View Full Version : [Roma] Tantissimi componenti vecchi e nuovi
Vendo i seguenti componenti informatici, suddivisi per comodità in 3 gruppi:
Nuovi (a tutti gli effetti, cioè mai utilizzati o addirittura imballati)
Usati (componenti usati e in discreto stato)
Antiquariato informatico (Pezzi rari o addirittura unici, per lo più a prezzo simbolico, non vorrei buttarli)
Priorità per: 1) chi acquista più componenti 2) consegna a mano
Nuovi:
- HD 60Gb Maxtor DiamondMax Plus 9 fresco di ritorno dall'Irlanda. Imballato 30€ venduto a gor
- Mini Switch 8 porte 10/100 Mb con alimentatore esterno marca Dominum. Imballato 10€ venduto a Powermian
- Mouse a sfera 3 tasti PS/2 con scroll Maxxtro. Imballato 2€
- Cavo S-Video -> S-video lungo circa 1,5 mt. Per portatili con questo tipo di uscita 2€
- Cavo S-Video -> S-Video lungo circa 1 mt 2€
- Nr 2 Adattatore S-Video -> RC 2€ ciascuno
- 2 Ventole per Case 1€ ciascuno
Usati:
- Skeda madre PC-Chips credo 830L lan e audio integrati SocketA con frequenza di bus 266 (è possibile montarci sia dimm che ddr) 15€ venduto a gor
- Hard Disk Seagate 6,4 Gb con alcuni bad sector 5€ venduto a Powermian
- Cavo seriale-seriale (tipo quello usato da modem esterni). 0,5€
- Staffa con 2 porte USB aggiuntive 2€ venduto a Powermian
- Microfono da tavolo Creative 0,5 € venduto a ged78
- Stampante HP Deskjet 400 con cavo parallelo. No cartucce 3€ venduto a AJ
- 2 Ventole per case (ricavate da 2 alimentatori rotti) 0,5€ ciascuna
- Kit Hard Disk removibile per U-dma 66-100 4€
- Skeda Video Nvidia AGP credo Ge-Force con 64 Mb di ram e uscita DVI + TV out, con adattatore DVI -> VGA 15€ venduto a gor
- 5 Lettori CD (4 da 48X e 1 da 52X) 5€ ciascuno
- Sk audio PCI Zoltrix Nightingale 4 canali + spidf-out con contatti dorati 5€ venduto a gor
- sK vIDEO agp S3 GX2 3D con uscita TV-out 4 Mb 5€ venduto a gor
- Modem Pc-Tel per schede madri predisposte (ha un connettore femmina che si aggancia direttamente alla sk madre) 2€
- Sk di rete per sk madri predisposte, ha un cavetto che si collega ai corrispondenti connettori della sk madre 2€
- 2 Sk PCI Ziva DS-L C-Cube Microsystem. Fa la decodifica hardware mpeg2. Consente di vedere i dvd su vecchi pc 5€ ciascuna 1 ciottano
- Sk Video Matrox Millenium G200 AGP 8Mb 4€ venduto a Powermian
- Sk Madre Socket 7 Asus P5A Atx 8€
- Sk Audio PCI 2 canali 4€
- Sk di rete PCMCIA 10-100 Mb con custodia trasparente 10€ venduto a Rockford
- Router ISDN 3com Office Connect ISDN Lan. 4 porte + convertitore ISDN -> 2 linee analogiche 20€
- Modem ISDN Digicom Datasurf 128+ Telecom seriale 8€
- Modem ISDN USB 5€
- 2 CPU Intel Celeron 400 Mhz sock 370 5€ cad.
- Ventola socket 7 0,5€
- CPU Intel P III 450 Mhz Slot 1 con dissipatore ma senza ventola. 10€ venduto privatamente
- CPU AMD K6-2 380 Mhz 6€ venduto a anto
- CPU AMD K6-2 450 Mhz 8€
- CPU Intel P III 600 Mhz sock 370 EB bus 133 Mhz 15€
- Adattatore sock 370 -> Slot 1 1€ venduto a gor
- Adattatore sock 370 -> Slot 1 2€
- Dissipatore + ventola CPU sock7 o sock370 1€
Antiquariato informatico:
- Handy scanner HS-2000. Scanner manuale a infrarossi b/n, perfettamente funzionante, con scheda proprietaria isa e confezione perfetta, sembra nuovo. 10€
- Modem artigianale 300bps/150bps. Allegate 2 pagine dattiloscritte contenenti informazioni sul funzionamento. Mai provato, non so se funziona 5€
- 3 lettori FD da 5,25, quelli per i dischi flessibili da 1,2 Mb. 5€ ciascuno 1 ciottano
- 100 dischi vergini FD da 5,25" capacità da 1,2 Mb 10€
- 3 HD antidiluviani, sembrano mattoni, 2 con attacchi Winchester e 1 ide da 20 Mb. Quest'ultimo perfettamente funzionante, gli altri non so. 3€ ciascuno
- CPU Intel 486 DX33 3€
- Portatile extensa 450, non funzionante e privo di floppy, batteria, alimentatore e ram. Schermo LCD colori matrice passiva perfetto, così come lo chassis 6€
- Portatile Siemens Scenic 4NC bianco, completo ma non funzionante (486 - 4Mb ram - HD forse 700Mb - batteria - alimentatore - fd - schermo lcd colore 10" matrice passiva) 10€
- Sk Video PCI Diamond Stealth 64 2 Mb. 2€ venduto a MoonHeart
- Tastiera AT 1€ venduto a MoonHeart
- 2 CPU Intel Pentium 166 Mhz MMX 3€ ciascuno
- CPU Intel Pentium 100 Mhz 2€
- CPU Intel Pentium 75 Mhz 2€
Mi permetto di inserire anche questi altri componenti, + telefonici che informatici:
- Kit Vivavoce per auto per Nokia 2100 (credo sia adattabile a qualunque telefono per chi sappia modificare gli spinotti di connessione) 10€
- Adattatore audiocassetta -> Linea ingresso. In pratica consente di collegare qualunque periferica audio con apparecchi dotati del solo lettore di audiocassetta senza un line-in. Ad es. si potrebbe collegare con questo adattatore un lettore mp3 ad un autoradio a cassette 5€
- 2 Motorola 8700 esteticamente rovinati ma perfettamente funzionanti con carica-scarica batterie 5€ in blocco venduti a AJ
Posso controllare le risposte solo la sera, fornisco a richiesta informazioni + dettagliate e foto.
