PDA

View Full Version : Una domanda su Kapersky, Mozilla e Sygate

Mr.Filter
20-03-2005, 11:27
Ciao, sul sito di Kapersky nella sezione dowload vi erano diversi prodotti,1..2..3..., quale mi consigliate di installare, si tratta di una versione con delle limitazioni (oltre al tempo di prova si intende) o è una versione completa che bisogna essere attivata con un seriale o qualcosa di simile e poi non c'è una versione in Italiano?

Per Sygate Personal Firewall non esiste una versione trial che posso scaricare?

Dal sito di Mozilla il browser è completo o ha delle limitazioni. E' in Italiano? Come disinstallo Internet Explorer?

Leron
20-03-2005, 13:01
Originariamente inviato da Mr.Filter

Per Sygate Personal Firewall non esiste una versione trial che posso scaricare?

Dal sito di Mozilla il browser è completo o ha delle limitazioni. E' in Italiano? Come disinstallo Internet Explorer?
sygate che io sappia lo puoi scaricare gratuitamente (forse non per uso professionale)

mozilla è completamente gratuito (e open source) e senza nessun tipo di limitazione

valuta tu se ti conviene usare Mozilla Suite oppure il nuovo Mozilla Firefox, che è il futuro del browser Mozilla (hanno caratteristiche diverse che possono portare a preferire uno o l'altro)

se vuoi saperne di più guarda il link che ho nella signature

Fenomeno85
20-03-2005, 13:30
sygate personal è GRATIS la pro la devi pagare.

kasp è solo a pagamento al massimo c'è la trial.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

WhiteBase
20-03-2005, 20:17
Ma costa meno del Norton e vale MOLTO di più

BravoGT83
21-03-2005, 15:06
Originariamente inviato da WhiteBase
Ma costa meno del Norton e vale MOLTO di più
ci sono anche dei antivirus free molto validi

Mr.Filter
28-03-2005, 13:04
Per kapersky la trial ha delle limitazione al programma o è solo che dura 30 giorni però è completo?

WhiteBase
29-03-2005, 20:44
Originariamente inviato da BravoGT83
ci sono anche dei antivirus free molto validi

Si, ma il Kas è da almeno 3 anni in assoluto l'antivirus con le migliori capacità di rilevamento e rimozione. Direi che la totalità delle recensioni di siti seri (non riviste di informatica) è di questo parere

Mr.Filter
30-03-2005, 19:31
Perfavore, sapreste dirmi se il trial di Kapersky sul sito ha delle limitazioni?

WhiteBase
30-03-2005, 21:19
dovrebbero esserci limitazioni solo di tempo