PDA

View Full Version : Chi scommette online?

greasedman
20-03-2005, 19:29
Tentando di aprire un conto online tramite carta di credito scopro che mastercard(la mia) e visa hanno aderito ad una politica che prevede l'impossibilità di utilizzo di tali carte per questi scopi; anzi, potrei utilizzarla ma per i pagamenti dovrei pagare il costo del bonifico he si va ad aggiungere a quello delle commissioni. :mad:

Qualcuno di voi potrebbe consigliarmi un sistema pratico che mi sia utile non solo per le scommesse??!?!?! :confused:

So che qualcuno di voi mi consiglierà postepay, ma vorrei evitare una soluzione così "provinciale" che mi sia utile anche per altre cose a livello internazionale.
Possiedo ad esempio un bancomat della mia banca con l'effige "VISA electron" ma diversamente da quanto si aspetterebbe il sito su cui mi vado ad iscrivere, non ha sul retro le cifre col codice di sicurezza e sul fronte oltre a non esserci il nome dell'intestatario c'è una scritta: "For electronic use only". :confused:

cosa mi consigliate di fare? :confused:

greasedman
21-03-2005, 17:09
dai non ci credo che nessuno scommette online qui e non ha la visa electron :mc:

ciccenji
21-03-2005, 17:26
io scommetto su eurobet...ed ho ricaricato con una postepay;)

Fradetti
21-03-2005, 18:22
io su unibet ed ho usato la postepay :)

e ho pure vinto 110€ grazie alla grecia campione d'europa :)

greasedman
21-03-2005, 19:13
Originariamente inviato da ciccenji
io scommetto su eurobet...ed ho ricaricato con una postepay;)
Anche io volevo iscrivermi ad eurobet: è vero che non ha costi di commissioni? tu versi direttamente i soldi dalla postepay e li ricevi senza ke vengano filtrati degli importi? o devi pagare 1euraccio ogni volta ke chiedi l'accredito?!?

In ogni caso volevo esorcizzare l'opportunità di farmi un'altra carta: ho già un c/c e 2 carte di credito/bancomat :(

ciccenji
21-03-2005, 19:18
Originariamente inviato da greasedman
Anche io volevo iscrivermi ad eurobet: è vero che non ha costi di commissioni? tu versi direttamente i soldi dalla postepay e li ricevi senza ke vengano filtrati degli importi? o devi pagare 1euraccio ogni volta ke chiedi l'accredito?!?

In ogni caso volevo esorcizzare l'opportunità di farmi un'altra carta: ho già un c/c e 2 carte di credito/bancomat :(

si si è vero...in caso di vincita ti trovi la quota vinta sulla carta senza spesa da parte tua...la postepay è veloce e non penso ti costi poi così tanto farla ;)

PS:ieri ho perso 700€ solo per il rver plate su una schedina abbastanza rischiosa...che rabbia :mad:

greasedman
21-03-2005, 19:51
Originariamente inviato da ciccenji
si si è vero...in caso di vincita ti trovi la quota vinta sulla carta senza spesa da parte tua...la postepay è veloce e non penso ti costi poi così tanto farla ;)

Ma che differenza c'è tra il postepay e la visaelectron come carta di debito?

ciccenji
21-03-2005, 19:55
Originariamente inviato da greasedman
Ma che differenza c'è tra il postepay e la visaelectron come carta di debito?

boooooooooh :boh:

Penso che la visa electron abbia a che fare con qualche banca...la postepay con le poste...anche se rientrano entrmbe nel circuito visa