PDA

View Full Version : Copiare la musica da Ipod ==> Pc

runner_corsa
20-03-2005, 18:28
salve mi serve una dritta su alcune cose....
che programma posso usare per copiare la musica dall'ipod al pc??? e poi come faccio a evitare che iTunes sincronizzi automaticamente l'ipod così da non perdere la musica che ho dentro? perche a me pare che la prima volta che si collega l'ipod e si avvia iTunes, l'ipod si sincronizzi automaticamente.... anche se spero che non sia così...

*sasha ITALIA*
20-03-2005, 18:40
per estrarre la musica da iPod serve uno dei tanti programmini warez, cerca con google...

per evitare che si autoaggiorni, prima di collegarlo vai sotto le preferenza di Tunes sotto iPod e spunta la possibilità di aggiornare manualmente l'iPod...

P.S. se l'iPod che possiedi è formattato OS X, collegandolo ad un PC Winzozz non funge

RunAway
20-03-2005, 18:49
ehm veramente, almeno su mac, le preferenze riguardo un ipod sono raggiungibili solo ad ipod collegato :(

runner_corsa
20-03-2005, 18:52
non posso modificare le impostazioni... dice nessun iPOd collegato :( :muro: :confused:

*sasha ITALIA*
20-03-2005, 19:02
ma qui si parla di so iPod su mac o win? Perchè su win le impostazioni sono raggiungibili al volo anche senza essere collegato, su mac no, ma collegandolo non dovrebbe avvenire alcuna sincronizzazione...

runner_corsa
20-03-2005, 19:06
si parla di windows.... e altra cosa per esportare le playlist???

runner_corsa
20-03-2005, 19:25
problemi risolti a parte quello per esportare le playlist da ipod a pc :mc:

marcowave
20-03-2005, 20:59
Originariamente inviato da runner_corsa
problemi risolti a parte quello per esportare le playlist da ipod a pc :mc:

ma scusate, nel mio ipod le canzoni sono tutte dentro ad una cartella nascosta che si chiama ipod_control.. per scaricarle basta copiarsele... :D anche senza itunes...

per immetterle invece serve itunes, sennò l'ipod non le legge

runner_corsa
20-03-2005, 21:24
le canzoni sono nella cartella ipod control e a loro volta sono messe a gruppi in altre sottocartelle... quindi non posso diventare pazzo per trovare tutte le canzoni che mi servono visto che ho 6giga di libreria :sofico: :muro:

marcowave
20-03-2005, 21:54
le canzoni sono nella cartella ipod control e a loro volta sono messe a gruppi in altre sottocartelle... quindi non posso diventare pazzo per trovare tutte le canzoni che mi servono visto che ho 6giga di libreria :sofico: :muro:

ah scusa... è che io ho lo shuffle :D
è piccolo e le trovo sempre subito :p

D@niel
21-03-2005, 02:48
salve mi serve una dritta su alcune cose....
che programma posso usare per copiare la musica dall'ipod al pc??? e poi come faccio a evitare che iTunes sincronizzi automaticamente l'ipod così da non perdere la musica che ho dentro? perche a me pare che la prima volta che si collega l'ipod e si avvia iTunes, l'ipod si sincronizzi automaticamente.... anche se spero che non sia così...

copypod

elementare :)

runner_corsa
21-03-2005, 22:26
grazie ;) :cincin: