View Full Version : hx4700 su ebay: da chi?
Psychnology
20-03-2005, 00:25
Immagino che la domanda abbia ricevuto risposta da qulche parte nel forum, ma non so dove...
Anche se sono molto allettato dall'idea di prendere il pocket loox 720, devo dire che anche l'hp hx4700 mi alletta molto, solo ritengo inaccettabile spendere 700 euro per un palmare, viste le mie esigenze.
Volevo chiedervi qualche link di venditori nella baia affidabili, che forniscano magari lo sconrino in modo da avere piena copertura di garanzia. Grazie.
Psychnology
22-03-2005, 12:41
avrei bisogno di un aiuto perchè sono ormai alle porte del mio acquisto:
meglio un pocket loox 720 nuovo (se ne trovano pochi su ebay e si risparmia un tubo) o un hx4700 con software in inglese?
Se opto per il hx4700, meglio nuovo o refurbished è lo stesso e spendo meno?
Da chi? Qui c'è tanta gente che ha comprato il palmare su ebay, per cui qualche nominativo valido ci sarà...
Hp non vuole necessariamente lo scontrino/fattura per la garanzia, vero? E se voglio fare l'estensione della garanzia, posso lo stesso?
Ciao
Psychnology
23-03-2005, 08:15
dai su raga, non fatemi buttare via i miei soldini...
Ho appena acquistato un ipaq rx3115 nuovo a 250,00 euro da ID utente del venditore: giagianni. Acquisterò altre cose da lui, consegna veloce e lui è sempre disponibile.
Ciao
Visto che sei indeciso tra i due, se non hai scartato l'idea del loox, ti consiglio caldamente quest'ultimo: lo trovi ad un prezzo molto vicino ai 500 euro per la versione in italiano e devo confermarti che si tratta veramente di un palmare eccezionale: ottima durata della batteria (se non ti basta quelle addizionali costano relativamente poco) simile a quella dell'HP e tutta una serie di vantaggi rispetto a quest'ultimo con l'unico svantaggio dello schermo più piccolo ma ti assicuro che una volta che hai preso in mano il loox manco te ne accorgi.
Ciao
giorget1
23-03-2005, 22:52
Originariamente inviato da Psychnology
avrei bisogno di un aiuto perchè sono ormai alle porte del mio acquisto:
meglio un pocket loox 720 nuovo (se ne trovano pochi su ebay e si risparmia un tubo) o un hx4700 con software in inglese?
Se opto per il hx4700, meglio nuovo o refurbished è lo stesso e spendo meno?
Da chi? Qui c'è tanta gente che ha comprato il palmare su ebay, per cui qualche nominativo valido ci sarà...
Hp non vuole necessariamente lo scontrino/fattura per la garanzia, vero? E se voglio fare l'estensione della garanzia, posso lo stesso?
Ciao
ti rispondo brevemente.... i refurbished sono pari ai nuovi, ne ho presi 5 in tutto da diversi utenti, un paio in america gli altri in inghilterra. per il software non dovrebbe esserci nessun problema, io li ho sempre aggiornati in italiano. per la garanzia hp si basa sul numero di serie.
Psychnology
23-03-2005, 23:29
grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.