View Full Version : [HELP] Un DVD non mi va più!
DjSolidSnake86
20-03-2005, 11:24
Un paio di anni fa acquistai in dvd Nemico Pubblico, il dvd funzionava perfettamente fino a 6 mesi fa, quando lo rividi per l'ennesima volta... in questi giorni volevo rivederlo ma arrivato ad un certo punto il dvd si blocca tipo dopo 40 minuti... ho provato con i due lettoridvd del pc, con la ps2, ma niente... dopo quel punto non va più avanti anche se tento di cambiare scena! anche gli extra non vanno! cosa posso fare? xkè i dvd originali si guastano? l'ho sempre tenuto con cura il disco!
ho provato a decriptarlo ma dopo 10 ore era arrivato solo a un 40% dando qualcosa come 20 mila errori..., insomma ditemi voi... il dvd è da 8gb!
littlemau
20-03-2005, 11:44
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
Un paio di anni fa acquistai in dvd Nemico Pubblico, il dvd funzionava perfettamente fino a 6 mesi fa, quando lo rividi per l'ennesima volta... in questi giorni volevo rivederlo ma arrivato ad un certo punto il dvd si blocca tipo dopo 40 minuti... ho provato con i due lettoridvd del pc, con la ps2, ma niente... dopo quel punto non va più avanti anche se tento di cambiare scena! anche gli extra non vanno! cosa posso fare? xkè i dvd originali si guastano? l'ho sempre tenuto con cura il disco!
ho provato a decriptarlo ma dopo 10 ore era arrivato solo a un 40% dando qualcosa come 20 mila errori..., insomma ditemi voi... il dvd è da 8gb!
Graffi? Polvere? Sf..fortuna?
Se hai provato solo con lettori...prova a leggerlo da un masterizzatore. Hai qualche possibilità in più che riesca a completarti il ripping.
So di alcuni marchingegni che possono recuperare CD-ROM (penso anche DVD-ROM) eventualmente graffiati. Ma se non è il tuo caso...ciccia.
PS: a dispetto di quello che le major e la stessa legge italiana dice...meglio sempre premunirsi con un back-up.
Se vuoi restare nella legalità...devi effettuare un passaggio per via analogica (pena una riduzione della qualità)...altrimenti...soliti sistemi. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.