View Full Version : bordighera)vendo vga agp nuova
king7219
19-03-2005, 21:04
penso che basti la foto a dimostranza che la vga agp e' nuova..
mai usata, perche' sostituita con una che era diffettosa, e nel frattempo sono passato ad una configurazione pci-e
comunque la vga a 2 anni di garanzia presso b@w prezzo del sito 617 euro io ne vorrei realizzare il prezzo di 480 spedita in j+1 assicurato. oppure posso scambiare con hardware dello stesso valore ..
nel prezzo della vga includo doom3 ed half life2
se no proponete un prezzo che sia soddisfacente per tutti e 2;)
king7219
20-03-2005, 07:23
Originariamente inviato da king7219
mai usata, perche' sostituita con una che era diffettosa, e nel frattempo sono passato ad una configurazione pci-e
comunque la vga a 2 anni di garanzia presso b@w prezzo del sito 617 euro io ne vorrei realizzare il prezzo di 480 spedita in j+1 assicurato. oppure posso scambiare con hardware dello stesso valore ..
;) up
king7219
20-03-2005, 20:50
se no proponete un prezzo che sia soddisfacente per tutti e 2;)
;) up
Interessante.....la scheda video....il prezzo un po' meno....ascolta puoi postare qualke altra foto?....
La scheda garantisci che funziona perfettamente?
Quanto ha lavorato?....
Ciao...
R3D.
king7219
20-03-2005, 23:01
le foto te le faccio la vga non ha mai lavorato ,nel senso che e' ancora imballata nuova come da fabbrica..,
se mi mandi una mail in pvt ti faccio vedere come e' la scheda, ancora sigillata nella sua busta antistatica ..
questa e' stata una sostituzione di una vga precedente, quindi nuova zero ore di lavoro 2 anni di garanzia, non possiedo piu' configurazioni agp solo pci-e di fatti e un affare per chi la prende. ho tutta la documentazione..
king7219
20-03-2005, 23:03
le foto te le faccio la vga non ha mai lavorato ,nel senso che e' ancora imballata nuova come da fabbrica..,
se mi mandi una mail in pvt ti faccio vedere come e' la scheda, ancora sigillata nella sua busta antistatica ..
questa e' stata una sostituzione di una vga precedente, quindi nuova zero ore di lavoro 2 anni di garanzia, non possiedo piu' configurazioni agp solo pci-e di fatti e un affare per chi la prende. ho tutta la documentazione..
se sei della riviera ligure posso anche fare scambio a mano basta che non abiti a la spezia o genova, al max ci si puo incontrare a meta' strada
king7219
21-03-2005, 23:41
se sei della riviera ligure posso anche fare scambio a mano basta che non abiti a la spezia o genova, al max ci si puo incontrare a meta' strada
;)
non fare scherzi eh???? :mbe:
VENDUTAAAAAAAAAAA
:D :D :D
R3D.
king7219
22-03-2005, 02:04
Originariamente inviato da R3D
VENDUTAAAAAAAAAAA
R3D.
no stai tranquillo per me una parola data rimane tale..;)
king7219
26-03-2005, 22:07
VENDUTAAAAAAAAAAA
R3D.
roby sai che ti dico, che quasi quasi , vengo anche io in macchina..;)
ok....come ti ho detto per telefono...ci sentiamo in settimana....!!!
Buona Pasqua.....ciao!
R3D.
king7219
27-03-2005, 09:39
ok....come ti ho detto per telefono...ci sentiamo in settimana....!!!
Buona Pasqua.....ciao!
R3D.
grazie e anche a te....:)
king7219
02-04-2005, 17:17
venduta...:) al simpatico robi..
ps fammi sapere come ti rulla.. ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.