View Full Version : Programma per invecchiare le persone
superbresca
19-03-2005, 21:32
Ciao ragazzi esiste in commercio qualche programma per l' invecchiamneto delle persone.
Però mio servirebbe rendere adulta un bambina.
mi spiace ma non esiste, sono lavori che possono fare persone che studiano antropologia ecc. cmq in rete avevo visto dei tutorial a proposito per photoshop ma l'invecchiamento è inventato
Ma allora quelli che si vedono nei film, sono finzioni?:eek:
( eh be è un film....)
Vabbè, nei film riescono pure a contare i peli sul culo su una foto 30x20 pixel ingrandendola fino all'infinito senza perdita qualità. ;)
Nei film solitamente non c'è neanche il mouse...
Originariamente inviato da redsith
Nei film solitamente non c'è neanche il mouse...
:D :D :D :D
superbresca
20-03-2005, 23:42
ok come immaginavo
ma volevo essere sicuro
Grazie
con photoshop si può fare
trovi dei tutorials, io non ti saprei dire come fare....mi pare che ti serva la foto da invecchiare e quella di una persona anziana nella stessa posizione.......
il risultato è ottimo ma l'invecchiamento no è realistico, nel senso che sembra veramente più vecchia ma non si basa sull'invecchiamento effettivo proprio di quel soggetto
superbresca
23-03-2005, 21:10
trovi dei tutorials, io non ti saprei dire come fare....mi pare che ti serva la foto da invecchiare e quella di una persona anziana nella stessa posizione.......
Si ma mi hanno chiesto se esisteva qualcosa per vedere coma sarebbe da adulta una bambina o un bambino
Originariamente inviato da superbresca
Si ma mi hanno chiesto se esisteva qualcosa per vedere coma sarebbe da adulta una bambina o un bambino
Mah forse all' FBI ce l'hanno, ma non credo possa essere molto attendibile un software del genere, il cambiamento dell'aspetto nel tempo dipende da moltissimi fattori, e con una sola foto non puoi capire molto.
http://perception.st-and.ac.uk/Ageing/ageing.htm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.