View Full Version : [BO] Playstation PsTwo Slim + Memory
Pinguinaro
20-03-2005, 17:45
[BO] Playstation 2 PsTwo Slim + Memory
Vendo Sony Playstation Two 2 V12 Pal (ultima versione disponibile sul mercato europeo) 2 mesi di vita, vendo perchè inutilizzata. Perfettamente funzionante, corredata di scontrino (datato 22-12-04), imballi, cavetteria, 1 pad Dualshock2 Sony, 1 memory card da 8 Mb originale Sony e i manuali. In aggiunta al lotto è incluso un disco demo, con giochi come: Jak3, NFU2, Gli Incredibili... Ha una leggera scalfitura in uno spigolo posteriore e un piccolo segnetto nelle vicinanze della griglia di aerazione. Vendo ESCLUSIVAMENTE IN BLOCCO a 70€. Non fate offerte per i singoli oggetti, spedisco in tutta Italia, con pagamento anticipato o in contrassegno. Sono disponibili ulteriori foto dettagliate, grazie.
http://img.photobucket.com/albums/v480/Man-At-Arms/Immagine056.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v480/Man-At-Arms/Immagine054.jpg
ti offro 100€ tondi tondi;)
Ciao..nell'altro thread ti avevo offerto 100 euro solo per la consolle.
Rinnovo l'offerta s.p. incluse. :)
ciao,105 annesse spese postali pacco celere 3...fammi sapere...
jeffryeretico
20-03-2005, 20:32
110 incluse spedizioni
;)
Originariamente inviato da Pinguinaro
Vendo Sony Playstation Two 2 V12 Pal (ultima versione disponibile sul mercato europeo) 2 mesi di vita, vendo perchè inutilizzata. Perfettamente funzionante, corredata di scontrino (datato 22-12-04), imballi, cavetteria, 1 pad Dualshock2 Sony, 1 memory card da 8 Mb originale Sony e i manuali. In aggiunta al lotto è incluso un disco demo, con giochi come: Jak3, NFU2, Gli Incredibili...
Vendo ESCLUSIVAMENTE IN BLOCCO a 110€. Non fate offerte per i singoli oggetti, spedisco in tutta Italia, con pagamento anticipato o in contrassegno. Sono disponibili foto dettagliate, grazie.
passi mai da rimini?
Se si sono interessato..
in coda con ritiro a mano
Pinguinaro
21-03-2005, 07:53
Ho già abbassato il prezzo, non scendo di un centesimo. Se ho capito bene, gli unici due ad essere interessati, ma al prezzo di 110 Euro, sono nemozx e river. Purtroppo adesso non riesco a spostarmi, al massimo posso arrivare alle prime uscite utili dell'autostrada per Bologna e Ferrara. La coda è:
nemozx se è disposto a spostarsi a sua volta
river altrettanto
Grazie.
mi quoto:)
Originariamente inviato da river
in coda con ritiro a mano
:)
Vendo Sony Playstation Two 2 V12 Pal (ultima versione disponibile sul mercato europeo) 2 mesi di vita, vendo perchè inutilizzata. Perfettamente funzionante, corredata di scontrino (datato 22-12-04), imballi, cavetteria, 1 pad Dualshock2 Sony, 1 memory card da 8 Mb originale Sony e i manuali. In aggiunta al lotto è incluso un disco demo, con giochi come: Jak3, NFU2, Gli Incredibili...
Vendo ESCLUSIVAMENTE IN BLOCCO a 110€. Non fate offerte per i singoli oggetti, spedisco in tutta Italia, con pagamento anticipato o in contrassegno. Sono disponibili foto dettagliate, grazie.
ciao
frose sono interessato..............volevo comprarmi una play 2 proprio in questi giorni! pero non avevo mai visto questa ps2 slim!
vivo proprio nella preistoria :D
fammi un breve riassunto:
è in tutto e per tutto uguale alla "vecchia" ps2? per capirci, l'hardware è uguale? i giochi sono tutti compatibili?
a proposito io sono di forli e per lo scambio si potrebbe fare a mano in srazione a bologna
Pinguinaro
21-03-2005, 11:16
Si, l'hardware è lo stesso, così come la compatibilità. La versione slim è già corredata di network adapter, per la connessione ad internet. L'unica differenza è l'impossibilità di montare sulla slim un disco fisso. Scambio a mano possibilissimo. E' però necessario rispettare la coda.
river confermato
Slash84 in attesa di conferma
Grazie.
vabbuo' in coda al tuo prezzo
Ok, lascio..buona vendita. :)
certo.......non volevo superare nessuno
se arriva il mio turno mandami un pvt
ciao
K@llisto
22-03-2005, 01:29
COda x 110€ s.s. incluse in J+3, e il CD demo tiello pure!!
Ma possibile che nn c'era 1 solo dico 1 incluso FULL con la psx??
Ciaooo
Si, l'hardware è lo stesso, così come la compatibilità. La versione slim è già corredata di network adapter, per la connessione ad internet. L'unica differenza è l'impossibilità di montare sulla slim un disco fisso. Scambio a mano possibilissimo. E' però necessario rispettare la coda.
river confermato
Slash84 in attesa di conferma
Grazie.
hai sentito nemozx ?
altrimenti x me possiamo concludere
novita?:)
fammi sapere al + presto ke dovrei fare un regalo entro Pasqua;)
Pinguinaro
29-03-2005, 17:52
UP
Pinguinaro
29-03-2005, 18:06
A seguito di un danneggiamento accidentale ho preferito aprire un nuovo thread, scusate tutti.
che cosa hai danneggiato scusa???solo per le botte???sappimi dire...ciao...
Lord_Sarevok
15-04-2005, 20:21
70€?
Sk3l3t0n
15-04-2005, 22:08
Hai pvt....
Pinguinaro
15-04-2005, 23:25
Thread Chiuso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.