PDA

View Full Version : Errore CrC

Jagger
21-03-2005, 08:20
Ciao ragazzi, ancora una volta volevo chiedere delucidazioni su un problema!

Quando installo alcuni files (sia Cd che altro) mi compare un errore:
"ERRORE CRC il file di destinazione CAB non corrisponde all'orgine, il supporto potrebbe essere danneggiato, contattare il fornitore"

Be il supporto funziona perchè su altre macchine si installa che è un piacere :p

Potrebbe essere un qualche processo che fa il controllo sui file (tipo antivirus)?

Se qualcuno ha avuto sto problema e l'ha risolto gradirei una mano (oppure un braccio LOL)

Scusate ma è lunedi mattino e se non faccio battute stupide mi deprimo

CIAOOOO e grazie

juninho85
21-03-2005, 08:34
hai provato a leggere il cd anche dal masterizzatore?

Jagger
21-03-2005, 08:42
Sulla seconda macchina non ho il masterizzatore ma solo il dvd.
E poi lo fa anke su alcuni Zip o Rar che sull'altra macchina funzionano.

juninho85
21-03-2005, 08:49
probabilmente hai il s.o. incasinato:boh:

Jagger
21-03-2005, 08:52
Immaginavo be oggi mi equipaggio di elmetto austriaco (quello a punta), lanciafiamme e bombe a mano e lo formatto! Speravo di nn doverlo fare visto che l'ho formattato appena 3 settimane fa. Be grazie per l'aiuto!

samu76
21-03-2005, 09:27
l hard disk è un maxtor?

io ho avuto problemi con ghost (facendo dei test clona/ripristina) e questi hard disk... bloccandonmi sia la clona che il ripristino...

cmq io uso assiduamente partimage e mi da puntualmente su diversi HD errore CRC anche se poi l'immagine me la clona/ripristina in modo corretto

boh

Jagger
21-03-2005, 09:31
Si è un Maxtor ma ho notato che il problema me lo da da quando ho installato norton 2004 (ho provato a disattivarlo ma il problema permane)

Adric
29-03-2005, 23:18
Sposto da Generiche a Windows & DirectX.