PDA

View Full Version : Chiarimento regole Outpost pro 2.5

raceman
20-03-2005, 18:53
In attività aperte, tasto destro sul processo interessato, crea regola. Ti compila già tutto, devi solo scegliere: permetti, negalo, etc... Il punto è che nel nome in basso (che di default mette quello del processo), viene riportato " I cambiamenti verranno applicati solo dopo il riavvio".
Cioè questo significa che se l'applicazione è in uso (per es. un software p2p), io non posso creare una regola su un ip senza dover necessariamente riavviare il software?
In sostanza mi servirebbe impedire ad un ip specifico di connettersi, senza chiudere il programma o impedire l'intero traffico di quell'applicazione.

raceman
21-03-2005, 13:50
Qualcuno con outpost?

raceman
21-03-2005, 18:34
Ho scoperto come bloccare un singolo IP, senza bloccare l'intero traffico dell'applicazione e senza dover riavviare l'applicazione stessa.
In attività aperte, tasto destro sul processo interessato, crea regola. Ti compila già tutto, devi solo scegliere: permetti, negalo, etc... (questo lo avevo già scritto ;) ), manca solo da specificare l'host remoto (l'IP appunto) e l'azione (negalo o permetti).
L'ho scritto se serve a qualcuno...