View Full Version : LG 8120 ...un grosso problema...
Ciao a tutti ho un grosso problema con il mio LG 8120...da ieri sembra completamente guasto....e vorrei sapere se a qualcuno di voi è successa la stessa cosa....
Da ieri ...quando lo accendo mi appare solo una sorte di sfondo del desktop...e basta...cioè non mi chiede password e non si avvia...se provo a metterlo sotto carica mi si illumina semplicemente di arancione ...lo schermetto esterno che si vede quando è chiuso...basta..non fa altro ...cosa può essere?
Spero di ritrovare lo scontrino altrimenti sono 200 euro buttati ...:cry:
Saluti
V
NeoReeeves
19-03-2005, 23:29
Se è della TRE in 15 gg te ne danno uno nuovo... hai provato a lasciarlo un pò di tempo senza batteria? Fai una prova...
motogpdesmo16
20-03-2005, 04:08
è sbloccato o no?
prova con un bel factory reset...
a me è tornato come nuovo...
Il mio Lg all'improvviso,cosi da un giorno all'altro,all'accensione non riconosceva piu nessuna scheda(il cell era sbloccato), nemmeno la stessa 3.Usciva un disegno con scritto "usim is" e nient'altro.
L'ho dovuto far risbloccare e pagare altri €...
turborocket
20-03-2005, 16:45
Originariamente inviato da remox
prova con un bel factory reset...
a me è tornato come nuovo...
o così e se nn va così allora assistenza(gratuita se non è stato manomesso)12 giorni e te lo rimandano nuovo
stesso problema e cell sostituito in dieci giorni.
Rieccomi...
scusate se non ho risposto prima alle vostre risposte ma sono stato via qualche giorno ...dunque ho portato il cell stamattina e in 20 minuti me l'hanno resettato credo ...cioè mi hanno parlato di software bucato ...purtroppo ho perso tutta la rubrica ma comunque in poco l'ho riavuto senza dover pagare nulla...
:)
anchio ne ho uno con un problema simile
si blocca
riempie lo schermo di codici di errore e bisogna spegnerlo
è sbloccato
cosa posso fare?
IlCarletto
29-04-2005, 18:46
dove trovo agg software x 8120? su lge.com nn ne ho trovati..
e poi 1 volta trovato, come si fa?
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.