito per averle anche tu...comprare materiale che si sa essere falso è illegale alla stessa maniera.Cmq questa è l'ultima risposta che ti concedo.da questo momento nn ti rispondo piu,puoi scrivere quello che vuoi

Esatto, ma io volevo prendermele per la mia squadra di calcetto, non mi metto mica a rivenderle in giro come fai te..

Comunque il tuo non controribattere è solo perchè sei in torto marcio, vendi quel che vuoi ma non spacciarle per originali, chi compra deve sapere che paga poco perchè sono contraffatte..

jokervero
04-05-2005, 23:47
Esatto, ma io volevo prendermele per la mia squadra di calcetto, non mi metto mica a rivenderle in giro come fai te..

Comunque il tuo non controribattere è solo perchè sei in torto marcio, vendi quel che vuoi ma non spacciarle per originali, chi compra deve sapere che paga poco perchè sono contraffatte..

Abbiamo comprato queste maglie almeno in 10 persone diverse ? Dimmi pensi che siamo 10 coglioni o che forse queste maglie sono così fatte bene da essere uguali alle originali con il vantaggio di costare meno della metà ?

Love Shirt
04-05-2005, 23:52
No, siete 10 persone che credono di comprare roba originale e non contraffatte..

E ti posso confermare che ogni maglia che comprate, se pur fatta bene ha i suoi piccolissimi difetti rispetto all'originale da negozio..

Una qualsiasi persona che vede questo post e vuole partecipare deve sapere che compra materiale contraffatto non originale come dite voi..

O ancora sei/siete convinti che davvero dalla Thailandia arrivi materiale originale? :rolleyes:

Alessandro Bordin
05-05-2005, 09:01

Voglio andare a fondo in questa storia. Se sono davvero contraffatte questo thread è da chiudere, ovvio.

Il fatto che siano fatte in Thailandia o chissà dove non vuol dire nulla, però quella delle etichette.. qualcuno mi spiega? :wtf:

jokervero
05-05-2005, 09:06
Voglio andare a fondo in questa storia. Se sono davvero contraffatte questo thread è da chiudere, ovvio.

Il fatto che siano fatte in Thailandia o chissà dove non vuol dire nulla, però quella delle etichette.. qualcuno mi spiega? :wtf:

Ciao, allora dico per la dodicesima volta ciò che penso. Ho almeno 10 magliette comprate in negozio e sono un collezionista di magliette originali quindi credo di capirne qualcosa. La prima volta che comprai una maglietta da questo venditore thailandese era per curiosità per vedere se effettivamente le maglie erano di buona qualità. Quando mi arrivò la maglia della Francia Adidas rimasi stupito. La maglia è perfetta e TOTALMENTE uguale a quella venduta in negozio. Presente le stesse etichette e gli stessi colori oltre che gli stessi materiali e le stesse cuciture quindi per me non distinguibile da una comprata in negozio. In seguito ne ho comprate altre 2 (Argentina Adidas e Inter Nike) e anche queste sono perfette. Questo è quanto posso dire io. Tutte le chiacchere dette da quel utente lasciano il tempo che trovano perchè io le maglie le ho sotto gli occhi e non sono un pirla qualsiasi. A giorni mi arriverà la maglia dell'Italia della Puma così potrò confrontare anche questa marca con l'originale. Che i numeri non siano originali poco importa perchè i numeri non fanno parte della maglia stessa. Spero di essere stato chiaro.

ciccenji
05-05-2005, 09:09

Allora io ho fatto il primo ordine e questo in attesa di conseguenza è il secondo per me....

Dalla mia esperienza personale ti posso dire che non ho trovato differenze dalle maglie ricevute da quelle che stanno nei negozi....non so se per superficialità mia (ma non penso) o perchè sono veram originali....poi cmq non sono una sarta ( :asd: ) quindi le differenze più sottili forse non riesco a trovarle....inoltre tutte le magliette hanno le etichette al posto giusto ed anche il cartellino attaccato della marca è quello originale...

per il resto non so :boh:

ciccenji
05-05-2005, 09:12
Concordo con jokervero....poi i numeri, i nomi e i loghi della lega calcio o della champions sono optionals aggiuntivi e quelli possono anche non essere perfetti alla relatà...