Ciao a tutti.
HD 60Gb Maxtor DiamondMax Plus 9 fresco di ritorno dall'Irlanda. Imballato 30€
- Skeda madre PC-Chips credo 810 LMR lan e audio integrati SocketA con frequenza di bus 266 (è possibile montarci sia dimm che ddr) 15€
Skeda Video Nvidia AGP credo Ge-Force con 64 Mb di ram e uscita DVI + TV out, con adattatore DVI -> VGA 15€
- Sk audio PCI Zoltrix Nightingale 4 canali + spidf-out con contatti dorati 5€
- sK vIDEO agp S3 GX2 3D con uscita TV-out 4 Mb 5€
Adattatore sock 370 -> Slot 1 1€
interessato a questi pezzi,purtroppo dovresti spedire a meno che non si riesce ad incontrarsi a metà strada,fammi sapere,ciao.
Originariamente inviato da gor
purtroppo dovresti spedire a meno che non si riesce ad incontrarsi a metà strada,fammi sapere,ciao.
Se non ho proposte su più componenti da Roma sono disposto anche a spedire.
Attendo qualche gg e ti faccio sapere.
Ciao!
ok,non e che per sbaglio capiti verso latina? :mc:
ironfrank
19-03-2005, 22:56
- Skeda Video Nvidia AGP credo Ge-Force con 64 Mb di ram e uscita DVI + TV out, con adattatore DVI -> VGA 15€
CPU AMD K6-2 450 Mhz 8€
che modello esatto è la scheda video?dissipatore passivo?
la cpu è perfettamente funznionante e anche esteticamente?
ok,non e che per sbaglio capiti verso latina? :mc:
Venerdì prossimo percorrerò la Roma-Napoli....
Originariamente inviato da ironfrank
che modello esatto è la scheda madre?dissipatore passivo?
la cpu è perfettamente funznionante e anche esteticamente?
La MB non ha indicazioni serigrafate sul modello esatto, di sicuro è la revisione 1.3, provo ad informarmi meglio. Se intendi il dissipatore della scheda video, si, è passivo. La cpu amd k6-2 450 è perfetta.
Originariamente inviato da e-ven
Venerdì prossimo percorrerò la Roma-Napoli....
se fai la ss148 pontina ci si puo mettere d'accordo per incontrarsi all'altezza di borgo piave(lt) ovviamente se non hai problemi,ciao e buonanotte.
ironfrank
19-03-2005, 23:28
La MB non ha indicazioni serigrafate sul modello esatto, di sicuro è la revisione 1.3, provo ad informarmi meglio. Se intendi il dissipatore della scheda video, si, è passivo. La cpu amd k6-2 450 è perfetta.
scusami ho sbagliato a scrivere ... per il sonno :rolleyes:
volevo sapere maggiorni informarzioni sulla scheda video non madre
che marca e modello è? geforce 2 o 4 ?
link ? foto?
grazie
in coda per hd da 60gb se non lo vendi a gor
e mi metto in coda anche per
Mouse a sfera 3 tasti PS/2 con scroll Maxxtro. Imballato 2€
- Cavo S-Video -> S-video lungo circa 1,5 mt. Per portatili con questo tipo di uscita 2€
1 Sk PCI Ziva DS-L C-Cube Microsystem. Fa la decodifica hardware mpeg2. Consente di vedere i dvd su vecchi pc 5€ ciascuna
Kit Hard Disk removibile per U-dma 66-100 4€ (interessato soprattutto a questo)
Sk Video PCI Diamond Stealth 64 2 Mb. 2€
sempre rispettando le precedenze
anche io posso rispondere solo la sera:)
consegna a mano
Ciao, se riesci a spedirmi questo: CPU Intel P III 450 Mhz Slot 1 con dissipatore ma senza ventola. 10€ mi sarebbe molto utile, non credo che sia un problema anche in raccomandata, se ai postepay ti faccio ricarica di 15€ ??
ciottano
20-03-2005, 00:49
coda per disco da 60
ciottano
20-03-2005, 00:57
coda anche per stampante hp
ciottano
20-03-2005, 00:59
allora mi prederei anche un lettore da 5e25
aggiungo al mio interesse per l'hd anche per quello per questi componenti
Mouse a sfera 3 tasti PS/2 con scroll Maxxtro. Imballato 2€
1 Sk PCI Ziva DS-L C-Cube Microsystem. Fa la decodifica hardware mpeg2. Consente di vedere i dvd su vecchi pc 5€ ciascuna
Kit Hard Disk removibile per U-dma 66-100 4€ (interessato soprattutto a questo)
Sk Video PCI Diamond Stealth 64 2 Mb. 2€
sempre rispettando le precedenze
anche io posso rispondere solo la sera:)
consegna a mano
- Sk Video Matrox Millenium G200 AGP 8Mb 4€
- Router ISDN 3com Office Connect ISDN Lan. 4 porte + convertitore ISDN -> 2 linee analogiche 20€
- CPU Intel 486 DX33 3€
- 1 CPU Intel Pentium 166 Mhz MMX 3€ ciascuno
ciao,
interessato a questi pezzi,
in che condizioni è il router isdn? funziona perfettamente?
maggiori info?
riesci a postare delle foto dei pezzi qui sopra?
byez!
alphacygni
20-03-2005, 09:26
interessato all'adattatore audiocassetta ecc. ecc.
di che zona sei?
faccio spese pazze.....:D
mi metti in coda per questo
- Microfono da tavolo Creative 0,5 €
E soprattutto mi dici in che zona sei?.....così vediamo di beccarci.....
ah se poi avessi una fot o link meglio...se invece siamo vicini comunque passo e se mi dici che funge bene lo prendo comunque ovviamente....;)
Coda aggiornata in alto.
Vi ricordo le priorità:
1) precedenza a chi prende di + (in termini di € ovviamente..)
2) per consegna a mano
se fai la ss148 pontina ci si puo mettere d'accordo
no, mi spiace..
Se vuoi possiamo vederci ad un'area di sosta ma rigorosamente in autostrada: pensa al traffico di venerdì prossimo per le vacanze di pasqua....
