PDA

View Full Version : Sono il vostro DJ amisci !! il vostro DJTD !

maxsona
20-03-2005, 09:53
Propongo una raccolta di firme per abbattere questo personaggio ! non lo sopporto più ! :mad: :D ... oggi preceduto dalla pubblicità della Stilo calzolaio mi stava uccidendo !!:cry: :cry:

PS. E ricordate amisci comprate multijeattt ! ... incredibileeee ma diesel ! :O

:sofico: :sofico:

kobezzz
20-03-2005, 10:02
no!:D

incredibile amisci:D

R|kHunter
20-03-2005, 10:12
Quello che mi meraviglia delle varie pubblicità includenti questo tizio è che ogni volta che ne vedo una nuova è più IDIOTA di quella precedente....

"un uomo nudo amisci, che schifo"
"sgirasgirasgira non fatevele sgirare amisci"
"sgira di qua sgira di là, sono il sgirello della città"
"multisgiet, va come un sgiet e non serve la patente per il sgiet"
"apriti sesamo apriti cofano ecc"

Secondo me dovrebbero abbattere il tizio finto brasiliano o per lo meno amputargli le corde vocali. :sofico: ma soprattutto...

licenziare in tronco qualsiasi responsabile del marketing che abbia approvato la messa in onda di pubblicità così idiote, superficialone e ridicole. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: :muro:

maxsona
20-03-2005, 10:21
E lo spot della Stilo Michael Calzolaio ? :D :D Miiiizzegaaa :D :D

GioFX -> :mad: :mad:

:sofico:

Milosevik
20-03-2005, 10:32
Originariamente inviato da R|kHunter
Quello che mi meraviglia delle varie pubblicità includenti questo tizio è che ogni volta che ne vedo una nuova è più IDIOTA di quella precedente....

"un uomo nudo amisci, che schifo"
"sgirasgirasgira non fatevele sgirare amisci"
"sgira di qua sgira di là, sono il sgirello della città"
"multisgiet, va come un sgiet e non serve la patente per il sgiet"
"apriti sesamo apriti cofano ecc"

Ha raggiunto il suo scopo però , visto che te le ricordi tutte :D

tommyHD
20-03-2005, 10:41
Per conto mio non comprerò MAI FIAT solo per colpa di questa pubblicità..si avete capito bene, quelli della fiat hanno avuto l'effetto contrario su di me buttando fuori questa merda di pubblicità :rolleyes: :D

Junior83
20-03-2005, 10:56
Io l'ho aggiunto alla mia lista nera insieme al tipo "dentale labiale"

ODIODSI!!!! :D

J.Lennon
20-03-2005, 11:09
Se non sbaglio qualche tempo fa avevo letto che Josè Altafini avrebbe dovuto essere la voce della pubblicità della Fiat, poi però,dopo che aveva rifiutato la proposta, hanno preso un suo imitatore e il mitico Josè ha fatto causa alla Fiat.
Incredibile amisci!:D
Cmq secondo me questo spot è subliminale!

sortak
20-03-2005, 11:29
Originariamente inviato da Milosevik

hai centrato la questione!

R|kHunter
20-03-2005, 11:43
Originariamente inviato da Milosevik

Certo, ma l'immagine che conservo di Fiat dopo aver visto simili scemenze (che si ricordano per la loro idiozia più che altro) non è certo un'immagine positiva.

sortak
20-03-2005, 13:21
Muhahahahahahahahhahaha ho visto proprio adesso una nuova versione...la fiatrioska....muhahahahahhahah:D :D ... ma che cazz centra:confused: ...cmq lol:D

Killian
20-03-2005, 13:38
ma perchè non tornare a fare pubblicità spiritose tipo quella della Palio con il ciclista? Era davvero fenomenale :D

rip82
20-03-2005, 14:40
Lo abbatterei come abbatterei quelli che realizzano gli sopt della Ferrero.

rip82
20-03-2005, 14:41
Originariamente inviato da Killian
ma perchè non tornare a fare pubblicità spiritose tipo quella della Palio con il ciclista? Era davvero fenomenale :D
Quella era arte, una bastardaggine senza pari :Perfido:

wsHaRkw
21-03-2005, 14:48
... a me fanno ridere...

:fagiano: :ops2:

Harvester
21-03-2005, 14:55
Originariamente inviato da wsHaRkw
... a me fanno ridere...

