View Full Version : Pulire l'iPod
Salve ragazzi volevo sapere da voi in che modo posso pulire la parte posteriore dell'iPod per intenderci quella specchiata.Ho provato con il dentifricio ma i graffieti nn vanno via,ho in mente di usare la pasta,quella per lucidare la carrozzeria delle auto + comunemente pasta abrasiva.Ho usato molto spesso quella pasta per i metalli con risultati straordinari ma ho paura di far guai.Qualcuno l'ha gia' provata?help
lupodany
21-03-2005, 16:38
Io me lo tengo rigatissimo com'è!
t.enigma
21-03-2005, 17:18
sono interessato anche io, ma soprattutto per la parte anteriore.....
Io proverei con la pasta abrasiva... al massimo vanno via le scritte ma viene lucido...
Fortunatamente io non ho questi problemi: appena preso mi son detto 'Qua serve una custodia', e mi sono preso l' iSkin :)
Comunque io proverei con la pasta. ;)
scorpionkkk
21-03-2005, 17:40
www.ipodcleaner.com
io ce l'ho ed è fantastico..tanto più che col cambio favorevole non costa neanche troppo.
E ci si pulisce sia la parte specchiata che quella bianca.
alexbotte
21-03-2005, 18:38
il mio è sempre in custodia...una non apposta per l'ipod ma che fa il suo lavoro egregiamente...
t.enigma
21-03-2005, 18:46
ovvero che custodia sarebbe??? Posta una fotuccia........ :cool:
mi sa ke viene bene con la pasta e poi con un panno leggero andranno via quei brutti graffietti!ho solo paura ke sia smaltato e quindi con la pasta si levi lo smalto...sapete se e' cosi'??
t.enigma
21-03-2005, 22:22
ma che benedetta pasta è??? nome?? Non penso siano i fusilli della Barilla..:cry: :cry: sarebbe troppo facile....
dove la trovo??
cool(er)
21-03-2005, 22:41
Originariamente inviato da scorpionkkk
www.ipodcleaner.com
io ce l'ho ed è fantastico..tanto più che col cambio favorevole non costa neanche troppo.
E ci si pulisce sia la parte specchiata che quella bianca.
Facciamo un'ordine collettivo?
:D
dai, che anche il mio ciccinopod è troppo strisciato....
comprata custodia subito con l'ipod photo stesso :cool: non per altro ma già il primo 15gb dopo averlo preso il display mi si era subito rigato un po' eccheccazzo :D
cool(er)
30-03-2005, 13:03
dai ragazzi! facciamo un'ordine collettivo!;)
possibile niente rimedi casalinghi?
vi rendo noto che ordini collettivi di qualsiasi natura sono stati "caldamente sconsigliati" dalla regia del forum ;)
alias nun se pò!!
Se volete potete organizzarvi attraverso altre vie, ma non il forum, sorry.
perchè si sono venute a creare spiacevoli situazioni in occasione di alcuni acquisti collettivi (incomprensioni, tentativi di lucrarci sopra se non addirittura tentate e/o presunte fregature)
Per evitare ulteriori problemi le alte sfere hanno deciso di vietare qualsiasi tipo di acquisto collettivo fatto tramite il foum.
Per questo vi dicevo che potete farlo in modo alternativo, contattadovi privatamente o attraverso altri mezzi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.