PDA

View Full Version : PUGLIESI del forum

Pagine : 1 2 [3]

Redvex
25-05-2005, 08:16
E' una mia impressione o qua dentro sbavate un po' tutti x pesciocosa lì :mbe: :what:
:confused: :confused:

gtr84
25-05-2005, 09:44
Ma no

il fatto è che è l'unica donna che frequenta il
thread...

pesciolinaa
25-05-2005, 20:16
Ma no

il fatto è che è l'unica donna che frequenta il
thread...

esatto :)
non è colpa mia se le ragazze pugliesinon conoscono il forum!!!!(qualcuno potrebbe invitarne qualcuna a frequentarlo e credo che molti utenti ve ne sarebbero grati :D )
Nea ha fatto solo un'apparizione e poi è sparita....ufffff

crashd
25-05-2005, 20:18
E' una mia impressione o qua dentro sbavate un po' tutti x pesciocosa lì :mbe: :what:
:confused: :confused:
:stordita:

pesciolinaa
25-05-2005, 20:19
Solo un kg??? La pasticceria è sempre la mia ;) Oltre ai mignon, vuoi anche qc bacio e qc cannolo siciliano? :D :D Sono ql con la ricotta dentro. :D :D Mi sa che non vengo per il rally qs anno :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Peccato, speravo di poter corteggiarti un po'. Mi fai tu qc fotografia? :)

ma non avevi detto che ti era "troppo simpatico" mio marito per provarci con me??? se cambi idea ti spezza le gambe :D

Faro' delle foto fantasmagoriche e poi te le mandero', tranquillo, anzi chiedero' a che a parasaura di farle!!!

pesciolinaa
25-05-2005, 20:20
:stordita:

che vuol dire quella faccina???

sempreio
25-05-2005, 20:27
io io io :cool:

ci sono pure io :cool:

Basco
25-05-2005, 20:40
Hey, ma la lista non si aggiorna??? Credo che ne siamo usciti altri di pugliesi... :mbe:

pesciolinaa
25-05-2005, 20:42

ci sono pure io :cool:

:mad: tu sei furlan

fammi vedere il passaporto :O

gtr84
26-05-2005, 00:56
esatto :)
non è colpa mia se le ragazze pugliesinon conoscono il forum!!!!(qualcuno potrebbe invitarne qualcuna a frequentarlo e credo che molti utenti ve ne sarebbero grati :D )
Nea ha fatto solo un'apparizione e poi è sparita....ufffff

ma Nea non è pugliese

ninjathoo
26-05-2005, 01:08
ma non avevi detto che ti era "troppo simpatico" mio marito per provarci con me??? se cambi idea ti spezza le gambe :D

Faro' delle foto fantasmagoriche e poi te le mandero', tranquillo, anzi chiedero' a che a parasaura di farle!!!Ok, spezzerò le gambine a tuo marito :D :D :D . Fammi le foto ma non farti ammazzare, mi raccomando, anche se non è un punto stupendo basta che non mi corri dei rischi inutili, ricorda di usare la testa ;) . Brava, fai anche qc foto a parasaura e mandamela, anzi, metti l'autoscatto, mettete il topless e mandatemi la foto :D .

Bacioni, aspetto le foto pole metto con le altre. Non mettetevi tutte e due nello stesso posto! Chiedi anche a Sonia se va con mia moglie a farmele.

:flower:

ninjathoo
26-05-2005, 01:08

ci sono pure io :cool:Ma non eri di bolzano? Che si trova in puglia adesso? :confused:

ninjathoo
26-05-2005, 01:09
ma Nea non è puglieseMaglie non è in puglia? :confused:

gtr84
26-05-2005, 01:31
e allora perchè scrive Trieste?

ninjathoo
26-05-2005, 01:34
e allora perchè scrive Trieste?Perchè io scrivo Milano?

:D :D :D

pesciolinaa
26-05-2005, 22:01
Ok, spezzerò le gambine a tuo marito :D :D :D . Fammi le foto ma non farti ammazzare, mi raccomando, anche se non è un punto stupendo basta che non mi corri dei rischi inutili, ricorda di usare la testa ;) . Brava, fai anche qc foto a parasaura e mandamela, anzi, metti l'autoscatto, mettete il topless e mandatemi la foto :D .

Bacioni, aspetto le foto pole metto con le altre. Non mettetevi tutte e due nello stesso posto! Chiedi anche a Sonia se va con mia moglie a farmele.