Nestasiato
05-05-2005, 09:21
Imho, le maglie sono originali (a quanto vedo dalle foto) ma per la mia c'è stato un errore che un po' mi ha fatto dubitare, in quanto non vedo come possa mancare il logo della ClimaCool su una maglia dell'Adidas.
Per il resto c'è tutto, anche se non mi è ancora capitato di confrontarla con l'originale.

Alessandro Bordin
05-05-2005, 09:27
Ciao, allora dico per la dodicesima volta ciò che penso. Ho almeno 10 magliette comprate in negozio e sono un collezionista di magliette originali quindi credo di capirne qualcosa. La prima volta che comprai una maglietta da questo venditore thailandese era per curiosità per vedere se effettivamente le maglie erano di buona qualità. Quando mi arrivò la maglia della Francia Adidas rimasi stupito. La maglia è perfetta e TOTALMENTE uguale a quella venduta in negozio. Presente le stesse etichette e gli stessi colori oltre che gli stessi materiali e le stesse cuciture quindi per me non distinguibile da una comprata in negozio. In seguito ne ho comprate altre 2 (Argentina Adidas e Inter Nike) e anche queste sono perfette. Questo è quanto posso dire io. Tutte le chiacchere dette da quel utente lasciano il tempo che trovano perchè io le maglie le ho sotto gli occhi e non sono un pirla qualsiasi. A giorni mi arriverà la maglia dell'Italia della Puma così potrò confrontare anche questa marca con l'originale. Che i numeri non siano originali poco importa perchè i numeri non fanno parte della maglia stessa. Spero di essere stato chiaro.

Quindi, morale della favola, NON è originale! E' un contraffatto perfetto?

ciccenji
05-05-2005, 09:28

Secondo me sono originali

jokervero
05-05-2005, 09:33

Dove ho scritto questo ?

Io per quanto ne so potrei affermare che secondo me sono originali ma il discorso da fare secondo è un pò più realistico. Anche nel caso non fossero originali le maglie sono fatte così bene da essere indistinguibili da quelle originali, inoltre hanno TUTTE le etichette al posto giusto sia cucite che attaccate. Come diceva l'altro utente io non sono un sarto quindi non posso dire con certezza matematica che sono contraffatte piuttosto che son originali la mia sensazione è che siano originali e cmq QUI alla gente che le ha comprate a 30€ risparmiando più della metà del costo non interessa se effetivamente sono originali o copie perfette. Non so se mi sono spiegato.

kuolema
05-05-2005, 09:40
Dove ho scritto questo ?

e cmq QUI alla gente che le ha comprate a 30€ risparmiando più della metà del costo non interessa se effetivamente sono originali o copie perfette. Non so se mi sono spiegato.

ma infatti quale sarebbe il problema...
io stesso ho comprato una maglia perchè convinto dalle foto delle maglie dei primi ordini... tutte le maglie anche quelle del negozio sono fatte in oriente.. e cmq non sarebbero i primi i casi in cui uno stesso prodotto comprato in 2 parti differenti differisca seppur minimamente.... ora alla fine per un utente che entra qui e comincia a straparlare deve succedere casino determinando la chiusura del thread?? nn mi pare proprio logico...
si poteva fare gli affari suoi.. ah sto brutto vizio..
nn mi pare si stia commettendo qualcosa di illegale anche perchè non c'è NESSUNO che può essere il depositario dell'originalità o meno di una maglia.

Alessandro Bordin
05-05-2005, 09:41
Non so se mi sono spiegato.

NO, calma. Non so se mi sono spiegato IO.
Se non sono originali è reato e Hardware Upgrade non può essere il mezzo per atti di questo genere. Chiaro? Che siano uguali o diverse a livello estetico a me non interessa nulla, io voglio sapere se sono originali o no!

Se non è possibile saperlo è un altro discorso, ma se permetti voglio sentire anche l'altra campana, che sembrava avere argomenti per sostenere che non lo erano.

Sono qui per giudicare, vediamo cosa ne esce. Per adesso come vedi il thread è aperto.

jokervero
05-05-2005, 09:45
NO, calma. Non so se mi sono spiegato IO.
Se non sono originali è reato e Hardware Upgrade non può essere il mezzo per atti di questo genere. Chiaro? Che siano uguali o diverse a livello estetico a me non interessa nulla, io voglio sapere se sono originali o no!

