PDA

View Full Version : Temperature Radeon 9800 Pro

Anakin_86
20-03-2005, 09:55
Ciao a tutti,
volevo sapere se c'è un modo per sapere le temperature della mia radeon 9800 pro R350.
C'è qualche programma che mi permette di monitorare le temperature della scheda?

Poi un'altra cosa, il nuovo Zalman VF700- Cu tiene più "fresca" la VGA rispetto al dissipatore standard? E' una sapphire e ha il dissipatore standard ATi che fa un fischio abbastanza insopportabile.
Visto che ho sentito parlare molto bene dello Zalman in questione, ho pensato potesse risolvere questo problema.

Grazie a chi mi saprà rispondere. :)

giustinoni
20-03-2005, 19:46
Originariamente inviato da Anakin_86
Ciao a tutti,
volevo sapere se c'è un modo per sapere le temperature della mia radeon 9800 pro R350.
C'è qualche programma che mi permette di monitorare le temperature della scheda?

Poi un'altra cosa, il nuovo Zalman VF700- Cu tiene più "fresca" la VGA rispetto al dissipatore standard? E' una sapphire e ha il dissipatore standard ATi che fa un fischio abbastanza insopportabile.
Visto che ho sentito parlare molto bene dello Zalman in questione, ho pensato potesse risolvere questo problema.

Grazie a chi mi saprà rispondere. :)

Se la tua è un R350 non DOVREBBE avere il sensore della temperatura;)

Lo Zalman è sicuramente meglio del dissi standard

Ah, spero di non aver detto stupidate:D

Anakin_86
21-03-2005, 11:57
Quindi non c'è nessun modo per sapere le temperature? :(
E se sta a 120 gradi? Me ne accorgo solo quando si fonde?? :D
Cmq ho provato a toccare la zona sotto al core e scotta abbastanza, non riesco a tenerci il dito più di qualche secondo.
La scheda però funziona benone (per ora :D ), spero continui così.
Penso che lo Zalman glielo monterò almeno per ridurre il rumore. :)