:flower:

va bene, avvisero' anche sonia, hai visto che le previsioni tue e di mio marito non si sono avverate???? :Prrr:

ninjathoo
27-05-2005, 01:12
va bene, avvisero' anche sonia, hai visto che le previsioni tue e di mio marito non si sono avverate???? :Prrr:Non lo ha ancora cambiato??? :eek: :eek: :eek: Vabbè, forse ha deciso di rottamarlo direttamente qd non rende più come nuovo!! :D :D :D

pesciolinaa
21-10-2007, 17:48
Ma i pugliesi?????
dove sono andati a finire?????

Setzuko
21-10-2007, 17:50
Eccomi eccomi, ci sono anch'io! :O

Leccese :O

Ma da due anni vivo a Milano :D

JulianFX
21-10-2007, 17:53
bhe mettete anche me, Triggiano (BA) :D Presente!

pesciolinaa
21-10-2007, 17:54
Eccomi eccomi, ci sono anch'io! :O

Leccese :O

Ma da due anni vivo a Milano :D

lecceseleccese o provincia???
io sono a sudsud :)
sta attenta a milano ci vive anche il famelico ninjathoo

Redvex
21-10-2007, 17:55
Io son del Salento quindi non è puglia :O

:sofico: :D :Prrr:

pesciolinaa
21-10-2007, 17:58

che ne dici? riusciremo a staccarci dal resto???
te l'immagini una nuova provincia chiamata salento????
:sofico:

Setzuko
21-10-2007, 17:59
lecceseleccese o provincia???
io sono a sudsud :)
sta attenta a milano ci vive anche il famelico ninjathoo

Sono di Galatina, a sud di Lecce :O

Conosco ninja :asd:

E de du sinti cumpare? :O

Redvex
21-10-2007, 18:01
Basta leggere sotto al nick. Maglie.
Calcisticamente parlando non corre buon sangue con la tifoseria di galatina/nardò :D
Tempo fa credo di aver sentito che ci fu una raccolta firme per la scissione.

Setzuko
21-10-2007, 18:05
Basta leggere sotto al nick. Maglie.
Calcisticamente parlando non corre buon sangue con la tifoseria di galatina/nardò :D
Tempo fa credo di aver sentito che ci fu una raccolta firme per la scissione.

Ma chi se ne frega delle tifoserie, tanto a me del calcio frega na pippa :O

pesciolinaa
21-10-2007, 18:06
Sono di Galatina, a sud di Lecce :O

Conosco ninja :asd:

e sei ancora intera?????:D

Setzuko
21-10-2007, 18:08

Certo, perchè lo conosco solo virtualmente :asd:

Tu anche dal vivo? :mbe:

pesciolinaa
avete notato che durante le previsioni del tempo,specificano anche le temperature del salento?????

juninho85
Ma i pugliesi?????

sei ancora viva?:O

pesciolinaa
21-10-2007, 18:10

si si....
è simpatico:D
a volte:cool:

pesciolinaa
21-10-2007, 18:11
sei ancora viva?:O

credo di si:D
ma tu, chi sei???

Setzuko
21-10-2007, 18:12
si si....

Ci ha provato come ci prova nel forum? Ma almeno è gnocco? :asd:

Setzuko
21-10-2007, 18:12
:eek:
Ommioddiooooooo..Pitonti è di Gallipoli bhuauauauauau :asd:

juninho85
21-10-2007, 18:15
credo di si:D
ma tu, chi sei???

come "chi sei??"...sacrilegio:eek:

Redvex
21-10-2007, 18:20
Ridateci il magliese fitto :D
A proposito il locale a galatina che sta vicino alla stazione + o - sulla strada per andare a copertino com'è? carino? Credo sia un pub ma quando ci son passato era chiuso per ferie.
Comunque io ho smesso di conoscere gente virtuale (chat forum) ecc da un po di anni.
Mi ero totalmente 'nflippato ho avuto anche storie lunghe (1 anno e mezzo) ma arrivato a 25 anni (la mia età attuale) m'è venuto il rigetto.

pesciolinaa
21-10-2007, 18:21
Ci ha provato come ci prova nel forum? Ma almeno è gnocco? :asd:

se dico qualcosa contro di lui mi ammazza, sa' pure dove abito!!!:D
cmq ci prova con tutte,gli basta che respirino e siano di sesso femminile
hihihihi

Redvex
21-10-2007, 18:24
hihihihi

Com'è materiale.....devono essere anche bone non basta che respirino :O

pesciolinaa
21-10-2007, 18:25
io ho conosciuto pochissime persone dal web, tutte persone con cui sono rimasta in buoni rapporti, eccetto uno, ma non per colpa mia.
ninjathoo è amico di una comune amica, quindi è stato come se me l'avessero presentato!:D (La mia amica mi voleva male, ora ne sono convinta:D)
io cmq sono molto selettiva

Redvex
21-10-2007, 18:28
A prop FOTO :O
Inserisco la mia aspetto le altre... se ci stanno già linkatemele :)
RITRATTATA

:O :O

pesciolinaa
21-10-2007, 18:35
e quando mai abbiamo parlato di foto?????:O

Setzuko
21-10-2007, 18:58
Ridateci il magliese fitto :D
A proposito il locale a galatina che sta vicino alla stazione + o - sulla strada per andare a copertino com'è? carino? Credo sia un pub ma quando ci son passato era chiuso per ferie.
Comunque io ho smesso di conoscere gente virtuale (chat forum) ecc da un po di anni.
Mi ero totalmente 'nflippato ho avuto anche storie lunghe (1 anno e mezzo) ma arrivato a 25 anni (la mia età attuale) m'è venuto il rigetto.

Uhm, sono anni che non vado in quel locale...non so neanche se ha cambiato il nome.

Quando lo frequentavo io si chiamava Divina, era diviso in Inferno (pub) e ristorante (paradiso), e poi c'era una saletta per le feste che era il Purgatorio...simpatica come idea!

Io ci andavo per la cameriera...mi ero terribilmente invaghita di lei :flower: :oink:

Mrkekko
21-10-2007, 19:13
un po' in ritardo.......ma ci sono anch'io:D :D :D da Barletta

ciao pugliesi......(oh se organizzate qualcosa fatevi vivi:D :D :D )

DenFox
21-10-2007, 19:19
Uè raga anche io sono Pugliese :sofico:!

CI MI TAGGHIU LI VENI ESSI SANGU BRINDISINU!!! :D

pesciolinaa
21-10-2007, 19:22
Io ci andavo per la cameriera...mi ero terribilmente invaghita di lei :flower: :oink:

e com'è andata a finire?????

Setzuko
21-10-2007, 19:39
e com'è andata a finire?????

Non ci ho mai provato :D

Andavo li con il mio ex..poi sono estremamente timida :stordita:

Redvex
21-10-2007, 19:45
Non ci ho mai provato :D

Andavo li con il mio ex..poi sono estremamente timida :stordita:

Allora ci andavi per il cameriere :confused:

supermario
21-10-2007, 19:50
tutti nerd siete:O

klarence
21-10-2007, 19:58
Finalmente anche i Pugliesi si fanno sentire!

Provincia di Taranto!

Setzuko
21-10-2007, 20:03

No no, ci andavo per lA camerierA ;) (sono bsx)

Pitonti
21-10-2007, 20:07
ciao terroni :O

pesciolinaa
21-10-2007, 20:23

stai messo proprio male se non riconosci una donna quando la vedi :D

pesciolinaa
21-10-2007, 20:25
siamo tutti qua?????
eppure dicono che i salentini sono dapertutto....
:sofico:

supermario
21-10-2007, 20:46
a torino sicuramente!

pesciolinaa
21-10-2007, 20:48
a torino sicuramente!

salentino di quale zona??

supermario
21-10-2007, 20:53
sono di salice salentino, nord ovest salento(quasi in provincia di brindisi ma di brindisino non ho proprio nulla io,anzi :D )

ora però studio a torino, qua sta pieno zeppo

Redvex
21-10-2007, 20:59
stai messo proprio male se non riconosci una donna quando la vedi :D

E certo dato che in questo caso l'ho vista :O

Dexther
21-10-2007, 21:28
Presente! :O

Paolo87
21-10-2007, 21:42
Eccomi qua! :D
Bari, presente :fagiano:

Tjherg
21-10-2007, 21:50
Ci sono anche io from Rutigliano, ehi perchè non si organizza una cena?

klarence
21-10-2007, 21:57
ciao terroni :O

orgoglioso di esserlo ! :O

ninjathoo
22-10-2007, 02:25
Ma i pugliesi?????
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Guarda chi si vedeeeee!!! Il mio ammooooooooreeeeeee!!! Penso di doverti delle scuse a te e a Luigi, ma proprio non ce l'ho fatta a farmi vedere. Non ho avuto un attimo libero in tutta l'estate. Cmq, ho intenzione di farmi perdonare appena vengo.