In alternativa posso spedire, ovviamente con spese a tuo carico..
volevo sapere maggiorni informarzioni sulla scheda video
spero di darti ulteriori info in giornata
Originariamente inviato da alibibi
CPU Intel P III 450 Mhz Slot 1 con dissipatore ma senza ventola... non credo che sia un problema anche in raccomandata
se non avessi offerte da Roma o insieme a + componenti sono disposto anche a spedire. Per il prezzo in raccomandata non ho idea, ovvio che sarebbe interamente a tuo carico...
Originariamente inviato da Spank
in che condizioni è il router isdn? funziona perfettamente?
maggiori info?
riesci a postare delle foto dei pezzi qui sopra?
Il router funziona perfettamente, l'ho provato per sicurezza poco fa. Ne trovi tutte le caratteristiche qui (http://www.3com.com/products/en_US/detail.jsp?tab=support&pathtype=support&sku=3C891A-US)
Le cpu sono integre e perfettamente funzionanti (lo erano quando le ho messe via). La scheda video non la uso da una vita, e non posso neanche provarla, ma sembra ok. al limite la provi e me la paghi solo se va.
In allegato le scansioni delle cpu
Originariamente inviato da ged78
- Microfono da tavolo Creative 0,5 €
ah se poi avessi una fot o link meglio...
Beh, certo, occorre ponderare bene ogni decisione di questa entità... :D
Ti allego una foto, e comunque sono in zona appio-tuscolana, ti do ulteriori informazioni in pvt se vuoi
Il router funziona perfettamente, l'ho provato per sicurezza poco fa. Ne trovi tutte le caratteristiche qui (http://www.3com.com/products/en_US/detail.jsp?tab=support&pathtype=support&sku=3C891A-US)
Le cpu sono integre e perfettamente funzionanti (lo erano quando le ho messe via). La scheda video non la uso da una vita, e non posso neanche provarla, ma sembra ok. al limite la provi e me la paghi solo se va.
ciao,
scusa non son riuscito a capire, ma il router è a 10 mbit? :confused: non 10/100 ?
EDIT: mi par di capire che è da 10mbit :(
quindi mi sa che non va bene
hai anche il manuale e dotazione?
nel sito 3com riportano
Package Contents:
LAN modem
AC power cable and adapter
RJ-45 to RJ-45 ISDN cable
RJ-45 to RJ-45 Ethernet cable
CD that includes installation software
Installation guide
funziona anche a 128k giusto?
fammi sapere,
byez!
ma il router è a 10 mbit? :confused: non 10/100 ?
hai anche il manuale e dotazione?
nel sito 3com riportano
Package Contents:
LAN modem
AC power cable and adapter
RJ-45 to RJ-45 ISDN cable
RJ-45 to RJ-45 Ethernet cable
CD that includes installation software
Installation guide
funziona anche a 128k giusto?
Ti confermo i 10 Mbit, anche se il problema della velocità è superabile con l'aggiunta di un hub 10/100 Mbit tipo quello che vedi in cima al primo messaggio....
Come ogni modem ISDN è possibile impegnare entrambe le linee raggiungendo quindi una velocità di 128kbps
Per la dotazione in verità io mi sono ritrovato solo il router, ho adattato un alimentatore e i cavi li avevo già, ovviamente se confermi l'interessamento ti fornisco tutto. Quanto al sw, come avrai visto dal link è possibile scaricarlo senza problemi.
Per la configurazione ti confermo quanto hai detto: basta collegare i cavi e il tutto si configura da browser in pochi clic. Basta seguire le istruzioni presenti anche in italiano (le ho scaricate da internet stamattina). E' ovvio che ci vuole un minimo di dimestichezza..
Spero di essere stato esauriente...
Ciao!
Ti confermo i 10 Mbit, anche se il problema della velocità è superabile con l'aggiunta di un hub 10/100 Mbit tipo quello che vedi in cima al primo messaggio....
Come ogni modem ISDN è possibile impegnare entrambe le linee raggiungendo quindi una velocità di 128kbps
Per la dotazione in verità io mi sono ritrovato solo il router, ho adattato un alimentatore e i cavi li avevo già, ovviamente se confermi l'interessamento ti fornisco tutto. Quanto al sw, come avrai visto dal link è possibile scaricarlo senza problemi.
io uso un hub 10/100 e uno a 100mbit (collegati in cascata, dato che sono su 2 piani diversi), ma se ci collego il router sei sicuro che poi non vada tutto a 10 mbit? o addirittura non funzioni + l'hub a 100mbit :eek:
quanto mi faresti per il router + lo switch che vendi (hai una foto? che dimensioni ha?) + spese incluse? e con le 2 cpu?
fammi sapere
byez!
fammi sapere
byez!
Sicuro che uno degli hub sia solo 100Mbit? Normalmente dovrebbe esserci anche l'indicazione dual-speed, al posto del 10/100 Mbit, con autosensing della velocità...
Comunque, che io sappia, se il router 10 Mbit lo utilizzi solo come modem, collegandolo con un cavo incrociato ad uno dei 2 hub, non dovresti avere problemi: cioè rete a 100 Mbit e connessione tramite router... Forse i primi hub a 100 Mbit si adeguavano al ramo + lento della rete... questo puoi saperlo solo provando a connettere a quell'hub un pc con la scheda di rete configurata per andare solo a 10 Mbit...
Per il prezzo ti basta fare le somme e aggiungerci le spese di spedizione... francamente ritengo che siano già prezzi bassissimi...
Ciao alla prox!
ciao,
guarda se ti aggrada la mia offerta :D : 30€ x questi pezzi spediti (in j+3)
- Router ISDN 3com Office Connect ISDN Lan. 4 porte + convertitore ISDN -> 2 linee analogiche
- CPU Intel 486 DX33
- CPU Intel Pentium 166 Mhz MMX
x il pagamento ti potrei fare una ricarica postepay, vaglia o altro, al ricevimento
Ma che alimentatore hai adattato al router? riesci a fare una foto?
fammi sapere
byez!
asdasdrasdasd0x
20-03-2005, 18:27
- Adattatore sock 370 -> Slot 1 1€ gor
RE-EDIT: entrambi domani a Roma. :)
Ghepardo
20-03-2005, 19:26
lo switch lo prendo io. consegna a mano a termini, per me anche domani mattina va bene.
powermian
20-03-2005, 20:43
Coda per questi
Hard Disk Seagate 6,4 Gb con alcuni bad sector 5€
- Sk Madre Socket 7 Asus P5A Atx 8€ CON LIMATINA
- Staffa con 2 porte USB aggiuntive 2€
- Mini Switch 8 porte 10/100 Mb con alimentatore esterno marca Dominum. Imballato 10€
confermo per il microfono.......dal costo esoso....:D
bene anch ese ora frequento un pò meno conosco molto bene la zona Tuscolana....c'ho abitato "solo" 18 anni.......;)
Dammi in PVT i dettagli e così ci mettiamo d'accordo....magari passo io da te se mi dici precisamente dove stai.....
se poi capiti in zona eur/torrino/laurentina o dintorni fammi sapere....
comuqneu ovviamnete funge il mic no?
passiamo pure in pvt per me va bene...
ciottano
20-03-2005, 22:13
La stampante nn mi interessa più, resto in coda per il disco ed il drive da 5e25, ciao.
ciottano
20-03-2005, 22:14
Non l'avevo notata ma prenderei una scheda per la decodifica hw dell'mpeg2. Consegna a mano sulla tuscolana (vado all'uni a tor vergata)
Allora, cerco di fare un riepilogo in base alle priorità indicate.
Le offerte in sintesi sono queste:
gor:
HD 60 Gb 30€
Sk madre PC-Chips 15€
Sk Video Ge-Force DVI 15€
Sk audio Zoltrix 5€
Sk video agp S3 5€
Adattatore sock370 1€
Tot 71€
Spank ritirato
Router ISDN 20€
CPU 486 3€
CPU P166 MMX 3€
Tot 26€
Powermian
HD 6,4 Gb 5€
Sk Madre P5A 8€
Porte USB 2€
Hub-Switch 10€
Tot 25€
gilgi ritirato
Mouse 2€
2 cavi S-video 4€
2 ventole 2€
1 sk dec mpeg2 5€
kit hd remov. 4€
Sk video pci diamond stealth 2€
Tot 19€
r0x
CPU P3 600 15€
ciottano
Sk decodifica mpeg2 5€
Lettore FD da 5,25" 5€
Tot 10€
alibibi ritirato
P3 450 10€
ironfrank
AMD K62 450 8€
alphacygni
adattatore cassetta->line-in 5€
Per favore non chiedete riduzioni di prezzo o spese di spedizione a metà , se dovessi togliere anche solo un euro a ciascuno di voi, per me significherebbero 10€ in meno, minimo, senza considerare il fatto che dovrei dare a ged78 anche 50 €cent :)
Non ditemi che i prezzi sono alti, vi sfido a trovare gli stessi componenti ad un prezzo inferiore sul mercatino..
Per le spedizioni decidete voi come, e, importante, spedisco contemporaneamente al pagamento , cioè io invio scansione della ricevuta di spedizione e chiedo il pagamento il gg stesso. Capisco la diffidenza di qualcuno, ma comprendete anche la mia. Sono disposto a fornire tutti i miei dati, e se qualcosa non va sono pronto a restituire il denaro.
Datemi conferma in PVT o e-mail, così definiamo consegne e/o spedizioni...
Una nota per i romani: non posso spostarmi di molto, e soprattutto non ne avrei il tempo... preferirei incontri nella mia zona dopo le 21, o durante il gg nei pressi di Cinecittà, dove lavoro..
Ciao a tuttiritirato
ironfrank
21-03-2005, 10:13
sono in coda anche per la scheda video
se mi dici che modello e marca è esattamente
e se mi dai un link o una foto
grazie
ciao
considerami in coda solo se mi dai anche l'Hd (cioè se non chiudi con gor), visto che ho grosse difficoltà a spostarmi causa lavoro non ne varrebbe la pena per l'altro materiale:)
asdasdrasdasd0x
21-03-2005, 18:36
Io il P3 lo prendo solo con l'adattatore se no non so dove metterlo. Tra l'altro l'abbinamento mi pare legittimo per una precedenza, non credi? Stanno pure vicini in lista. :)
senza considerare il fatto che dovrei dare a ged78 anche 50 €cent :)
:D :D
Io mi ritiro, ho trovato un'altra soluzione, grazie lo stesso ciao.
Phantom64
21-03-2005, 22:18
Se la stampante funge coda! Anche se spostarsi per te per 3 euro non so se ti va.D'aldronde ai venduto tutto.Non è che ai qulche altro componente.Fammi sapere.Ciao.
nandorona
21-03-2005, 22:28
coda alla prima disponibile
Skeda Video Nvidia AGP credo Ge-Force con 64 Mb di ram e uscita DVI + TV out, con adattatore DVI -> VGA 15€
sK vIDEO agp S3 GX2 3D con uscita TV-out 4 Mb 5€
sono in coda anche per la scheda video
se mi dici che modello e marca è esattamente
e se mi dai un link o una foto
grazie
ciao
Mi spiace.. è praticamente quasi in viaggio per gor.. comunque dovrebbe essere questa (http://computer-video-multimedia-cat.ioffer.com/i/NEW-NUMBER-NINE-VIDEO-CARD-2788467) . Ti sarei grato se mi confermassi o meno l'interesse per il k62 450..
Originariamente inviato da gilgi
considerami in coda solo se mi dai anche l'Hd
mi spiace.. già concluso con gor...
Originariamente inviato da r0x
Io il P3 lo prendo solo con l'adattatore se no non so dove metterlo.
purtroppo l'ho già inserito nel pacco per gor...
fammi sapere se sei comunque interessato
Originariamente inviato da Phantom64
Se la stampante funge coda!
funge.. funge...
D'aldronde ai venduto tutto.
dai un'occhiata al primo messaggio, qualcosa si è liberato...
[B]Originariamente inviato da nandorona
coda alla prima disponibile
sK vIDEO agp S3 GX2 3D con uscita TV-out 4 Mb 5€
andate entrambe....
Domani vedo di postare foto e caratteristiche del mini hub-switch. Cercherò anche notizie e driver sulle 2 schede di decodifica mpeg2 (tra l'altro dotate di uscita TV e cavetto per bypassare la scheda video).
Ciao a tutti e saluto chi si è ritirato: sarà per un'altra volta...
asdasdrasdasd0x
22-03-2005, 02:39
Manco il tempo di.. e poi davi priorita` a consegna a mano.. cazzo!! :rolleyes:
Boh.. uno slot 1 dai 600 in su lo prenderei, socket non lo so.. per ora non ho la scheda e sarebbe una spesa in piu`, mi rode un po'.