:fagiano: :ops2:

a me ridere................'nzomma. :)

però mi sto accorgendo che ripeto sempre più spesso: "incredibile amisci" :D:D

sapatai
21-03-2005, 15:02
da prendere a citofonate sulle gengive, lui e quello stronzo di pulcino giallo delle suonerie polifiniche.:muro:

Harvester
21-03-2005, 15:07
Originariamente inviato da sapatai
quello stronzo di pulcino giallo delle suonerie polifiniche.:muro:

il banner di hwup? :D

pagghi
21-03-2005, 15:41
Originariamente inviato da maxsona
Propongo una raccolta di firme per abbattere questo personaggio ! non lo sopporto più ! :mad: :D ... oggi preceduto dalla pubblicità della Stilo calzolaio mi stava uccidendo !!:cry: :cry:

PS. E ricordate amisci comprate multijeattt ! ... incredibileeee ma diesel ! :O

:sofico: :sofico:

DIMMI DOVE DEVO FIRMARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non lo sopporto più :mad:

pagghi
21-03-2005, 15:46
Originariamente inviato da rip82
Quella era arte, una bastardaggine senza pari :Perfido:

già.... xò se nn sbaglio tale pubblicità fu denunciata da qualche sorta di associazione ciclisti
:sofico:

sapatai
21-03-2005, 23:25
Originariamente inviato da Harvester
il banner di hwup? :D
:sob:

bananarama
22-03-2005, 09:30
solo la fiat puo' fare pubblicita' simili. a ogni passo muove il limite delle cagate oltre l'inimmaginabile.

R|kHunter
22-03-2005, 17:06
Ho appena visto quella della matrioska... :muro: No comment...

Espinado
24-03-2005, 19:59
beh oggi ho visto la pubblicitù di un pdt di henkel ed era tremenda, si vedeva a km di distanza che era tedesca...

bananarama
24-03-2005, 20:02
Originariamente inviato da Espinado
beh oggi ho visto la pubblicitù di un pdt di henkel ed era tremenda, si vedeva a km di distanza che era tedesca...

"supremazia tecnologica tedesca"

pensa se fosse stata "supremazia tecnologica della fiat"! :asd:

*sasha ITALIA*
24-03-2005, 20:24
HO I NOMI!

Sempre più incredibile Fiat Multijet 7/2/2005

Senza nulla togliere agli slip leopardati del folle invasore di campo, difficili da ignorare anche per il più distratto dei telespettatori, non si può negare che la simpatia riscossa dall’ultimo spot per Fiat Stilo Multijet si debba attribuire anche alla voce finto brasilera con cui lo speaker commmenta le improbabili gesta dello streaker.

In forza di questo successo, Fiat e l’agenzia Burnett BGS hanno deciso di approntare una serie di otto mini spot da dieci secondi incentrati sulle incredibili prestazioni del motore creato dalla casa torinese, sottolineate in modo paradossale dalle evoluzioni linguistiche del brasilero. Mentre sullo schermo si vede la vettura girare su sé stessa, il voice over si lancia in mitiche citazioni alla Goldrake (“Ruote rotanti! Fari abbaglianti! Motri perforanti”, “Distruggi gli alieni con Multijet) o in rime improvvisate (“Allacciate le cinture. E se avete le bretelle allacciate pure quelle. Poesia del multijet”).

Il target di riferimento della campagna sono, quindi, ancora una volta i giovani, particolarmente sensibili al linguaggio allegro ed impattante dei nuovi promo.

Ad ideare i comunicati sono stati Roberto Sartorelli (art) e Andrea Jublin (copy), per la direzione creativa di Luciano Nardi.

Sempre con lo stesso obiettivo e tono di comunicazione i diversi soggetti della campagna stampa di Luca Andriani (art), Vincenzo Pastore (copy). Come una scritta a caratteri cubitali su un quotidiano: “Andare a Milano… FATTO! Correre dall’altra parte della città… FATTO! Andare in… FATTO!_ E… FATTO! Stilo Multijet.

R|kHunter
24-03-2005, 22:59
Fanstastico, ora che ho i nomi posso andare a trovarli a casa loro armato di fionda da pesca e letame... :sofico: :D

17mika
25-03-2005, 13:26
Punti di vista.. per me sono fenomanali queste pubblicità..

Odio le pubblicità delle macchine normalmente, perchè sono tutte uguali ( almeno alcune sono fattte bene come quella della 1, per es)... un po' di originalità fa bene...

bananarama
25-03-2005, 19:45
Originariamente inviato da 17mika
Punti di vista.. per me sono fenomanali queste pubblicità..

Odio le pubblicità delle macchine normalmente, perchè sono tutte uguali ( almeno alcune sono fattte bene come quella della 1, per es)... un po' di originalità fa bene...

allora mettiamo una scimmia che si mette le banane al culo e dice "fiat, fiat, ti da' la spinta in piu'" non lo so! :asd:

l'originalita' non e' una scusa per giustificare ogni cagata che esce.... te credo che e' roba "originale" bisogna essere mongoidioti per creare ste pubblicita! :O

tommyHD
25-03-2005, 22:30
Originariamente inviato da bananarama
allora mettiamo una scimmia che si mette le banane al culo e dice "fiat, fiat, ti da' la spinta in piu'" non lo so! :asd:

l'originalita' non e' una scusa per giustificare ogni cagata che esce.... te credo che e' roba "originale" bisogna essere mongoidioti per creare ste pubblicita! :O

Miiitiiccoo!! :sofico: :rotfl:

midian
26-03-2005, 22:51
a me quello della fiat sta proprio sulle scatole :incazzed: