Luigi3
21-03-2005, 00:41
Salve a tutti,
non so bene dove possa essere inserita questa mia domanda cosi' appare sia qui che nel forum di MB & ram.
Volevo proporvi il mio problema molto strano:
giorni fa mi si è rotta la ventola della mia scheda video (geforce TI4800), cosi' anche la scheda ne ha risentito e l'ho cambiata.
Ho preso una ati sapphire 9800se e dopo qualche formattone x problemi di visualizzazione mi sono ritrovato in questa situazione dalla quale non riesco ad uscirne:
il pc si riavvia!!
Premetto che:
- oltre alla scheda video non ho toccato nient'altro
- dopo il primo format il pc, con la nuova sc. video non si riavviava
- la sc. video provata su un altro pc funziona bene
- la temperatura del processore è bassa (considerando che ho un'asus a7v8x, sto sui 30° (sfasati))
Purtroppo il riavvio è molto casuale, ma non avviene mai durante le fasi di spremitura del pc (benchmark, giochi,...)
Ho due banchi di ram: 1 da 256Mb a 333 e l'altro di 512MB a 400.
Ho provato a togliere quello da 256 ma si riavvia lo stesso.
Cosa altro posso provare??
non so bene dove possa essere inserita questa mia domanda cosi' appare sia qui che nel forum di MB & ram.
Volevo proporvi il mio problema molto strano:
giorni fa mi si è rotta la ventola della mia scheda video (geforce TI4800), cosi' anche la scheda ne ha risentito e l'ho cambiata.
Ho preso una ati sapphire 9800se e dopo qualche formattone x problemi di visualizzazione mi sono ritrovato in questa situazione dalla quale non riesco ad uscirne:
il pc si riavvia!!
Premetto che:
- oltre alla scheda video non ho toccato nient'altro
- dopo il primo format il pc, con la nuova sc. video non si riavviava
- la sc. video provata su un altro pc funziona bene
- la temperatura del processore è bassa (considerando che ho un'asus a7v8x, sto sui 30° (sfasati))
Purtroppo il riavvio è molto casuale, ma non avviene mai durante le fasi di spremitura del pc (benchmark, giochi,...)
Ho due banchi di ram: 1 da 256Mb a 333 e l'altro di 512MB a 400.
Ho provato a togliere quello da 256 ma si riavvia lo stesso.
Cosa altro posso provare??