View Full Version : consiglio
D4rkAng3l
20-03-2005, 19:27
dopo la batosta che ho preso credete sia giusto provare a distrarmi cercando un'altra e tentando di smettere di pensarla come possibile ragazza? visto che a quanto apre avendo gli stessi gusti sessuali è impossibile una storia
TheRipper
20-03-2005, 19:29
Veramente avresti gia' dovuto avere una paio di riserve gia' prima di averci provato...(le cosiddette panchinare)
D4rkAng3l
20-03-2005, 19:30
beh era, e purtroppo è ancora, un sentimento molto profondo il mio...però visto che è un sogno irrealizzabile....devo trovare il modo di staccare la spina
Harvester
20-03-2005, 19:40
per ognuno la cosa è diversa...............dopo una storia, batosta o altro, devo staccare completamente e mi dedico solo a me stesso fottendomene delle ragazze...........
dopo un pò mi rimetto in careggiata ;)
Certo..
Tromba il trombabile....
Poi... male che vada non ti dientichi la lesbicona.. ma per lo meno ti fai delle sane scopate :D
motogpdesmo16
20-03-2005, 19:58
pure io ieri sera ho preso una mezza batosta. e me la sento ancora rimbombare in testa....
quindi l'unico consiglio che ti do (e che mi do) è dimenticare il passato.
D4rkAng3l
20-03-2005, 20:19
Originariamente inviato da Harvester
per ognuno la cosa è diversa...............dopo una storia, batosta o altro, devo staccare completamente e mi dedico solo a me stesso fottendomene delle ragazze...........
dopo un pò mi rimetto in careggiata ;)
io non riesco a pensare ad altro che a lei...è un tormento...stà diventando un incubo questa situazione, non riesco a fare nulla tantomeno a studiare...
Harvester
20-03-2005, 20:22
Originariamente inviato da D4rkAng3l
io non riesco a pensare ad altro che a lei...è un tormento...stà diventando un incubo questa situazione, non riesco a fare nulla tantomeno a studiare...
è normale.........è passato quasi un anno da quando ci siamo lasciati e ancora penso a lei.........
shinji_85
20-03-2005, 20:23
dopo la batosta che ho preso credete sia giusto provare a distrarmi cercando un'altra e tentando di smettere di pensarla come possibile ragazza? visto che a quanto pare avendo gli stessi gusti sessuali è impossibile una storia
beh, in fondo hai perso una possibile ragazza, hai trovato un'amica...
sai che bello parlare di ragazze con una ragazza in quel modo... :)
motogpdesmo16
20-03-2005, 21:09
beh succede anche a me.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.