PDA

View Full Version : [firefox] problema notturno...

RaouL_BennetH
19-03-2005, 23:54
E' una cosa un pò stranina a dire il vero (ma ultimamente me ne stanno accadendo di tutti i colori...)

Cmq, ho un disco secondario con debian che attacco la sera prima di andare a nanna mediante il quale scarico un pò di ehm... "documentazione sull'arte cinematografica contemporanea......."

Beh... ci ho installato su anche firefox ma con alcuni siti, non riesco ad aprire le immagini.

Ok, penso che ho qualche impostazione che non dovrebbe esserci, ma se confronto le impostazioni che ho sull'altro disco dove invece funziona tutto bene, sono identiche.

Direte voi....bravo il pirla, hai dimenticato flashplayer!!

Dico io...è vero che sono un pirla ma non fino a questo punto :D

Che può essere? considerando che ho già dato un apt-get remove e reinstallato firefoxino...

DanieleC88
20-03-2005, 10:28
Dici che non riesci a vedere le immagini? Strano davvero. Forse nelle opzioni hai disattivato la ricezione di immagini da siti esterni, forse con quello risolvi.

trapanator
20-03-2005, 11:01
Originariamente inviato da RaouL_BennetH
Cmq, ho un disco secondario con debian che attacco la sera prima di andare a nanna mediante il quale scarico un pò di ehm... "documentazione sull'arte cinematografica contemporanea......."

Ci dai un esempio?

RaouL_BennetH
20-03-2005, 11:38
Originariamente inviato da DanieleC88
Dici che non riesci a vedere le immagini? Strano davvero. Forse nelle opzioni hai disattivato la ricezione di immagini da siti esterni, forse con quello risolvi.

Ci avevo pensato, difatti mi sono confrontato le impostazioni con quelle dell'altro HD dove invece funziona e sono le stesse.

Ho notato comunque che, per vedere le immagini, sono costretto a premere molte volte F5 per far ricaricare la pagina.

@ trapanator

beh... diciamo che questo secondo disco, mi fa da muletto, hai presente? :D