.. e poi davi priorita` a consegna a mano..
1) chi acquista più componenti
Prova a sentire gor e vedi se te lo passa dopo...
powermian
22-03-2005, 08:25
Questa è la mia coda:
Powermian
HD 6,4 Gb 5€
Sk Madre P5A 8€
Porte USB 2€
Hub-Switch 10€
Sostituirei la sk madre p5a con ----> G200 4€
E concludiamo ;)
Powermian
HD 6,4 Gb 5€
Sk video G200 4€
Porte USB 2€
Hub-Switch 10€
asdasdrasdasd0x
22-03-2005, 09:57
Non me va de fa magheggi ormai, e poi a Latina non ci capito. Lui tanto gia` prendeva un cospicuo blocco, quindi non so cosa ti cambiasse vendere l'adattatore a me visto che senza adattatore non prendevo il processore. Poi stiamo parlando di 1 euro quindi la priorita` sugli euro totali del blocco qui mi pare davvero ridicola. Detto questo, buon proseguimento di vendita.
Phantom64
22-03-2005, 11:17
Io per la stampante sono sempre intenzionato,se poi c'è ancora la g200 te le prendo tutte e due.Fammi sapere.
ciottano
22-03-2005, 17:45
ma a me qulla roba me la vuoi vendere o no? ti ho mandato pvt, lo hai letto, ma niente risposta, che devi fare?
Ghepardo
22-03-2005, 22:19
rinuncio all'acquisto dello switch...mi sembra poco seria sta vendita, mal gestita.
Non me va de fa magheggi ormai, e poi a Latina non ci capito. Lui tanto gia` prendeva un cospicuo blocco, quindi non so cosa ti cambiasse vendere l'adattatore a me visto che senza adattatore non prendevo il processore. Poi stiamo parlando di 1 euro quindi la priorita` sugli euro totali del blocco qui mi pare davvero ridicola. Detto questo, buon proseguimento di vendita.
Ciao r0x, volevo solo farti notare questo:
Io in questo post:
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
- Adattatore sock 370 -> Slot 1 1€ gor
--------------------------------------------------------------------------------
RE-EDIT: entrambi domani a Roma. :)
Non leggo ne "solo entrambi" o "se gor rinuncia all'adattatore, visto che è prima di me in coda" o lo stesso concetto in una qualsiasi altra forma a te congeniale.
Ti concedo il fatto che tu l'abbia ritenuto implicito, ma resta il fatto che gor se lo sia aggiudicato prima di te..
Quanto a:
..non so cosa ti cambiasse vendere l'adattatore a me..
A me personalmente non cambiava niente, il punto è che non so cosa sarebbe cambiato per gor. Era a lui che avresti dovuto chiedergli di cedertelo...
Detto questo posso dirti che se me ne ricapita un altro te lo faccio sapere.
Originariamente inviato da powermian
E concludiamo ;)
Powermian
HD 6,4 Gb 5€
Sk video G200 4€
Porte USB 2€
Hub-Switch 10€
Preparo il pacco e ci sentiamo in PVT
Io per la stampante sono sempre intenzionato,se poi c'è ancora la g200 te le prendo tutte e due.Fammi sapere.
La G200 dovrebbe andare a Powermian, per la stampante accordiamoci per la consegna in PVT..
Originariamente inviato da ciottano
ma a me qulla roba me la vuoi vendere o no? ti ho mandato pvt, lo hai letto, ma niente risposta, che devi fare?
:) :) :) ..Scusate se ho un lavoro e una vita sociale.... :) :) :)
Contattato e chiarito le ragioni del ritardo (cercavo le informazioni da lui richieste..)
Originariamente inviato da Ghepardo
rinuncio all'acquisto dello switch
Desolato...
...mi sembra poco seria sta vendita, mal gestita.
Posso migliorare, farò del mio meglio, te lo assicuro... Adesso scusatemi: vado a cospargermi il capo di cenere....
Ecco le foto dello switch ad uso e consumo di Powermian:
http://www.geocities.com/venturadireda/forumhw/switch2.jpg
http://www.geocities.com/venturadireda/forumhw/switch.jpg
(il floppy c'è solo per dare l'idea delle dimrnsioni..)
Attendo conferme da alphacygni e ironfrank
Grazie a tutti (o quasi) per la pazienza...
asdasdrasdasd0x
23-03-2005, 09:57
Io il P3 lo prendo solo con l'adattatore se no non so dove metterlo. Tra l'altro l'abbinamento mi pare legittimo per una precedenza, non credi? Stanno pure vicini in lista. :)
QUESTO INVECE NON LO LEGGI?
Ma lasciamo perde va!! T'ho detto, non mi interessa piu`, e non avrai problemi nel venderlo a qualcun altro.
Phantom64
23-03-2005, 15:09
Senti siccome non mi riesce da visualizzare pvt te ne mando uno io col mio indirizzo e-mail.Ciao.
Senti siccome non mi riesce da visualizzare pvt te ne mando uno io col mio indirizzo e-mail.Ciao.
me lo puoi re-inviare? avevo pvt pieni...
ciottano
23-03-2005, 23:26
ciao e-ven, hai trovato i driver della scheda?
asdasdrasdasd0x
23-03-2005, 23:57
Volevo solo aggiungere una cosa che mi sembrava doverosa, seppur a prima vista contraddittoria con la mia reazione.. dovuta solo al fatto che e` il secondo procio che perdo per via di precedenze non ben definite.. Devo dire che nonostante tu abbia poco tempo da dedicare alla vendita sei mooooooooooolto disponibile, su questo non posso davvero avere nulla da obiettare!! Penso fosse importante precisarlo.. questo per rendere giustizia ad un thread che forse e` stato sporcato un po' troppo (anche da me).
Ciao. :)
Originariamente inviato da ciottano
ciao e-ven, hai trovato i driver della scheda?
Trovati, ma solo per Win95 e Win98, per os + recenti sembra non ci sia nulla....
Fammi sapere se ti interessa lo stesso...
Volevo solo aggiungere una cosa che mi sembrava doverosa...
