View Full Version : Scrivete Smancerie?
Bilancino
20-03-2005, 01:01
Mi è stata fatta visionare una mail da una persona a me vicina per un consiglio e leggendo questa mail ho visto smancerie assurde da parte di un ragazzo verso una ragazza......
Posso capire frasi del tipo, ti voglio bene, mi manchi ma lì si rasentava il ridicolo.........
Visto che la ragazza che la riceve è dolce non vorrei che lui fosse un lupo travestito anche perchè dovrebbe essere grandino e avere qualche anno più di lei (5-6) che ne ha 22
Instanza voi maschietti, scendete nel ridicolo puro?
Ciao
Quando avevo 16-17 anni si... adesso no.
Bilancino
20-03-2005, 01:05
Originariamente inviato da Special
Quando avevo 16-17 anni si... adesso no.
posso anche capirlo ma se si parla di uno di 26-27 o anche 28 rimango perplesso........
Ciao
A me sembra che le smancerie con le donne di oggi non funzionino più.
Bilancino
20-03-2005, 01:33
Originariamente inviato da MaBru
A me sembra che le smancerie con le donne di oggi non funzionino più.
Può essere vero ma con questa ragazza può funzionare.........
facendo un reverse engineering dell'indirizzo di posta di lui ho trovato la sua presenza su belli e brutti e la sua foto di 3 anni fa mi lascia perplesso............:D
Ciao
MaPPaZZo
20-03-2005, 03:01
ogni tanto ci puo pure stare...ma nn deve essere cosa di tutti i giorni....solo nei momenti "particolari"....
bananarama
20-03-2005, 08:34
direi proprio di no, calcolando che in genere la mia domanda piu' gettonata alle pischelle e' "me la dai?"
pero' se serve a fartela dare da una figa che merita due cazzatone me le posso pure inventare, finto romantico... gli dico quello che vogliono sentire e poi gli faccio sentire quello che dovrebbero sempre sentire! :asd:
The Mighty Gex
20-03-2005, 08:42
io mando spesso messaggini dolci alla mia ragazza o, in maniera diversa) alle mie amiche.
bananarama
20-03-2005, 08:58
Originariamente inviato da Bilancino
posso anche capirlo ma se si parla di uno di 26-27 o anche 28 rimango perplesso........
Ciao
tieni pure a mente che le donne pure a 30 anni sono uguale regazzine di 12 eh! ;)
il fisico si evolve, la capoccia e' una forma impressa nel marmo! :D
Bilancino
20-03-2005, 09:02
Originariamente inviato da bananarama
pero' se serve a fartela dare da una figa che merita due cazzatone me le posso pure inventare, finto romantico... gli dico quello che vogliono sentire e poi gli faccio sentire quello che dovrebbero sempre sentire! :asd:
infatti ho proprio l'impressione che questa persona sia così......ed è una male per questa ragazza
ciao
MILANOgirl
20-03-2005, 11:01
scendono scendono..... :rolleyes:
A me piacciono le cose melense :stordita:
Il problema non è ciò che uno scrive, ma riuscire a capire se viene dal cuore oppure no.
Mi è stata fatta visionare una mail da una persona a me vicina per un consiglio e leggendo questa mail ho visto smancerie assurde da parte di un ragazzo verso una ragazza......
Posso capire frasi del tipo, ti voglio bene, mi manchi ma lì si rasentava il ridicolo.........
Visto che la ragazza che la riceve è dolce non vorrei che lui fosse un lupo travestito anche perchè dovrebbe essere grandino e avere qualche anno più di lei (5-6) che ne ha 22
Ciao
A me piacciono troppo..ma io sono un caso a parte..ammetto che alcuni le possano ritenere stupide..
Siamo curiosi! Estrapola qualche frase della mail che vogliamo ridere :D
Ciao
odio con tutte le mie forze le melensaggini, ls sdocinatezze e la smancerie di tutti i generi... mi fanno venire una rabbia che se potessi sfogare su chi le fa e chi le apprezza... :grrr: :grrr: :grrr: :incazzed:
Fenomeno85
20-03-2005, 13:13
sceso nel redicolo :( tornando indietro mai + :D
ps: ultime parole famose :asd:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Ma che è un reverse engineering dell'indirizzo di posta????
Bilancino
20-03-2005, 20:51
Originariamente inviato da Aborym
Ma che è un reverse engineering dell'indirizzo di posta????
mi è stata rigirata la mail del tipo e ho fatto controlli online........visto che per molti di noi l'email sono visibili e si può sapere in quali servizi/forum si è segnati
Ciao
Melancholy
20-03-2005, 20:57
no, e nemmeno mi piace riceverle se sono estremamente smielate
Originariamente inviato da Melancholy
no, e nemmeno mi piace riceverle se sono estremamente smielate
vediamo
topa
danarosa
detesti le smancerie
hai la casa con spiaggia privata
poi? :O
dipende dalle occasioni... Ci sono momenti in cui una frase molto carina ci sta bene, però non è che ogni volta mi metto a scrivere smancerie, non sono il tipo, e il mio ragazzo è come me ;)
juninho85
21-03-2005, 11:10
quando ne valeva la pena si:O
fabius00
21-03-2005, 11:35
dipende
hikari84
21-03-2005, 11:55
Dipende cosa si intende con scrivere smancerie.
Melancholy
21-03-2005, 13:16
Originariamente inviato da fabio80
vediamo
topa
danarosa
detesti le smancerie
hai la casa con spiaggia privata
poi? :O
di quelle 4 cose io ho detto solo la terza :mbe:
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.