Se non è possibile saperlo è un altro discorso, ma se permetti voglio sentire anche l'altra campana, che sembrava avere argomenti per sostenere che non lo erano.

Sono qui per giudicare, vediamo cosa ne esce. Per adesso come vedi il thread è aperto.

Guarda che il mio non era un post aggressivo è solo che a voce di persona potrei farti capire meglio facendo vedere la maglia.

So bene che è un reato il commercio di materiale contraffatto ma in questo specifico caso non possiamo dire con certezza che il materiale è contraffatto e anzi presente tutte le caratteristiche perchè possa essere originale.

Ciò che dice l'altro utente che tu definisci "altra campana" lascia il tempo che trova poichè lui si basa su foto non avendo MAI comprato UNA maglia da questo venditore e quindi non essendo in possesso di una maglia e non avendomeno mai esaminata una con mano.

Inoltre mi pare di capire che c'è una ruggine tra questo utente e l'utente Raziel e altresì non mi spiego come mai solo questo utente ha avuto da dire sull'originalità pur non avendone mai comprate e tutto il resto degli utenti del forum non hanno avuto niente da dire.

max1123
05-05-2005, 09:47
Incredibile, su questo forum si trova modo di polemizzare proprio su tutto. :rolleyes:

Raziel, ti faccio una proposta: dal prossimo ordine (se e quando avrai ancora voglia di organizzarne uno) potremmo utilizzare le e-mail, direi che è il modo più sicuro per evitare intromissioni.

@Love Shirt: finora ho comprato due maglie e sono totalmente soddisfatto (sia della merce, che della celerità di Raziel). Solo la maglia della Roma ha un leggero difetto di cucitura sul collo, ma per quello che ho speso posso tranquillamente soprassedere. Personalmente, che siano originali o meno, per nulla mi tange. Mi interessa spendere relativamente poco per avere un ottimo (e sottolineo ottimo) prodotto, questo sì.

Alessandro Bordin
05-05-2005, 09:47
Guarda che il mio non era un post aggressivo è solo che a voce di persona potrei farti capire meglio facendo vedere la maglia.

So bene che è un reato il commercio di materiale contraffatto ma in questo specifico caso non possiamo dire con certezza che il materiale è contraffatto e anzi presente tutte le caratteristiche perchè possa essere originale.

Ciò che dice l'altro utente che tu definisci "altra campana" lascia il tempo che trova poichè lui si basa su foto non avendo MAI comprato UNA maglia da questo venditore e quindi non essendo in possesso di una maglia e non avendomeno mai esaminata una con mano.

Inoltre mi pare di capire che c'è una ruggine tra questo utente e l'utente Raziel e altresì non mi spiego come mai solo questo utente ha avuto da dire sull'originalità pur non avendone mai comprate e tutto il resto degli utenti del forum non hanno avuto niente da dire.

Ok, capito ;)

Nestasiato
05-05-2005, 09:48

Nel mio caso purtroppo no, non esiste una maglia originale senza quel marchio stampato in basso a destra, e anche tu dovresti saperlo.

jokervero
05-05-2005, 09:50
Nel mio caso purtroppo no, non esiste una maglia originale senza quel marchio stampato in basso a destra, e anche tu dovresti saperlo.

Vero hai ragione ma i capi "difettati" possono capitare anche nei negozi altrimenti gli outlet non esisterebbero. Credo tu sia stato "sfortunato". ;)

ciccenji
05-05-2005, 09:51
L'utente che dice che sono contraffatte si basa solo sulle foto...noi invece abbiamo le magliette nelle mani e sotto'occhi...quindi sappiamo di cosa parliamo....

Poi da parte mia (parlo almeno per me) non c'è alcun interesse o guadagno se sostengo che sono originali...(con questo non voglio dire che Raziel guadagna su di noi...non l'ho mai pensato,lo reputo una persona corretta).se non lo fossero state, sarei stato il primo a dirlo...non mi sarei nascosto...e poi non siamo così stupidi da volerne comprare ancora...

