View Full Version : POLKAUDIO
satrax82
19-03-2005, 23:07
Ho necessità di comprare una coppia di diffusori da pavimento da affiancare ad un amplificatore marantz 4400, da Mw il tecnico mi ha consigliato di orientarmi sul marchio polkaudio, ho provato a fare una ricerca sul forum su tale marchio e non ho trovato nessun risultato, che hanno di male?
Ciao,
se vuoi avere dei pareri su questa specifica marca va bene questa discussione. Se invece vuoi dei consigli su una coppia di casse, a prescindere dalla marca, devi postare qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=769720
;)
satrax82
19-03-2005, 23:16
Originariamente inviato da Kewell
Ciao,
se vuoi avere dei pareri su questa specifica marca va bene questa discussione. Se invece vuoi dei consigli su una coppia di casse, a prescindere dalla marca, devi postare qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=769720
;)
entrambi;)
Forse non mi sono spiegato bene:)
Intendo dire che una discussione come questa è ammessa purché si parli solo delle polk (esperienze, caratteristiche tecniche ecc...). Se invece vuoi dei consigli "generici" su cosa acquistare devi postare nella discussione linkata in precedenza, altrimenti, come da regolamento di sezione chiudo questa;)
satrax82
20-03-2005, 00:48
Originariamente inviato da Kewell
Forse non mi sono spiegato bene:)
Intendo dire che una discussione come questa è ammessa purché si parli solo delle polk (esperienze, caratteristiche tecniche ecc...). Se invece vuoi dei consigli "generici" su cosa acquistare devi postare nella discussione linkata in precedenza, altrimenti, come da regolamento di sezione chiudo questa;)
ok parlatemi delle polk
adsasdhaasddeasdd
20-03-2005, 00:59
fiche da morire :sofico:
Originariamente inviato da satrax82
ok parlatemi delle polk
Se ti posso dare un consiglio, se scrivi quanto hai intenzione di spendere e posti nell`altra discussione ti dico su cosa orientarti;)
satrax82
20-03-2005, 10:51
Originariamente inviato da sacd
Se ti posso dare un consiglio, se scrivi quanto hai intenzione di spendere e posti nell`altra discussione ti dico su cosa orientarti;)
grazie per la disponibilità, ho postato nell'altra discussione
MOD questo thread si puo' chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.