Grazie r0x, apprezzo molto.
ciottano
24-03-2005, 06:37
Per me va bene, solo che dobbiamo fare dopo pasqua, ho impegni urgenti oggi....Ciao
Ciao, mi potrebbero interessare la P5A e la scheda di rete pcmcia 10/100, la P5A ha l'audio integrato ? La scheda di rete ha un normale attacco rj45 ed occupa un solo slot? Hai i driver?
Fammi sapere.
Gerringer
05-04-2005, 22:51
mi ritiro per il router isdn
grazie
ciao
MoonHeart
08-04-2005, 17:56
interessato a questi se funzionanti:
- Sk Video PCI Diamond Stealth 64 2 Mb. 2€
- Tastiera AT 1€
mercoledì potrei essere a roma (centro/stazione fs)
vorrei la cpu amd k6 2 380 mhz, ma solo se veramente 380 (non 375)
fammi sapere
anto
- Modem ISDN USB 5€
sono ancora disponibili?
:D interessa l'ampli della sign...
farei la spesa, in caso
rockford
11-05-2005, 22:15
Ciao io sono interessato alla scheda di rete 10/100 Pcmcia per il mio portatile... spedizione che so' con raccomandata .... funziona vero? hai driver? Fammi sapere sono di Tv... :D
Chiedo scusa a tutti per l'assenza dal forum, dovuta a problemi personali, e ritorno a rispondervi:
interessato a questi se funzionanti:
- Sk Video PCI Diamond Stealth 64 2 Mb. 2€
- Tastiera AT 1€
Ancora disponibili, ovviamente... hai PVT
vorrei la cpu amd k6 2 380 mhz, ma solo se veramente 380 (non 375)
Certo che è davvero 380 Mhz, data da 95 Mhz x 4, Fammi sapere se interessa ancora...
- Modem ISDN USB 5€
sono ancora disponibili?
Entrambi disponibili...
:D interessa l'ampli della sign...
farei la spesa, in caso
Quale Ampli? non capisco....
Ciao io sono interessato alla scheda di rete 10/100 Pcmcia per il mio portatile... spedizione che so' con raccomandata .... funziona vero? hai driver? Fammi sapere sono di Tv... :D
Perfettamente funzionante e dotata di driver... come nuova
Ciao e aspetto vostre notizie
Certo che mi interessa nacora!
Confermato il mio interessa per il k6-2 380 Mhz
Aspetto dati per pagamento in pvt.
Anto
ciottano
15-05-2005, 01:19
Ciao, sarei interessato ancora alla scheda di decodifica mpeg2 ed al floppy da 5e25. Probabilmente anche al portatile 486, se sai dirmi quale sia il problema o i sintomi.
Modem ISDN USB 5€
mi potresti dare quanche caratteristica o un link, al 99% lo prendo
Certo che mi interessa nacora!
Confermato il mio interessa per il k6-2 380 Mhz
Aspetto dati per pagamento in pvt.
Anto
Spedisco domani.
Ciao, sarei interessato ancora alla scheda di decodifica mpeg2 ed al floppy da 5e25. Probabilmente anche al portatile 486, se sai dirmi quale sia il problema o i sintomi.
Per il portatile, sappi che prima di collassare si accendeva 1 volta su 10 (cioè al decimo off->on sull'interruttore di accensione), finchè non ne ha voluto + sapere... esteticamente è perfetto, attualmente si accendono i led ma è come se non si caricasse il bios. Insomma non è un problema di alimentazione, è come se non ci fosse bios o non funzionasse la cpu.
La batteria dovrebbe essere sui 45', stante quanto mi racconta la mia amica che lo usava... insomma andrebbe bene per pezzi di ricambio.
Ecco una foto:
http://www.geocities.com/e_ven4forum/immagini/Scenic4NC.JPG
E qui (http://www.geocities.com/e_ven4forum/altro/Scenic_4NC.pdf) trovi il manuale.
Eventualmente c'è anche L'Extensa 400, che sarebbe questo:
http://www.geocities.com/e_ven4forum/immagini/Extensa400.JPG con questo (http://www.geocities.com/e_ven4forum/altro/Extensa_450.pdf) manuale.
Per la scheda m-peg e il lettore floppy da 5,25 tutto ok, definiamo un luogo e orario di incontro.
Modem ISDN USB 5€
mi potresti dare quanche caratteristica o un link, al 99% lo prendo
Ho trovato questo link (http://www.dotcomitalia.it/taxusb.htm), e la foto è questa:
http://www.geocities.com/e_ven4forum/immagini/ISDN_Thundercom.JPG .
Ho i driver in originale, ma fino al Win2000, ho provato ora ad installarlo sull'XP con i driver per Win2000, ma con esito negativo. Dunque non ho driver per XP.
Gradirei sapere se sei ancora interessato anche al router...
Ciao a tutti!
ciottano
15-05-2005, 21:13
Peccato che i due portatili siano definitivamente "morti".
Per la scheda Mpeg mi ricordo che non riuscivi a trovare i driver...hai risolto?
Non so se già te l'ho chiesto, sucusa se sono ripetitivo.
Ciao.
rockford
15-05-2005, 21:57
Ciao sono sempre interessato alla lan pcmcia per il portatile... fammi un prezzo con posta prioritaria... in base al peso cosa saranno cento grammi circa... dimmi che ti faccio un bonifico/accredito postepay... ciao :cool:
Modem ISDN USB 5€
se non funziona con xp è un problema
per quanto riguarda il router non mi serve,
mi serve un modem isdn per il mio portatile che monta xp home
Peccato che i due portatili siano definitivamente "morti".
Per la scheda Mpeg mi ricordo che non riuscivi a trovare i driver...hai risolto?
Non so se già te l'ho chiesto, sucusa se sono ripetitivo.
Ciao.
Driver per win95 e win98. Oltre pare nulla..
Ciao sono sempre interessato alla lan pcmcia per il portatile... fammi un prezzo con posta prioritaria... in base al peso cosa saranno cento grammi circa... dimmi che ti faccio un bonifico/accredito postepay... ciao :cool:
Mandami l'indirizzo in PVT, spedisco e ti dico quanto è il totale (10€ + spedizione)
Modem ISDN USB 5€
se non funziona con xp è un problema
per quanto riguarda il router non mi serve,
mi serve un modem isdn per il mio portatile che monta xp home
Se vuoi te lo spedisco, se riesci a farlo funzionare me lo paghi, altrimenti no. Siamo tra gentiluomini.... o no?
