PDA

View Full Version : Firefox, DownloadWith & leechget2004

coatl
20-03-2005, 20:14
ciao,
non so se questa sia la sezione giusta dove postare, spero che possiate aiutarmi...

recentemente ho cambiato download manager, passando da FlashGet a LeechGet.
utilizzavo l'estensione FlashGot senza problemi, poichè flashget si implementava con essa...

poi sono passato a leechget2004, ma flashgot non me lo riconosceva, pur essendo (leechget2004) nella lista dei downloadmanager di flashgot;
così ho anche cambiato estensione, passando a downloadWith, che mi ha riconosciuto leechget :)

però ho notato che a differenza di flashget, i download in leechget devi farli partire manualmente: mi spiego, mentre con flashget cliccavo su DOWNLOAD NOW e mi partiva automaticamente il dm, con l'url gia inserito, con leechget devo andarmelo a inserire a mano... :? c'è qualche impostazione da cqmbiare, per farlo partire in auto??

grazie, Coatl:)

fgiova
20-03-2005, 20:31
Originariamente inviato da coatl
ciao,
non so se questa sia la sezione giusta dove postare, spero che possiate aiutarmi...

recentemente ho cambiato download manager, passando da FlashGet a LeechGet.
utilizzavo l'estensione FlashGot senza problemi, poichè flashget si implementava con essa...

poi sono passato a leechget2004, ma flashgot non me lo riconosceva, pur essendo (leechget2004) nella lista dei downloadmanager di flashgot;
così ho anche cambiato estensione, passando a downloadWith, che mi ha riconosciuto leechget :)

ma hai cambiato il percorso? mi pare di ricordare che quell'extension cerchi in program files anzichè in programmi ;)

però ho notato che a differenza di flashget, i download in leechget devi farli partire manualmente: mi spiego, mentre con flashget cliccavo su DOWNLOAD NOW e mi partiva automaticamente il dm, con l'url gia inserito, con leechget devo andarmelo a inserire a mano... :? c'è qualche impostazione da cqmbiare, per farlo partire in auto??

grazie, Coatl:)

mah...a me funziona tutto subito.. clikko sul link, compare la finestra che chiede se aprirlo/scaricare un DM/scaricare con firefox, metto il dm e in leechget si inserisce direttamente il file... :boh:

coatl
21-03-2005, 17:33
ma hai cambiato il percorso? mi pare di ricordare che quell'extension cerchi in program files anzichè in programmi

no, non me la riconosce neanche copiandola in program files...:cry: dovrò cambiare dm??perchè l'unico problema è quello di far partire in auto il download...:(

fgiova
21-03-2005, 18:42
no, non me la riconosce neanche copiandola in program files...:cry: dovrò cambiare dm??perchè l'unico problema è quello di far partire in auto il download...:(

no...non devi copiarla in program files, ma nelle impostazioni di flashgot devi mettere programmi al posto di program files nel percorso se è come dico io ;)

coatl
21-03-2005, 18:53
ah ok...ma non c'è un'imopstazione per quello...c'è solo la directoty dove mettere i file temp...

Leron
21-03-2005, 19:19
ah ok...ma non c'è un'imopstazione per quello...c'è solo la directoty dove mettere i file temp...
eh :confused:

coatl
21-03-2005, 19:30
in flashgot---->opzioni non trovo l'opzione su cui impostare la directory program files...ho trovato solo quella temporanea:eek: :(

fgiova
21-03-2005, 20:52
in flashgot---->opzioni non trovo l'opzione su cui impostare la directory program files...ho trovato solo quella temporanea:eek: :(

ok...scusa, ho provato a installarlo ma non è come credevo...sivvede che era un'altra extension con un nome simile quella che usavo

cmq da me funzia, io ho installato quella di extenzilla la 0.5.7.7 e clikko sul file con alt+clik e me lo aggiunge direttamente in leechget

fgiova
21-03-2005, 20:55
Originariamente inviato da Leron
eh :confused:

non so a che serva, ma fa impostare 1 directory per i file temporanei, non so se sia quella dove mette il file parzialmente scaricato (ma quello non dovrebbe farlo leechget? :confused: )