View Full Version : problema con hp2750, hard reset
è già la seconda volta che lascio spento il palmare per qualche ora e me lo ritrovo bello resettato, privo di ogni applicativo precedentemente installato, la batteria principale a metà della carica e la secondaria carica al 100%, da cosa può dipendere ??
è possibile trasferire la rom di un palmare in un altro? giusto per bypassare il problema della lingua inglese?
Originariamente inviato da togsim
è già la seconda volta che lascio spento il palmare per qualche ora e me lo ritrovo bello resettato, privo di ogni applicativo precedentemente installato, la batteria principale a metà della carica e la secondaria carica al 100%, da cosa può dipendere ??
è possibile trasferire la rom di un palmare in un altro? giusto per bypassare il problema della lingua inglese?
Ho il tuo stesso modello, in lingua inglese... ho già trovato chi mi cambia la lingua ma chissenefrega, mi piace tanto l'inglese...
Il tuo problema dell'hard reset proprio non l'ho mai avuto...mi aveva dato noie forse un bug...quando mentre facevo un soft-reset mi era scattato un'allarme per un appuntamento e finchè non fai dismiss ti rompe le palle...il problema è che mi scattava mentre faceva soft reset e lo screen today per tappare dismiss neanche facevo in tempo a vederlo la barra di caricamento si piantava...
come hai trovato chi ti cambia la lingua? significa che c'è una rom italiana in giro?
Originariamente inviato da togsim
come hai trovato chi ti cambia la lingua? significa che c'è una rom italiana in giro?
ho chiesto per te al mio amico se è vero che può cambiarmi la lingua
con la rom in italiano...cmq la serie hx è uscita anche sul sito hp in italiano che prima non li mensionava, indi ergo che ci sta pure la rom italiana in giro...(forse) ti saprò dire di più prossimamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.