Se sei d'accordo mandami l'indirizzo in pvt
zandrocan
16-05-2005, 10:55
Coda consegna a mano per Sk di rete PCMCIA
Hai ancora i Motorola 8700?
Se sì cosa c'è in dotazione (scatole originali, scontrini o fatture :D , batterie...)?
Coda consegna a mano per Sk di rete PCMCIA
Accordiamoci in PVT
Hai ancora i Motorola 8700?
Se sì cosa c'è in dotazione (scatole originali, scontrini o fatture :D , batterie...)?
Quello che ho lo vedi in questa foto
http://www.geocities.com/e_ven4forum/immagini/8700.JPG
Date le condizioni di uno dei 2 te li cedo per 13€ spese di spedizione incluse in j+3
Ciao
I telefoni funzionano?
Mi interessano le condizioni delle scocche e soprattutto dei microfoni.
I telefoni funzionano?
Mi interessano le condizioni delle scocche e soprattutto dei microfoni.
Funzionavano fino a circa 3 anni fa, quando sono stati messi via...
Non ho modo di verificarlo ora perchè non ho un adattatore per sim formato carta di credito...
Uno dei 2 è integro tranne che per un angolo leggermente rovinato, l'altro invece ha la scocca rotta in corrispondenza della tastiera, cosa però che non ne pregiudica il funzionamento
MoonHeart
22-05-2005, 12:56
e-ven ricevuto il mio pvt?
e-ven ricevuto il mio pvt?
risposto...
rockford
22-05-2005, 20:18
sk lan venduta? :stordita:
Funzionavano fino a circa 3 anni fa, quando sono stati messi via...
Non ho modo di verificarlo ora perchè non ho un adattatore per sim formato carta di credito...
Uno dei 2 è integro tranne che per un angolo leggermente rovinato, l'altro invece ha la scocca rotta in corrispondenza della tastiera, cosa però che non ne pregiudica il funzionamento
Hai un PVT
Sclergio
22-05-2005, 20:29
Ciao,cè ancora il k6-2 450mhz??Se si coda x quello,fammi sapere
sk lan venduta? :stordita:
Zandrocan si è tirato indietro, quindi mandami l'indirizzo in PVT che spedisco con la modalità che mi indicherai....
Ciao,cè ancora il k6-2 450mhz??Se si coda x quello,fammi sapere
Ancora disponibile, ci sentiamo in PVT per l'eventuale consegna a mano...
Coda per i cellulari :)
Sono in trattativa con AJ anche per la stampante... se non va a buon fine te ne informo subito..
Ciao a tuti e grazie!
rockford
25-05-2005, 13:13
Sk di rete PCMCIA 10-100... ti chiedo una ulteriore info... la scheda pcmcia ha l'uscita Rj45 femmina? oppure quella più sottile... cioè la scheda occupa due slot pcmcia sul portatile o no?
Sk di rete PCMCIA 10-100... ti chiedo una ulteriore info... la scheda pcmcia ha l'uscita Rj45 femmina? oppure quella più sottile... cioè la scheda occupa due slot pcmcia sul portatile o no?
Ha il jack rj45 femmina, quindi all'estremità occupa + spazio verso l'alto, ma per la parte che entra nello slot occupa lo spazio di una sola scheda.
Quindi se hai 2 slot nel portatile e se la inserisci nello slot superiore, hai la possibilità di utilizzare contemporaneamente 2 schede.
Spero di essere stato chiaro, e ti invio queste foto: http://www.geocities.com/e_ven4forum/immagini/sk_lan_1.JPG http://www.geocities.com/e_ven4forum/immagini/sk_lan_2.JPG
rockford
25-05-2005, 18:58
ok hai pvt! :D
rockford
27-05-2005, 07:40
novità? :-)
rockford
01-06-2005, 13:00
scheda arrivata, dammi i dati che bonifico...
Ce l'hai ancora il 486 dx33?
Ciao
Gabriele
Ce l'hai ancora il 486 dx33?
Disponibilissimo. Se mi dai l'indirizzo spedisco domani stesso con la modalità che preferisci.
Disponibilissimo. Se mi dai l'indirizzo spedisco domani stesso con la modalità che preferisci.
Pensavo di prendermi anche un drive da 5,25"... quanto viene la spedizione?
Pensavo di prendermi anche un drive da 5,25"... quanto viene la spedizione?
Solo la cpu dovrebbe venire a partire da 1,5 € in posta prioritaria, con il drive si superano i 5cm di spessore quindi occorre spedire con pacco, vale a dire almeno 7€...
Fammi sapere
Ziu Belu
22-06-2005, 20:25
Ciao sono interessato a questi due, sono ancora disponibili?
Ciao sono interessato a questi due, sono ancora disponibili?
Si, ancora disponibili, sentiamoci in pvt.
Ziu Belu
03-07-2005, 19:13
Si, ancora disponibili, sentiamoci in pvt.
Attendo ancora notizie :mbe:
omeneghe
04-09-2005, 08:41
Interessato al router ISDN 3Com, quali sono le funzioni supportate dal convertitore da ISDN a 2 linee analogiche?
Ciao :)
ciao mi servirebbe questo:
Adattatore sock 370 -> Slot 1 2€
A me serve per montare una CPU socketA su una MB Slot1, è questo l'adattatore che mi serve?
Intanto coda, forse aggiungo qualcosa ;)
mi metto in coda per K6-2 450Mhz + dissipatore con ventola socket7
10 euro in raccomandata che ne dici?
è ancora disponibile il modem isdn usb? e il router isdn?
thx :)
in coda per router isdn e modem isdn
con consegna a mano
hai pvt x confermarmi la consegna a mano ;)
Wing_Zero
02-01-2006, 20:01
coda per:
Router ISDN 3com Office Connect ISDN Lan. 4 porte + convertitore ISDN -> 2 linee analogiche 20€
al tuo prezzo .
