View Full Version : Collegare uscita coassiale?
commandos
20-03-2005, 19:19
Ho un Asus p5p800S. Come posso collegare l'uscita coassiale di questultima al mio amplificatore? Bisogna configurare qualcosa?
Basta attivare l uscita digitale dalla scheda.
commandos
03-04-2005, 18:31
Scusate ma non ho ancora capito come fare! Ho collegato l'uscita audio all'amplificatore ma non da nessun segnale. Qualcuno puo spiegarmelo un po meglio?
devi andare nel pannello di controllo della scheda e abilitare l' uscita digitale spdif.;)
Ma a cosa servirebbe questa uscita coassiale???:)
commandos
08-06-2005, 11:26
Scusatemi ancora ma non sono riuscito ancora ad abilite questa benedetta uscita mi potete aiutare?
devi andare nel pannello di controllo della scheda e abilitare l' uscita digitale spdif.;)
Ma hai seguito il consiglio di sapatai?
Hai impostato anche il sw (immagino tu voglia usare l'uscita digitale per vedere i DVD) anche sul programma (per esempio PowerDVD)?
Ot
goan ma dove sei finito?
/ot
commandos
08-06-2005, 12:47
si ma con power dvd dice che la spdif si soundmax è disabilitata.
Scusa, ma tu sull'amplificatore dove l'hai collegata? Hai usato un cavo coassiale? Hai selezionato l'ingresso coassiale sull'amplificatore?
si ma con power dvd dice che la spdif si soundmax è disabilitata.
guarda che non basta abilitare lo spdif da powerdvd!
ripeto che devi anche abilitarlo dal pannello di controllo della scheda audio altrimenti non ci esce una cippa dall' uscita coassiale. ;)
commandos
13-06-2005, 11:37
Il problema è come abilitarla dal pannello di controllo! Volevo sapere se potete guidarmi al settaggio. inoltre volevo sapere se era possibile sentire anche gli mp3 da windows media player trami spdif.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.