View Full Version : Cambio lingua in Windows Xp home
manudeca
19-03-2005, 21:23
Ciao raga, una domanda alla quale ancora non ho trovato una risposta:
Al momento sono in Finlandia per erasmus ed un mio amico ha comprato un portatile qui´. Il linguaggio naturalmente e' finlandese....mi chiedevo se esiste un modo, una patch, un programma per cambiare il linguaggio di tutto il SO (Windows Xp home)
Per passare dal finlandese all'inglese...
Potete aiutarmi??
Ciao ciao
tommy781
20-03-2005, 07:22
per quanto ne so io no.
E già, c'è poco da fare se non formattare e mettere XP in ENG, vedi se gli fanno il piacere di cambiarglielo, in fondo non dovrebbe essere un problema beccare il sistema in ENG (per vie regolari) pure in Finlandia..azz certo che capirlo è una impresa:D
Originariamente inviato da Ferdy78
in fondo non dovrebbe essere un problema beccare il sistema in ENG (per vie regolari) pure in Finlandia
Veramente la licenza della versione ENG l'hanno accettata, è stato qui l'errore, ormai non possono farci nulla, non possono restituire.
Credo rimanga solo la possibilità di un sostituzione "ufficiosamente legale", dopotutto quella licenza OEM l'hai pagata e rimane legata a quel portatile, anche se inutilizzata.
manudeca
20-03-2005, 11:48
Ok, grazie mille per l'aiuto....vediamo cosa mi dicono al negozio ;)
Ciao raga, come sempre siete sempre i migliori :D
Un saluto :sofico:
Fenomeno85
20-03-2005, 11:50
difficilmente riuscirai a trasformare da finlandese a italiano ma se non erro era possibile da ing a ita
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
manudeca
20-03-2005, 12:33
Originariamente inviato da Fenomeno85
difficilmente riuscirai a trasformare da finlandese a italiano ma se non erro era possibile da ing a ita
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Infatti per questo mi sono buttato alla ricerca di un "Change language pack"; perchè una volta anche io ho usato una patch per cambiare lingua dall'inglese all'italiano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.