Fammi sapere
Sciauz
WIng
Vendo i seguenti componenti informatici, suddivisi per comodità in 3 gruppi:
Nuovi (a tutti gli effetti, cioè mai utilizzati o addirittura imballati)
Usati (componenti usati e in discreto stato)
Antiquariato informatico (Pezzi rari o addirittura unici, per lo più a prezzo simbolico, non vorrei buttarli)
Nuovi:
- HD 60Gb Maxtor DiamondMax Plus 9 fresco di ritorno dall'Irlanda. Imballato 30€ venduto a gor
- Mini Switch 8 porte 10/100 Mb con alimentatore esterno marca Dominum. Imballato 10€ venduto a Powermian
- Mouse a sfera 3 tasti PS/2 con scroll Maxxtro. Imballato 2€
- Nr 2 Adattatore S-Video -> RC 2€ ciascuno
Usati:
- Skeda madre PC-Chips credo 830L lan e audio integrati SocketA con frequenza di bus 266 (è possibile montarci sia dimm che ddr) 15€ venduto a gor
- Hard Disk Seagate 6,4 Gb con alcuni bad sector 5€ venduto a Powermian
- Cavo seriale-seriale (tipo quello usato da modem esterni). 0,5€
- Staffa con 2 porte USB aggiuntive 2€ venduto a Powermian
- Microfono da tavolo Creative 0,5 € venduto a ged78
- Stampante HP Deskjet 400 con cavo parallelo. No cartucce 3€ venduto a AJ
- 2 Ventole per case (ricavate da 2 alimentatori rotti) 0,5€ ciascuna
- Kit Hard Disk removibile per U-dma 66-100 4€
- Skeda Video Nvidia AGP credo Ge-Force con 64 Mb di ram e uscita DVI + TV out, con adattatore DVI -> VGA 15€ venduto a gor
- 5 Lettori CD (4 da 48X e 1 da 52X) 5€ ciascuno
- Sk audio PCI Zoltrix Nightingale 4 canali + spidf-out con contatti dorati 5€ venduto a gor
- sK vIDEO agp S3 GX2 3D con uscita TV-out 4 Mb 5€ venduto a gor
- Modem Pc-Tel per schede madri predisposte (ha un connettore femmina che si aggancia direttamente alla sk madre) 2€
- Sk di rete per sk madri predisposte, ha un cavetto che si collega ai corrispondenti connettori della sk madre 2€
- 2 Sk PCI Ziva DS-L C-Cube Microsystem. Fa la decodifica hardware mpeg2. Consente di vedere i dvd su vecchi pc 5€ ciascuna 1 ciottano
- Sk Video Matrox Millenium G200 AGP 8Mb 4€ venduto a Powermian
- Sk Madre Socket 7 Asus P5A Atx 8€
- Sk Audio PCI 2 canali 4€
- Sk di rete PCMCIA 10-100 Mb con custodia trasparente 10€ venduto a Rockford
- Modem ISDN Digicom Datasurf 128+ Telecom seriale 8€
- Modem ISDN USB 5€
- 2 CPU Intel Celeron 400 Mhz sock 370 5€ cad.
- Ventola socket 7 0,5€
- CPU Intel P III 450 Mhz Slot 1 con dissipatore ma senza ventola. 10€ venduto privatamente
- CPU AMD K6-2 380 Mhz 6€ venduto a anto
- Adattatore sock 370 -> Slot 1 1€ venduto a gor
- Dissipatore + ventola CPU sock7 o sock370 1€
- Handy scanner HS-2000. Scanner manuale a infrarossi b/n, perfettamente funzionante, con scheda proprietaria isa e confezione perfetta, sembra nuovo. 10€
- Modem artigianale 300bps/150bps. Allegate 2 pagine dattiloscritte contenenti informazioni sul funzionamento. Mai provato, non so se funziona 5€
- 3 lettori FD da 5,25, quelli per i dischi flessibili da 1,2 Mb. 5€ ciascuno 1 ciottano
- 100 dischi vergini FD da 5,25" capacità da 1,2 Mb 10€
- 3 HD antidiluviani, sembrano mattoni, 2 con attacchi Winchester e 1 ide da 20 Mb. Quest'ultimo perfettamente funzionante, gli altri non so. 3€ ciascuno
- CPU Intel 486 DX33 3€
- Portatile extensa 450, non funzionante e privo di floppy, batteria, alimentatore e ram. Schermo LCD colori matrice passiva perfetto, così come lo chassis 6€
- Portatile Siemens Scenic 4NC bianco, completo ma non funzionante (486 - 4Mb ram - HD forse 700Mb - batteria - alimentatore - fd - schermo lcd colore 10" matrice passiva) 10€
- Sk Video PCI Diamond Stealth 64 2 Mb. 2€ venduto a MoonHeart
- Tastiera AT 1€ venduto a MoonHeart
- 2 CPU Intel Pentium 166 Mhz MMX 3€ ciascuno
- CPU Intel Pentium 100 Mhz 2€
- CPU Intel Pentium 75 Mhz 2€
Mi permetto di inserire anche questi altri componenti, + telefonici che informatici:
- Kit Vivavoce per auto per Nokia 2100 (credo sia adattabile a qualunque telefono per chi sappia modificare gli spinotti di connessione) 10€
- Adattatore audiocassetta -> Linea ingresso. In pratica consente di collegare qualunque periferica audio con apparecchi dotati del solo lettore di audiocassetta senza un line-in. Ad es. si potrebbe collegare con questo adattatore un lettore mp3 ad un autoradio a cassette 5€
- 2 Motorola 8700 esteticamente rovinati ma perfettamente funzionanti con carica-scarica batterie 5€ in blocco venduti a AJ
Posso controllare le risposte solo la sera, fornisco a richiesta informazioni + dettagliate e foto.
Ciao a tutti.
Il CPU Intel Pentium 100 Mhz che socket è?se socket 7 interessato...
coda per Sk Madre Socket 7 Asus P5A Atx 8€
fammi sapere se disponibile
Wing_Zero
04-01-2006, 20:12
coda router al tuo prezzo se ancora disponibile.
BloodFlowers
18-01-2006, 09:03
- Sk PCI Ziva DS-L C-Cube Microsystem. Fa la decodifica hardware mpeg2. Consente di vedere i dvd su vecchi pc 5€
Coda per questa e confermata con consegna a mano da stabilire se ancora disponibile,grazie. Ciao
peppecbr
18-01-2006, 12:59
Modem ISDN Digicom Datasurf 128+ Telecom seriale 8€ compatibile con xp???? è pci??? coda..
se disponibile...interessato a:
Interesato a:
cd rom 52x
cavo s-video (se e 4 pin)
5 euro x tutto
Consegna a mano ovviamente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.