View Full Version : Lg doppia immagine!
commandos
20-03-2005, 08:26
Ieri ho comprato un lg L1715s flatron. Però si vede una doppia immagine lievissima ma fastidiosa (soprattutto dal lato sinistro). Da cosa dipende dallo schermo o da cosa? Ho provato a cambiare la scheda video ma fa lo stesso. Aiutatemi grazie.
commandos
20-03-2005, 10:14
Qualcuno mi puo rispondere? E' urgente.
Difetto strano...probabilmente è un problema dell'elettronica di controllo. Fossi in te, se ti è possibile, me lo farei sostituire al più presto.
Ciao
commandos
30-03-2005, 08:22
Ho combiato già due monitor ma il difetto persiste! Ho pensato di cambiare marca così ho preso un benq. Ma il difetto persiste. Puo essere la scheda video? Ho un geforce 2 64Mb
Beh, avendone cambiati più di uno, è ormai da escludere che si tratti del monitor! Devi quindi cominciare a pensare che non ci sia qualcosa che non va nel Pc. Prima però di metterci le mani, fai questa prova: onde escludere che ci siano interferenze elettromagnetiche, sposta pc e lcd in un'altra stanza e vedi. Se il problema persiste, prova a cambiare la scheda video. Al limite puoi provare l'lcd su un pc di un amico. Certo, ripeto, 2-3 monitor diversi non possono avere lo stesso difetto.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.