:vicini:

DigitalKiller
22-10-2007, 08:24
Ma i pugliesi?????

Eccomi! Sono sempre qui sul forum:D

ninjathoo
22-10-2007, 10:21

si si....

hihihihi

io ho conosciuto pochissime persone dal web, tutte persone con cui sono rimasta in buoni rapporti, eccetto uno, ma non per colpa mia.
ninjathoo è amico di una comune amica, quindi è stato come se me l'avessero presentato!:D (La mia amica mi voleva male, ora ne sono convinta:D)
io cmq sono molto selettiva:mbe: La vogliamo finire di parlar male di me che poi la gente ci crede davvero? :mad: Avanti Marì, diglielo tu a questi signori che sono un :angel:

ninjathoo
22-10-2007, 10:24
A prop FOTO :O
Inserisco la mia aspetto le altre... se ci stanno già linkatemele :)
RITRATTATA

:O :O:O Io ne ho una di pesciolina in topless, va bene lo stesso?

JL_Picard
22-10-2007, 11:16
Presente anch'io...

Trani/Barletta (lavoro/casa..)

Sgt. Hartman
22-10-2007, 11:50
Presente! :cool:

Bagnolo del Salento! altro che chiacchiere...

Harry.86
22-10-2007, 12:49
C'è anche...TERLIZZI!!!:)

DenFox
22-10-2007, 13:13
(quasi in provincia di brindisi ma di brindisino non ho proprio nulla io,anzi :D )

Perchè, cosa hai contro Brindisi? :mbe:

supermario
22-10-2007, 13:26
Perchè, cosa hai contro Brindisi? :mbe:

quello che ho contro bari :asd:

DenFox
22-10-2007, 14:48
quello che ho contro bari :asd:

E dopo un'affermazione del genere tu saresti "salentino nel cuore"?

Ma per favore...

supermario
22-10-2007, 14:50
ti devo ricordare come ci chiamate voi brindisini a noi leccesi?:rolleyes:

cmq non mi va proprio di darti corda su una sterile polemica...lamentati con i tuoi conterranei e fatti dare una spiegazione :)

terrys3
22-10-2007, 15:08
Qualcuno di Gioia del Colle?

DenFox
22-10-2007, 16:57
ti devo ricordare come ci chiamate voi brindisini a noi leccesi?:rolleyes:

cmq non mi va proprio di darti corda su una sterile polemica...lamentati con i tuoi conterranei e fatti dare una spiegazione :)

Ahhhhhh si si, scusami, non avevo capito che eri della provincia di Lecce. In questo caso sono PIENAMENTE d'accordo con te... :asd:.

Per chi non lo sapesse, i Brindisini e i Leccesi se si potessero ammazzare fra di loro lo farebbero. Tutto questo è nato da quando quei poppiti di... una cosa nsomma :D, ci hanno RUBATO la colonna romana. Ultimamente ci stanno anche fregando la sabbia! Assurdo! Comunque do il via alla city war :asd:...

supermario
22-10-2007, 17:09
la colonna romana ce l'avete *donata* voi cmq(probabilmente chi l'ha deciso non si è chiesto cosa se ne faceva dell'altra colonna) :asd:

e sant'oronzo ci sta benissimo la sopra :asd:

DenFox
22-10-2007, 17:31
la colonna romana ce l'avete *donata* voi cmq(probabilmente chi l'ha deciso non si è chiesto cosa se ne faceva dell'altra colonna) :asd:

e sant'oronzo ci sta benissimo la sopra :asd:

E già... "donata"... tant'è vero che la storia narra sia stata portata da Brindisi a Lecce di notte proprio perchè se i brindisini l'avessero saputo... sarebbe successa una GUERRA (e non esagero :asd:).

Pitonti
22-10-2007, 17:53
E già... "donata"... tant'è vero che la storia narra sia stata portata da Brindisi a Lecce di notte proprio perchè se i brindisini l'avessero saputo... sarebbe successa una GUERRA (e non esagero :asd:).

la storia? la leggenda caso mai :O
in verità fu un dono di un ex sindaco brindisino, decidendo di donare alla città di lecce la colonna in avanzato stato di abbandono.
ci furono proteste si, ma non ci fu nessuna trafugazione della colonna infatti il trasporto occupò diversi giorni per le difficili condizioni delle strade.

