View Full Version : geforce4 460 go....Quali Driver?
|Draven|
20-03-2005, 13:46
Come da titolo quali sono i migliori Driver x questa scheda video? ...i Forceware sono compatibili ? I 76.10 come sono ?
Caspita!
Stessa domanda che volevo fare io! :)
Hai avuto qlc risposta da qlc parte??
io son un po' disperato!
la monto su un Toshiba 5200-801....
Speriamo in qlc risposta!
Ciaooo!|
|Draven|
24-03-2005, 21:11
esatto stesso portatile ...ma non mio!! :)
Nightblade
25-03-2005, 00:10
con la serie 7x.xx ho avuto molti problemi con il notebook in sign. idem con i 6x.xx. Prova invece la serie 5x.xx con il mio notebook vanno benissimo e nessun segno d'incompatibilità per il momento ;)
conan_75
25-03-2005, 09:27
Originariamente inviato da Nightblade
con la serie 7x.xx ho avuto molti problemi con il notebook in sign. idem con i 6x.xx. Prova invece la serie 5x.xx con il mio notebook vanno benissimo e nessun segno d'incompatibilità per il momento ;)
Che problemi hai avuto?
Io ho i 76.10.
Ehi ragazzi, io devo formattare assolutamente oggi! :(
ora ho su i 36.38 quelli che c'erano di suo...
siccome ho il 56k non posso tirarmi giù decine di driver solo per provarli... :(
ho bisogno di driver stabili, compatibili con le DX9 perchè devo installare programmi che le richiedono e quindi tanto vale non avere un decadiemento delle prestazioni e poi se possibilè, magari un po' ottimizzati per il CAD!
ma devo far riferimento al sito www.laptop2... ??
CIAO E GRAZIE A TUTTI!!
Nightblade
25-03-2005, 10:16
effetti grafici paurosi sotto flight simulator 2004 (l'unica cosa che uso che utilizza la scheda grafica come 3d).
a te nessun problema? ma che portatile hai?
Originariamente inviato da conan_75
Che problemi hai avuto?
Io ho i 76.10.
Ragazzi, su nvitalia ad uno che chiedeve info su driver per una 440go hanno dato questo link
http://www.station-drivers.com/page/nvidia%20geforce%20go.htm
l'ho visitato ma non è ke mi abbia chiarito molto le idee...
qlc lo conosce, cos'è ke fanno di preciso, indicano i driver migliori??
CMQ per installarli su un notebook devo sempre modificare l'INF con quello di laptopvideo2go???
Ciaooooooo!!
PS: Draven ma tu monti l'SP2 sul Toshiba??
vorrei chiederti se sai dirmi se ci son driver più aggiornati di quelli che propone il sito di Toshiba, soprattutto sul settore AUDIO, CHIPSET INTEL e TOUCHPAD!!
Ciaoooooooo!
conan_75
25-03-2005, 11:56
Ho un Compaq Presario R3xxx, che in realtà sarebbe un HP pavillon 5xxx.
A64 3200+
440go
Nforce3 150 della compal con bios F34 aggiornato.
Vi riporo un pezzo di un post da un'altro forum:
Però continuo ad avere qualche problemino di stabilità: ogni tanto, proprio mentre sto guardando dei Divx il PC va in freeze.
Penso che sia un problema di sk. video perchè con i vecchi driver (71.xx)lo schermo diventava nero come in standby e dovevi spegnerlo forzatamente.
Se lo riavviavi subito la barretta di caricamento di windows anzichè stare nel suo spazio mi spargeva un pò di quadratini intorno al monitor e poi si ribloccava.
Se invece prima di riavviare faccio passare un minutino riavvia tutto correttamente e mi avvisa che la risoluzione è impostata ad un livello troppo basso, cosa che in realtà non avviene.
Dopodichè posso guardarmi filmati per ore e ore senza problemi.
Con la nuova versione di driver beta avviene la stessa cosa, con la differenza che lo schermo anzichè diventare nero si freeza con l'immagine.
Appena comprato era altamente instabile con la batteria, ma avevo risolto disabilitando la gestione automatica delle frequenze di clock e impostandola manualmente.
Ho fatto parecchi test, tra cui il famigerato prime95 e il PC sembra stabilissimo al livello HW.
Poi ho tenuto il PC acceso 2 giorni di seguito facendo da mulo e non ha avuto problemi.
Tra l'altro mi pare si blocchi solo con i Divx.
Ora le cause restano poche: sarà il MPC (ho appena rimesso una versione precedente sicuramente stabile) o saranno gli FFDShow beta per SSE2?
Oggi nuovo problema: con Nero Vision Express cercavo di riportare un .avi in DVD e dopo pochi minuti si bloccava sempre con lo stesso problema.
Si bloccava tutto e se lo riavviavo subito avevo oogni tipo di problemi sul video, come quando la sk. video ha una memoria corrotta.
Adesso ho i driver 46.xx originali Compaq e il Divx originale installato.
Per ora sembra andare bene e l'encoding sta continuando tranquillamente.
Lascierò una settimana il portatile con questa configurazione per verificarne la stabilità e poi sostituirò nuovamente i driver video.
Nel 3D i 76.10 mi andavano bene, nessun errore sui titoli più diffusi.
Anche con i DVD non mi pare di aver mai avuto problemi.
L'unica cosa strana è la corruzzione delle schermo se riavvio subito dopo l'errore: possono essere necessari anche due minuti prima che possa riavviare normalmente.
Avete qualche idea?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.