View Full Version : [go]cerco nec e616v o z1010
ciao a tutti, cerco uno dei suddetti telefoni ad uso secondo cellulare/modem, tassativamente in condizioni ottime, meglio se sbloccati e se mi potete fornire delle foto. Valuto tutte le offerte, voi proponete!
leonokio
20-03-2005, 20:14
Vendo NEC 616V NUOVISSIMO, ancora imballato nel cellofane e con la plastica protettiva sul display e nel resto del cell a 150€ SBLOCCATO (funzionante con le sim TIM,VODAFONE,WIND,3)
Il tel comprende 3 batterie ricaricabili al litio, un carica batteria da viaggio con uno slot per caricare una batteria e fil che contemporaneamente carica la batteria del cell.
auricolare.
cavo di collegamento USB
cd originale con i drivers e i relativi tools per il trasferimento di file via usb e bluetooth
manuale, istruzioni in italiano e scontrino per la garanzia italia di 24 mesi del 22/11/2004.
PERFETTO MAI USATO NON IL MINIMO GRAFFIO CON PELLICOLE PROTEGGI DISPLAY!!!
http://xoomer.virgilio.it/leonokio/E616V.JPG
qui da me è in vendita nuovo con auricolare bluetooth e 20 euro di traffico nella sim a 119euro
:sofico:
prezzo un po' da rivedere....
leonokio
20-03-2005, 20:54
..peccato che il tuo sia nec 616 (non 616V)e bloccato dalla 3
no...è scritto chiaro e tondo sul volantino col prezzo "616v"(il 616 penso che non si trovi neanche più...)... posso andare nel negozio a chiedere domani, così ho la certezza che non si sono sbagliati...
lo sblocco inoltre fa decadere la garanzia, per cui non mi pare giusto far pagare un telefono sbloccato addirittura più del nuovo!
leonokio
20-03-2005, 21:10
è una bufala.Vacci pure e vedrai che si sono sbagliati a fare quel volantino..o lo hanno fatto di proposito per attirare i clienti.
La 3 per ora vende nuovamente i 616..mentre i 616v non si trovano più.
Taddeo.2
21-03-2005, 23:07
z1010,se ti interessa controlla nel link delle vendite...
x taddeo.2: grazie ma avevo in mente di spendere un po' meno!Per questo mi andrebbe meglio uno brandizzato 3!
Originariamente inviato da leonokio
è una bufala.Vacci pure e vedrai che si sono sbagliati a fare quel volantino..o lo hanno fatto di proposito per attirare i clienti.
La 3 per ora vende nuovamente i 616..mentre i 616v non si trovano più.
Ho parlato oggi con il negoziante....il nec e616 è fuori produzione da diversi mesi. Qui è in vendita il nec e616V silver a 119 euro con auricolare normale+auricolare bluetooth+3 batterie + usim con 20 euro di credito. Non è una bufala, perchè me l'ha tirato fuori e fatto vedere, ed era il 616v....
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=908602
Originariamente inviato da damida
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=908602
grazie, ma preferirei uno dei due telefoni sopracitati!
:)
leonokio
25-03-2005, 09:28
..strano, perchè la 3 per ora NON vende 616v, ma ha ricominciato a vendere il 616.
occhio che esteticamente sono uguali!
qua da me vanno a ruba infatti, però continuano ad arrivare....i 616 che hanno rimesso in giro probabilmente erano avanzati da tempo, perchè da quando è uscita la versione V quella base è stata messa fuori produzione...
so che esteticamente sono identici, infatti dal 616 al 616V
cambia soltanto la fotocamera, se consideri che poi in alcune zone il 616V si trova in versione silver e non graphite...l'unico modo di distinguerli è il numero scritto sopra al display, 100% che quello che mi ha fatto vedere era la versione V...
se poi ho trovato l'unico rivenditore 3 d'Italia che si è dimenticato di aggiornare i prezzi...beh, questo ovviamente è un altro discorso!:)
io ho uno z1010 ottimo da vetrina ,con garanzia ,scatola e tutti gli accesori che erano nella confezione.Per i dettagli mandami un pvt
ho uno z1010 in ottimo stato blu brandizzato 3 acquistato a fine novembre.
120 + spese ciao
casertano
30-03-2005, 11:33
se ti interessa ho un nec e616v praticamente nuovo(con ancora pellica protettiva su display e fotocamera) con: 3 batterie,cavo usb,cd-rom,auricolare e caricatore a due batterie.
Prezzo:100€ intrattabile(è nuovo praticamente)
allora, chiedo info un po' a tutti:
x r32: hai pvt pieni, cmq, prezzo?
x pius82: hai pvt
x casertano: hai sia l'auricolare normale che quello bluetooth?il telefono è bloccato?è di colore nero o silver?
grazie a tutti intanto...
fdadakjli
05-04-2005, 16:06
se ti interessa ho qui un nec e616v black, praticamente nuovo, batterie, caricabatterie, kit auricolare bluetooth, cuffie normali, cavo usb e software x pc, a 120€ s.s. incluse, se vuoi ti includo anche la memory stick duo sony da 64mb
p.s. il cell è locked cmq lo puoi sbloccare se vuoi:)
grazie ma il prezzo è troppo alto!:(
se leggi qualche post più su vedrai che ho scritto che da me vengono 119 nuovi con l'auricolare bluetooth e usim da 20 euro!
grazie lo stesso
fdadakjli
05-04-2005, 18:18
90€ s.s. inc ti va bene?
già trovato!Grazie lo stesso!
Si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.