Ubi-Wan
22-10-2007, 19:09
la storia? la leggenda caso mai :O
in verità fu un dono di un ex sindaco brindisino, decidendo di donare alla città di lecce la colonna in avanzato stato di abbandono.
ci furono proteste si, ma non ci fu nessuna trafugazione della colonna infatti il trasporto occupò diversi giorni per le difficili condizioni delle strade.

La colonna romana fu donata a Lecce, nel 1650 circa, per ringraziare Santo Oronzo che aveva liberato la città dalla peste.

Setzuko
22-10-2007, 19:23
:asd:
Ognuno ha la sua versione bhuauauau :asd:

Ubi-Wan
22-10-2007, 19:28
:asd:
Ognuno ha la sua versione bhuauauau :asd:

http://www.comune.brindisi.it/new_item.asp?ID=538

neogen
22-10-2007, 19:33
Io sono di Foggia! :D

Setzuko
22-10-2007, 19:34
http://www.comune.brindisi.it/new_item.asp?ID=538

Magari son tutte cazzate...che ne sai :asd:

DenFox
23-10-2007, 00:14
Fatto sta che a Lecce c'è una cosa che è nostra di diritto e che TUTTI i brindisini rivendicano... prima disprezzano Brindisi e poi si ciullano le cose brindisine sti poppiti... mbà. E così sta succedendo con la sabbia, ci state fregando anche quella!

PS: Vorrei sapere qual'è l'etimologia della parola "poppito" :asd:. Se qualcuno lo sa alzi la mano.

ReverendoMr.Manson
23-10-2007, 00:43
La parola poppiti deriva dal latino post-oppidum che vuole significare forestiero, in quanto venivano a Brindisi a vendemmiare, dal Basso Salento per guadagnare da vivere per tutta la famiglia nel periodo invernale. Giravano scalzi, laceri. La notte la passavano a dormire per terra e come cuscino avevano una giacca ripiegata più volte oppure stracci accumulati in sacchetto racchiusi in grandi fazzoletti. Si sottoponevano alle più massacranti fatiche. I "poppiti" giungevano a Brindisi in gruppi di 30 o 40 persone usando le ferrovie con la riduzione del 75% sul costo del biglietto. Dopo aver consumato il cibo (mangiavano quasi esclusivamente uva e "friselle"), si fermavano su una delle piazze brindisine, quella "Anime", e dormivano per terra a contemplare le stelle. Altri cercavano di sistemarsi in qualche "androne"; era più fortunato chi restava negli stabilimenti vinicoli, poiché dormiva e mangiava sul posto. Tutto questo durò fino allo scoppio del secondo conflitto mondiale, ma anche negli anni successivi

DenFox
23-10-2007, 00:50
La parola poppiti deriva dal latino post-oppidum che vuole significare forestiero, in quanto venivano a Brindisi a vendemmiare, dal Basso Salento per guadagnare da vivere per tutta la famiglia nel periodo invernale. Giravano scalzi, laceri. La notte la passavano a dormire per terra e come cuscino avevano una giacca ripiegata più volte oppure stracci accumulati in sacchetto racchiusi in grandi fazzoletti. Si sottoponevano alle più massacranti fatiche. I "poppiti" giungevano a Brindisi in gruppi di 30 o 40 persone usando le ferrovie con la riduzione del 75% sul costo del biglietto. Dopo aver consumato il cibo (mangiavano quasi esclusivamente uva e "friselle"), si fermavano su una delle piazze brindisine, quella "Anime", e dormivano per terra a contemplare le stelle. Altri cercavano di sistemarsi in qualche "androne"; era più fortunato chi restava negli stabilimenti vinicoli, poiché dormiva e mangiava sul posto. Tutto questo durò fino allo scoppio del secondo conflitto mondiale, ma anche negli anni successivi

Ecco svelato il mistero.

supermario
23-10-2007, 07:24
direi che col tempo ci siamo vedicati a dovere, la provincia di lecce ora è molto + a avanti di quella di brindisi:O

-Rafael-
23-10-2007, 10:02
minchia anche io sono pugliese. Locorotondo provincia di Beri, paese del vino biancoo:read:

DenFox
23-10-2007, 18:44
direi che col tempo ci siamo vedicati a dovere, la provincia di lecce ora è molto + a avanti di quella di brindisi:O

