View Full Version : [VA-MI + Sped] Cerco Lettore CD
Hola!
cerco lettore cd (interno originale) per portatile Compaq Evo n115
;)
grazie
Marco
huangwei
21-03-2005, 09:24
non ho originale del compaq ma i lettori sono standard
25 euro piu spese postali
foto
http://www.yellowrabbit.it/catalog/product_info.php/cPath/25/products_id/34
ciao, stavo quardando il sito, ma mi sa che quel tipo di lettore standard non credo vada bene..... :(
hai presente la forma di un compaq? all'esterno non è piatto ma ricurvo..... :muro:
huangwei
21-03-2005, 10:20
beh... penso che quello sia un problema esteriore...
almeno ti funziona!
ciao
Originariamente inviato da huangwei
beh... penso che quello sia un problema esteriore...
almeno ti funziona!
ciao
ok, dai,
ti tengo presente anche se credo che adattarlo a quel pc sia un pò in problema......
grazie
ciao
ciao!io ho un lettore cdrom panasonic che mi è arrivato col notebook preso qui sul forum, un compaq presario 1600. Non so se è quello montato di serie, è un notebook vecchiotto per cui non si trovano più info in rete. Tuttavia il frontalino è adattato, nel senso che ha la forma che segue la linea del notebook(manca l'angolo in basso a destra in pratica)anzichè essere rettangolare. Il colore non ricordo se è blu scuro o nero. Se può interessarti, in caso non trovi un ricambio da un altro compaq evo, posso postare qualche foto, così puoi vedere se fa effettivamente al caso tuo.Fammi sapere.Comunque in caso lo vendo a 28 euro spedito
edit: ho capito cosa intendi per "all'esterno è ricurvo"...non è come il mio, è diverso....
comunque, se posso darti un consiglio, magari vedi se trovi un lettore compatibile a cui cambiare soltanto il frontalino mettendoci quello del tuo lettore rotto...i ricambi originali costano un fracco!
Originariamente inviato da erysed
edit: ho capito cosa intendi per "all'esterno è ricurvo"...non è come il mio, è diverso....
comunque, se posso darti un consiglio, magari vedi se trovi un lettore compatibile a cui cambiare soltanto il frontalino mettendoci quello del tuo lettore rotto...i ricambi originali costano un fracco!
GIà.... vedrò cosa trovo... per il momento ti ringrazie
;)
uppo....
nessuno che ha il ricambio? :D
Originariamente inviato da erysed
ciao!io ho un lettore cdrom panasonic che mi è arrivato col notebook preso qui sul forum, un compaq presario 1600. Non so se è quello montato di serie, è un notebook vecchiotto per cui non si trovano più info in rete. Tuttavia il frontalino è adattato, nel senso che ha la forma che segue la linea del notebook(manca l'angolo in basso a destra in pratica)anzichè essere rettangolare. Il colore non ricordo se è blu scuro o nero. Se può interessarti, in caso non trovi un ricambio da un altro compaq evo, posso postare qualche foto, così puoi vedere se fa effettivamente al caso tuo.Fammi sapere.Comunque in caso lo vendo a 28 euro spedito
ciao, per il cd potrei essere interessato sai darmi maggiori informazioni e foto?
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.