View Full Version : Budapest
Ciao,
c'e' nessuno che mi sappia consigliare 1 ostello a budapest? servirebbe con camera doppia con servizi...dovrebbe essere anche pulito :)
chiedo troppo?
giruz
io invece vorrei sapere quanto costa la vita ecc,posti belli da visitare la sera ecc:)
ziozetti
20-03-2005, 17:14
www.hihostels.com
Scegli Ungheria, quinid Budapest; trovi tutto ciò che ti serve (di norma...).
Originariamente inviato da gabri88
io invece vorrei sapere quanto costa la vita ecc,posti belli da visitare la sera ecc:)
La vita non è molto costosa per noi.
La sera? :eek: dosa intendi?:D
Ciao
Federico
Originariamente inviato da ziozetti
www.hihostels.com
Scegli Ungheria, quinid Budapest; trovi tutto ciò che ti serve (di norma...).
Ne sono usciti 3..
cmq ne ho trovati diversi..ma per una doppia con bagno il prezzo e' lo stesso di un hotel...
mah!
qui a Sydney costano molto meno (parlo di doppie con bagno)
g.
ziozetti
21-03-2005, 08:42
Originariamente inviato da giruz
Ne sono usciti 3..
cmq ne ho trovati diversi..ma per una doppia con bagno il prezzo e' lo stesso di un hotel...
mah!
qui a Sydney costano molto meno (parlo di doppie con bagno)
g.
Ne ho visti 2 prenotabili on line, non ho fatto molto caso ai prezzi o ad altro... linkator non porta pena! :D
Una doppia in un alberghetto/affittastanze mi sembra costi 50€. Ci sono passato l'anno scorso, se vuoi ti passo il numero. Non pensare chissà cosa, ma per me era più che sufficiente.
Originariamente inviato da ingpeo
Una doppia in un alberghetto/affittastanze mi sembra costi 50€. Ci sono passato l'anno scorso, se vuoi ti passo il numero. Non pensare chissà cosa, ma per me era più che sufficiente.
mmm..manda manda...
sara' un problema telefonare da sydney...ma ci provo...
giruz
Oppure perchè non aspetti di giungere a Budapest e poi ti sistemi al momento?
Se arrivi all'aeroporto di Ferihegy non dovresti aver problemi a cercare un alloggio al momento.
La città è molto grande, qualcosa lo trovi in ogni caso e in ogni momento.
Ciao
Federico
Originariamente inviato da flisi71
Se arrivi all'aeroporto di Ferihegy non dovresti aver problemi a cercare un alloggio al momento.
Ciao
Federico
Vero anche questo.
giruz hai pvt.;)
Ciao
Federico
Atterro alle 22.20 di ven sera....temo sia tardi :(
giruz
Prova a scrivergli una mail, magari ti rispondono
Information: +36 1 296-7000
info@bud.hu
Chiedi ad esempio se l'ufficio turistico/ricerca alberghi chiude ad una certa ora (magari potrebbe anche chiudere solo dopo l'arrivo dell'ultimo volo....)
Ciao
Federico
Secondo questo sito, in entrambi i terminal 2A e 2B c'è un ufficio di "Hotel Reservation".
http://www.bud-airport.hu/english/services/terminal_map?tPath=/english/services/terminal_map&lPath=/english/services&SID=13600389&larticle=&lapplication=&lPath=/english/services
Ciao
Federico
ziozetti
29-03-2005, 10:16
Secondo questo sito, in entrambi i terminal 2A e 2B c'è un ufficio di "Hotel Reservation".
...
In quale aeroporto non c'è un "Hotel Resevation"? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.