Poi io non lavoro alla nike o all'adidas o alla puma...forse solo loro potrebberlo dircelo...ma mettendo a paragone magliette del negozio e magliette comprata tramite raziel posso dire che sono uguali e quindi le reputo entrambe originali.

kuolema
05-05-2005, 09:53

credo che non vada aggiunto altro.
ha colto perfettamente il punto, allora arrivo io in un qualsiasi thread dico che la merce in questione è fasulla e scoppia il putiferio.
anche gli inquina thread andrebbero puniti.. scassano troppo

Raziel1984
05-05-2005, 10:36
Scusa Raziel ma di quei 30 euro quanto incidono le spese di spedizione circa?

Giusto per farmi una idea.
quasi una 10ina d'euro

Wagen
05-05-2005, 10:40
Dico la mia:
io ho sempre creduto che queste maglie (se guardate su ebay é pieno) vendute dalla Tailandia fossero COPIE uguali identiche alle originali, poiché prodotte dalle stesse ditte che le fanno per Adidas o Nike e che poi vendono "sottobanco" per conto propio senza passare da Nike o Adidas.

Mi spiego meglio con un esempio: ho un amico che ha una ditta che fa borse e accessori di pelle, e che tra i suoi clienti ha gente come Prada, Gucci, Ferrari etc.
Queste ditte, quando fanno un ordine, gli mandano X borchie con il loro logo, X stampi, X adesivi, X etichette, per produrre X borse. Addirittura, nel caso che per esempio perda o gli si rompa una fibbia deve subito segnalarlo al cliente (per esempio Gucci), questo propio per evitare che il mio amico si faccia delle copie del tutto uguali all'originale e che poi le rivenda per conto propio.
Il mio amico potrebbe pero' fare la stessa identica borsa, metterci delle fibbie "tarocche" ma identiche alle originali (e qui si spiegano secondo me i numeri non uguali o i colori leggermente diversi), attaccarci allo stesso modo dei cartellini e rivenderle per conto propio. Preciso che lui non lo fa.
Questo SECONDO ME é quello che fanno le ditte che vendono queste maglie, ovvero COPIE IDENTICHE ALLE ORIGINALI MA VENDUTE A DISCAPITO DI NIKE E ADIDAS, quindi sono COPIe e quindi secondo me é ILLEGALE.

ciccenji
05-05-2005, 10:44
Dico la mia:
io ho sempre creduto che queste maglie (se guardate su ebay é pieno) vendute dalla Tailandia fossero COPIE uguali identiche alle originali, poiché prodotte dalle stesse ditte che le fanno per Adidas o Nike e che poi vendono "sottobanco" per conto propio senza passare da Nike o Adidas.

Mi spiego meglio con un esempio: ho un amico che ha una ditta che fa borse e accessori di pelle, e che tra i suoi clienti ha gente come Prada, Gucci, Ferrari etc.
Queste ditte, quando fanno un ordine, gli mandano X borchie con il loro logo, X stampi, X adesivi, X etichette, per produrre X borse. Addirittura, nel caso che per esempio perda o gli si rompa una fibbia deve subito segnalarlo al cliente (per esempio Gucci), questo propio per evitare che il mio amico si faccia delle copie del tutto uguali all'originale e che poi le rivenda per conto propio.
Il mio amico potrebbe pero' fare la stessa identica borsa, metterci delle fibbie "tarocche" ma identiche alle originali (e qui si spiegano secondo me i numeri non uguali o i colori leggermente diversi), attaccarci allo stesso modo dei cartellini e rivenderle per conto propio. Preciso che lui non lo fa.
Questo SECONDO ME é quello che fanno le ditte che vendono queste maglie, ovvero COPIE IDENTICHE ALLE ORIGINALI MA VENDUTE A DISCAPITO DI NIKE E ADIDAS, quindi sono COPIe e quindi secondo me é ILLEGALE.

mah...non lo potremmo mai sapere

kuolema
05-05-2005, 10:58
Dico la mia:

bella storia, potrebbe essere come dici tu, potrebbe non essere come dici tu...
detto cio' non capisco l'utilita del tuo intervento... se sei interessato all'acquisto della maglie (di cui TU come altri non potrai mai essere certo dell'originalità) allora posta.. altrimenti mi chiedo quale frustazioni ti porti a postare polemicamente qui dentro... hai presente il libero arbitrio? vale anche sull'acquisto.

