View Full Version : errore di norton internet security
clown_it
21-03-2005, 09:11
Ho istallato norton internte security 2005, ho abilitato gli avvisi di epidemia e mi dice che non sono protetto da
W32.Beagle.AZ@mm
W32.Mydoom.AX@mm
se schiaccio il pulsante proteggimi mi appare un avviso con scritto:
"avviso di epidemia non può proteggere il computer dalle minacce a rapida diffusione in questo momento".
Che faccio? Considerando che se schiaccio sul link per l'aiuto in linea sul sito di norton mi appare una pagina con scritto che il mio tipo di errore è sconosciuto?
tutmosi3
21-03-2005, 09:31
Non ho nulla a che vedere con quel rospo di Norton però mi veine da buttare giù un'idea che magari è una cavolata: se hai Windows XP lo hai aggiornato?
Ciao
Io uso NIS 2005 e, pur avendo i tuoi medesimi avvisi di epidemia, sono protetto.
Provato ad aggiornare più volte di fila tramite live-update (fino a quando cioè non trova più nessun aggiornamento disponibile?)
Byezz
:sofico:
clown_it
21-03-2005, 09:52
la service pack 2 non ce l'ho, se rriesco la scarico stasera.
L'update di norton l'ho fatto ma continua a darmi quest'avviso
In effetti può darsi sia colpa della mancanza di SP2. Anch'io ho NIS 2005 ma sono protetto. Hai l'Autoprotezione attivata all'avvio, giusto?
Wip
clown_it
21-03-2005, 14:43
si
Ho provato a istallare l'antivirus Krayser (non mi ricordo il nome ma più o meno è così) però l'ho dovuto disistallare perchè non mi faceva aprire le pagine di internt, anche se lo disattovavo o lo chiudevo vicino alla barra di caricamento della pagina appariva l'iconetta di sto programma lampeggiante e non mi faceva aprire le pagine, Perchè?
Originariamente inviato da clown_it
si
Ho provato a istallare l'antivirus Krayser (non mi ricordo il nome ma più o meno è così) però l'ho dovuto disistallare perchè non mi faceva aprire le pagine di internt, anche se lo disattovavo o lo chiudevo vicino alla barra di caricamento della pagina appariva l'iconetta di sto programma lampeggiante e non mi faceva aprire le pagine, Perchè?
se Krayser è kaspersky è probabile che sia la versione 5.6 che da spesso questo tipo di problema (prova la 5.5;) )
clown_it
21-03-2005, 16:02
si è quella che hai detto tu
stasera proverò la versione che dici tu
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.