PDA

View Full Version : HD Loader o HD Advance?

Catdaddy
20-03-2005, 19:18
salve, io ho una PS2 con Hdloader ma sento parlare sempre di HD Advance

che differenze ci sono fra i due programmi? me le potreste elencare? vale la pena di togliere HDLoader per mettere HD Advance?

grazie :muro: :sofico: :mc: ;)

yamaz
22-03-2005, 14:22
mi è venuta la stessa curiosità..... mi associo alla domanda

RedSky
22-03-2005, 14:27
non vorrei dire la cazzata del giorno ma mi pare che a hd advanced abbiano aggiunto il supporto per hd over 120gb o 200gb nn ricordo per il resto nn cambia nulla mi pare :rolleyes:

yamaz
22-03-2005, 14:33
sì quella del supporto per HD grandi è l'unica differenza che già sapevo... se non ce ne sono altre mi tengo il mio bel HD Loader ;)

AnonimoVeneziano
22-03-2005, 15:03
HDLoader è identico ad HDAdvance.

Per HDLoader crearono delle patch per alcune cose, tipo il problema della Time stamp e degli HD oltre una certa dimensione , quelli di PS2Ownz presero queste patch, le applicarono ad HDLoader , gli cambiarono nome e iniziarono a venderlo su CD/DVD pressati e boottabili senza modifica.

Essenzialmente quindi non c'è differenza, HDAdvance è HDLoader patchato con patch che si possono tranquillamente scaricare da qualsiasi sito che parla dell' argomento HDLoader ed applicare con altrettanta semplicità

Ciao

Hitman47
22-03-2005, 15:06
Nessuna differenza...sono la stessa cosa...cambia solo l'interfaccia..

Colasante 5
22-03-2005, 19:55
HDLoader mi dava alcuni problemi per la cancellazione dei giochi (lo spazio libero non aumentava), mentre con HDAdvance non ho problemi ;)