Wagen
05-05-2005, 11:14
bella storia, potrebbe essere come dici tu, potrebbe non essere come dici tu...
detto cio' non capisco l'utilita del tuo intervento... se sei interessato all'acquisto della maglie (di cui TU come altri non potrai mai essere certo dell'originalità) allora posta.. altrimenti mi chiedo quale frustazioni ti porti a postare polemicamente qui dentro... hai presente il libero arbitrio? vale anche sull'acquisto.

Problemi? Ho riportato la mia esperienza che forse serve a chiarire se queste maglie sono ORIGINALI O NO, poiché nel caso che non lo fossero HWupgrade potrebbe essere denunciato in quanto canale di vendita di materiale contraffatto.Ci arrivi a capirlo? Che vuoi che mi freghi se vi comprate maglie tarocche o no? Anche io le compro come queste!
Se va contro quello che ti fa comodo non é mica colpa mia... :rolleyes:
Percio' stai calmo e modera i toni

AtuttaBIRRA!
05-05-2005, 11:21
kuolema stai calmo :)

Il fatto è che E' NECESSARIO stabilire se stiamo facendo qualcosa di illegale. Come ti sentiresti se HWU andasse nei casini per colpa nostra (seppur inconsapevolmente?)

Wagen ha solo riportato la sua esperienza (e a dire il vero ho sentito anche io cose del genere), di sicuro non intendeva accusarci di niente.

Raziel1984
05-05-2005, 11:24
Allora,una vota per tutte e per tutti:
Io iniziai a copmrare una 10ina di maglie(per risparmiare sulla spedizione,senno non è piu cosi conveniente) per quasi 2 anni fa,quattro le presi per me e ler restanti decisi di venderle su ebay(anche perche vidi che in quel periosdo le maglie dei vari sheva,adriano e totti andavano alla grande),il fatto è che per vendere quelle 5/6 maglie ogni colta ho avuto tanti di quei probelemi che nn potete immagioare,gente che si aggiudica oggetti e poi nn si fa sentire,e hai voglia di reclamare ad ebay,tanto quelli i soldi se li tengono lo stesso e nn ti danno nulla(la percentuale sul prezzo di vendita,che su 80/100 e relativamente un bel po).Dopo di che dato che a me le maglie piacevano e volevo comprarne ancora altre ho cercato di dividerle con amici,perche nn volevo metterle piu su ebay)e cosi ho iniziato a cercare persone che volessere prendere qualek maglia insieme a me(logicamente nn era più come nei primi casi perche a questo punto non potevo prenderle tutte di testa mie e poi rivenderle perche i miei amici le sceglievano quelle che volevano prima dell'ordine).
I successivi ordine quindi sono stati fatti inter nos.Dal 8/9 in poi dato che gli amici erano per lo più finiti ho deciso di rivolgermi al forum,sul quale ormai da anni faccio parte per cercare di potermi permettere qualke altra maglia e,perche no,condividere questa mia esperienza sul forum su cui tante volte ho trovato consigli e pareri utili,anche perche ogni volta che qualkuno prendeva una maglia che mi piaceva parecchio al prossimo ordine la prendevo per me(è questo è in pratica il mio quadagno,sapere gia che maglia prendere poiche qualkuno l'a presa prima di me,dal 5 ordine in poi almeno).
Adesso io ho fornito a tutti quelli che me l'hanno chiesto sia il nick del venditore su ebay(aom amm)sia il link del negozio on-line(www.ea545.com)e da li tutti possono vedere che i prezzi sono allineati a quelli di questi thread,includende le spese di sped(sui qule i thai a mio parere ci marciano alla grandemin quanto credo che su quelli nn si paghino tasse di alcuin genere(ad ebay per esempio)).
Ora il probelma con l'untente Love shirt e che lui voleva l'indirizzo email privato del venditore e non quelli reperibili da ebay e negozio on line,tale indirizzo mi a me è stato dato dal veditore dopo il 6/o ordine da me effettuato presso di lui(a occhio e croce 1500/2000 euro se nn di piu :eek: )e mi è stato esplicitamente chiesto di non darlo in giro ma di dare solo gli indirizzi ebay e di negozio,ai quali lo stesso venditore appliche tariffe un po piu alte e soprattutto prende spese di spedizione maggiori)
Da questi punto in poi,quando cioè nn ho dato l'indirizzo a love shirt,lui ha iniziato a battersi in una "crociata" contro il tarocco che lui stesso voleva comprare(ed essendo sicuro che la merce sia tarocca commette un crimine peggiore di quello di cui incolpa tutti noi).
Inltre lo stesso love shirt parecchie volte ha usato foto e scuse per addure a pensare che le maglie di questo thread siano false,decisamente fasulle:
La prima volta per convincere che la maglia del milan era falsa,posto una foto di una maglia che a sua dire doveva essere esattamente quella indossata da shevcenco per le sue partite creata appositamente per lo staff tecnico del milan e che lui avevo solo perche grande collezionista,ebbene la foto in questione mostrava chiaramente che alla manica era attaccato il cartellino di vendita che di sciuro nn c'è sulle maglie dello staff tecnico del milan.
Adesso posta foto delle maglie della roma dell'anno scorso e dice che queste sono diverse da quelle che sono su questo thread(e grazie!)
Inoltre si ostina a dire che i pallini sulle maglie originali della Roma di quest'anno sono verde scuro,questo è sicruamente falso perche se il nostro "caro amico" entrassa in un fottutissimo negozio autorizato che vende maglie della roma,cosa che io faccio spesso,vedrebbe che i suddetti pallini sono GIALLI,che poi ho piu volte detto chi i beneamati tondini durante una partita,in determinate condizioni di luce e di angolazione possano apparire verde miltare e un altro discorso,ma i pallini a condizione naturale SONO GIALLI,sia sulle maglie di questo thread sia sulla maglia della roma del negozio.
Poi io gli posto una foto della maglia della roma dal sito romastroe e Love shirt,mi scrive che nn centra niente pqerche quella e una foto fatta al pc(Ma che vor di?boh :uh: :what: )