Cioè, un paesino molto piccolo (Brindisi) che era provincia di Lecce e che è diventato indipendente da quest'ultima ed'è arrivato alla pari di Lecce (Lecce = 91.200 abitanti, Brindisi 89.500 abitanti) e che come estensione della città è il doppio... tu dici che vi siete vendicati a dovere??? Naaa... :asd:...

supermario
23-10-2007, 21:02
analisi molto superficiale....

torino ha meno abitandi di napoli, ma muove il doppio dei soldi
torino è grande 1/3 di roma, ma muove poco meno dei soldi di roma

il numero di abitanti è importante ma non fondamentale.

brindisi ha puntato tutto sulle megastrutture(megaporto, cerano, areoporto ecc ecc) e poco sull'ambiente...la qualità della vita ne risente(e ne risentono pure gli abitanti del nord salento :mad: )

direi che se esiste lo sviluppo sostenibile, non è proprio il caso di brindisi

klarence
23-10-2007, 21:31
Cioè, un paesino molto piccolo (Brindisi) che era provincia di Lecce e che è diventato indipendente da quest'ultima ed'è arrivato alla pari di Lecce (Lecce = 91.200 abitanti, Brindisi 89.500 abitanti) e che come estensione della città è il doppio... tu dici che vi siete vendicati a dovere??? Naaa... :asd:...

Io dalla provincia di Taranto, e vi fotto tutti :cool:

Mar1o
23-10-2007, 23:24
allora esistono i pugliesi qua :eek:
cmq BARLETTA rulez :sofico:

the_unforgiven
23-10-2007, 23:42
iscritto.....
the_unforgiven

nardò (LE)
:D

gianly1985
23-10-2007, 23:54
presente :)

gianly1985

BRINDISI città, quartiere CASALE :O

ps: abbasso li poppiti :O :D

Pitonti
24-10-2007, 00:03
BRINDISI città, quartiere CASALE :O

ho un mio carissimo amico che abita in via prov. s. vito :D

homer87
24-10-2007, 00:08
Ecchime... Castellaneta (TA)...
:fuck:

gianly1985
24-10-2007, 00:23
ho un mio carissimo amico che abita in via prov. s. vito :D

Quante ricordi di imbottigliamenti nel traffico mi rievoca quella via :fagiano: :D

pesciolinaa
29-10-2007, 19:51
:mbe: La vogliamo finire di parlar male di me che poi la gente ci crede davvero? :mad: Avanti Marì, diglielo tu a questi signori che sono un :angel:

va bene, lo dico: sei un :angel:
:D

pesciolinaa
29-10-2007, 19:54
Ma voi leccesi avete un'antipatia viscerale verso i baresi o sono solo io???
appena sento l'accento barese mi prudono le mani, anche se poi scopro che molti baresi sono brave persone, magari mi diventano anche amiche, pero' il primo istinto appena le sento è quello...
Capita anche a voi???

mariade
29-10-2007, 19:57
Son di Barletta ma vivo in Irlanda.

webmagic
29-10-2007, 20:51
Anche io pugliese!
Leggasi profilo! :p

whiles_
29-10-2007, 20:59
Anche io sono di molfetta! :eek:

webmagic
29-10-2007, 21:02
Anche io sono di molfetta! :eek:

Il mondo è piccolo!
Il nostro paese è sempre ricordato per "il paese delle belle donne" :cool:

Setzuko
29-10-2007, 21:08
Ma voi leccesi avete un'antipatia viscerale verso i baresi o sono solo io???
appena sento l'accento barese mi prudono le mani, anche se poi scopro che molti baresi sono brave persone, magari mi diventano anche amiche, pero' il primo istinto appena le sento è quello...
Capita anche a voi???

NO!
Questa è solo una stronzata che c'è stata, c'è e sempre ci sarà tra baresi e leccesi.
Non capisco come mai...ma ci si odia.

A me invece frega assolutamente nulla :O

ninjathoo
30-10-2007, 01:53
va bene, lo dico: sei un :angel:
:D:kiss:

P.S. Ma le altre non postano più?

:confused:

ninjathoo
30-10-2007, 01:54
NO!
Questa è solo una stronzata che c'è stata, c'è e sempre ci sarà tra baresi e leccesi.
Non capisco come mai...ma ci si odia.

A me invece frega assolutamente nulla :OGià, tu odi tutti a prescindere dalla prov.