Detto cio concludo che io nn so assolutamente se le maglie siano orginali o meno(o meglio a me lo sembrano),so che io ne ho comprate almeno per me almeno una 20 e nessuni mi hai mai detto:"Ua pè sta magl e pop pezzott!",al 97% percento delle persone che le hanno prese sono risultate talmente perfette da indurre molti di loro a riprenderne altre.Ora c'è di più,propio per quel 3% che si è giustamente lamentato perche le loro maglie non erano state del tutto soddisfacenti avaevo scritto qualke pagina indietro che questo sarebbe stato l'ultimo mio ordine con persone che nn possano poi avere un faccia a faccia con me,vi lascio immaginare come possa essere balzato in piedi quando una persona(e mi risparmio appellativi) se ne esce dandomi del criminale abbell e buon,logicmendo dopo parole di quel genere io sarei stato il primo da amministratore a chiudere tutta la bancarella e reputo che il caro Bordin si sia dimostrato anche troppo benevolo.Detto questo questo credo che il terzo sia alche l'ultimo rodine su HWU upgrade(abbiamo fatto la trilogia),nulla vieta a chi è veramente interessato di mandarmi pvt o mail e metterci d'accordo tra di noi....
Cordiali saluti a tutti e scusate per un papiello di dimensioni leggermete stratosferiche

Raziel1984
05-05-2005, 11:26
Problemi? Ho riportato la mia esperienza che forse serve a chiarire se queste maglie sono ORIGINALI O NO, poiché nel caso che non lo fossero HWupgrade potrebbe essere denunciato in quanto canale di vendita di materiale contraffatto.Ci arrivi a capirlo? Che vuoi che mi freghi se vi comprate maglie tarocche o no? Anche io le compro come queste!
Se va contro quello che ti fa comodo non é mica colpa mia... :rolleyes:
Percio' stai calmo e modera i toni
Sacrosanto,se la cosa è illegale la facceda su "suolo pubblico" va chiusa assolutamente qua.

kuolema
05-05-2005, 11:29
sono calmo...mi scuso se i miei toni sono parsi eccessivi :)

io non so se hw.upgrade corre qualche rischio per questa vendita... il tuo parere wagen è stato ribadito diverse di qui il mio intervento di prima.
alla fine il forum non è che vende le maglie, il forum ci tiene solo in contatto, quindi secondo me non è il mezzo ultimo della vendita di questi materiali (originali o meno)... di certo l'ultima parola non spetta a me...

Raziel1984
05-05-2005, 11:32

io non so se hw.upgrade corre qualche rischio per questa vendita... il tuo parere wagen è stato ribadito diverse di qui il mio intervento di prima.
alla fine il forum non è che vende le maglie, il forum ci tiene solo in contatto, quindi secondo me non è il mezzo ultimo della vendita di questi materiali (originali o meno)... di certo l'ultima parola non spetta a me...
In effetti adesso che ci penso,non se se hwupgrade sia imputabile,in effetti se cosi fosse ebay sarebbe ciusa da un pezzo...pero logicamente potrebbero essere due casi diversi

Wagen
05-05-2005, 11:38
L'amministratore del forum é "indirettamente" responsabile di tutto cio' che viene fatto e detto, infatti nel caso che io mi mettessi a offendere un politico e questi leggesse oppure se io mi mettessi a vendere cd masterizzati a chi credete che arrivi la denuncia? Magari in un secondo tempo arriva anche a me ma la prima arriva al Corsini, che non credo sarebbe felice di cio'! :)

AtuttaBIRRA!
05-05-2005, 11:38

si ma non possono venire a "rompere le balle" a te...tu qui sei solo un nick

quindi se vogliono prendersela con qualcuno, vanno dal proprietario del sito ;)

jokervero
05-05-2005, 11:40
In effetti adesso che ci penso,non se se hwupgrade sia imputabile,in effetti se cosi fosse ebay sarebbe ciusa da un pezzo...pero logicamente potrebbero essere due casi diversi

Giuridicamente parlando hwupgrade potrebbe essere chiamata a rispondere della responsabilità di esser stato tramite "consapevole" merce contraffatta e quindi subire un processo....ovviamente poi hwupgrade potrebbe rivalersi su di te facendo a sua volta causa a te che sei il vero "colpevole".

Fin qui giuridcamente parlando. Nella realtà delle cose come sempre TUTTE le accuse vanno PROVATE e quindi ci sarebbe un processo. Attenzione che se le magliette dovessero poi risultare originali Raziel a questo punto potrebbe chiedere i danni a chi lo ha citato quindi sia a HwUpgrade sia eventualmente allo Stato e a terzi che gli farebbero causa.

Raziel1984
05-05-2005, 11:40
si ma non possono venire a "rompere le balle" a te...tu qui sei solo un nick

quindi se vogliono prendersela con qualcuno, vanno dal proprietario del sito ;)
Vabbe in ogni caso che il thraed è l'ultimo ormai l'ho gia deciso

AtuttaBIRRA!
05-05-2005, 11:42
va ora in onda....FORUM (mai titolo fu più azzeccato :D )

AtuttaBIRRA!
05-05-2005, 11:43
Vabbe in ogni caso che il thraed è l'ultimo ormai l'ho gia deciso

tanto ti rompo le balle in PVT...i prossimi regali ai miei amici so già dove prenderli :D

kuolema
05-05-2005, 12:03
va ora in onda....FORUM (mai titolo fu più azzeccato :D )

kuolema
05-05-2005, 12:06
ah dimenticavo... è stato un bel thread :D

Raziel1984
05-05-2005, 12:08
Vabbè,in tutto cio,pacco spedito anche a Marco Vigna:

Paccelere3: ZC0TXAB

Con questo si puo pure chiudere,per eventuali problemi e/o altri ordini che sicuramente io farò per me stesso mandate pvt.

Alessandro Bordin
05-05-2005, 12:11
Wagen ha fotografato perfettamente la situazione. Preciso che come utente può dire quello che vuole in qualsiasi discussione, ovviamente rispettando il regolametno come tutti.

Mi riservo di decidere entro sera le sorti della discussione.

jokervero
05-05-2005, 12:14
Vabbè,in tutto cio,pacco spedito anche a Marco Vigna:

Paccelere3: ZC0TXAB

Con questo si puo pure chiudere,per eventuali problemi e/o altri ordini che sicuramente io farò per me stesso mandate pvt.

Non c'è problema semmai ci sentiamo via MSN ;)

Raziel1984
05-05-2005, 12:21
Wagen ha fotografato perfettamente la situazione. Preciso che come utente può dire quello che vuole in qualsiasi discussione, ovviamente rispettando il regolametno come tutti.

Mi riservo di decidere entro sera le sorti della discussione.
vabbè,la mia premura era di dare a tutti pubblicamnete il loro tracking number,ora si puo pure chiudere.