PDA

View Full Version : Sigari o sigarette?

DjSolidSnake86
19-03-2005, 20:51
avrei una piccola domanda: il sigaro, che cmq non si aspira xkè si tiene solo in bocca, fa meno male della sigaretta? se si un sigaro a quante sigarette equivale come pericolosità...? (ad es. 5 sigari equivalgono ad una sigaretta per dire)
grazie

MrAsd
19-03-2005, 20:54
Teoricamente il sigaro fa meno male perche' non si respira (come il fumo della pipa) ma dire quanto sia meno pericoloso penso che sia impossibile, anche perche' un tumore al palato puo' venire indifferentemente da quel che si fuma.

bananarama
19-03-2005, 20:57
perche' il sigaro non si aspira? :mbe:

DjSolidSnake86
19-03-2005, 20:58
cmq toscanelli rulez! per la cronaca quelli che fuma clint eastwood nella trilogia del dollaro :D

DjSolidSnake86
19-03-2005, 22:03
Originariamente inviato da bananarama

no:O

raven73
19-03-2005, 22:26
chi fuma sigari è molto più soggetto a tumori alla bocca che non ai polmoni, perchè il fumo resta a contatto delle mucose che rivestono l'interno della bocca per molto più tempo rispetto a quando si aspira il fumo delle sigarette. La nicotina invece viene assunta in ugual misura, con tutti i problemi che ciò comporta, soprattutto al sistema circolatorio.
Quindi decidi, meglio tumore alla bocca, o ai polmoni?:D

bananarama
19-03-2005, 22:43
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
no:O

scimmia, ho chiesto il perche' non quello che ci fai te...

Duk3
19-03-2005, 22:58
Originariamente inviato da raven73
chi fuma sigari è molto più soggetto a tumori alla bocca che non ai polmoni, perchè il fumo resta a contatto delle mucose che rivestono l'interno della bocca per molto più tempo rispetto a quando si aspira il fumo delle sigarette. La nicotina invece viene assunta in ugual misura, con tutti i problemi che ciò comporta, soprattutto al sistema circolatorio.
Quindi decidi, meglio tumore alla bocca, o ai polmoni?:D

Quoto...e non per fare il moralista del cazzo che non sono mai stato, perchè io per primo ho fatto minchiate...ma che cazzo fumate a fare ragà?!

powerslave
19-03-2005, 23:03
dipende cosa ci devi fare.Per approfondimenti chiedere a Clinton...

MaPPaZZo
20-03-2005, 01:19
meglio lasciar perdere sigari e sigarette e fumare qualcos altro....:flower:

bananarama
20-03-2005, 07:29
Originariamente inviato da Duk3
Quoto...e non per fare il moralista del cazzo che non sono mai stato, perchè io per primo ho fatto minchiate...ma che cazzo fumate a fare ragà?!

visto che lo sai, che domandi a fare? :O

DjSolidSnake86
20-03-2005, 08:22
Originariamente inviato da bananarama
scimmia, ho chiesto il perche' non quello che ci fai te...

coglione, se te lo aspiri muori xkè è il tabacco puro...

MaPPaZZo
20-03-2005, 12:31

e chi te l'ha detto?
:wtf:

allora se ti fai un purino mori a prima botta!!!!!!!!:D

Nicky
20-03-2005, 12:43

Per il mio piacere personale.

Credo che non si aspirino per via della particolare "miscela" [non so se si può chiamare così] di tabacco

Gli insulti sono vietati ..

Duk3
20-03-2005, 12:53
Originariamente inviato da Nicky
Per il mio piacere personale.

Credo che non si aspirino per via della particolare "miscela" [non so se si può chiamare così] di tabacco

Gli insulti sono vietati ..

Per il tuo piacere personale...bah....ti auguro tutto il bene di sto mondo, ma le patologie che possono insorgere a causa del fumo le conosciamo tutti e non sono uno scherzo...

MrAsd
20-03-2005, 12:58

Piu' che altro il mal di stomaco è assicurato :D

bananarama
20-03-2005, 23:58
Originariamente inviato da MrAsd
Piu' che altro il mal di stomaco è assicurato :D

boh, io me lo sono aspirato eppure ancora sono vivo... stupido ma vivo! :eek:

forse perche' era un dutch, la roba che c'e' in italia mi fa cagare, puzza proprio di vecchiaccio col baffo! :D

sapatai
21-03-2005, 00:13
Per il tuo piacere personale...bah....ti auguro tutto il bene di sto mondo, ma le patologie che possono insorgere a causa del fumo le conosciamo tutti e non sono uno scherzo...
ecchepalle.:muro:
avete avuto la vostra legge? bene, sono contento, ma adesso lasciateci in pace coi nostri vizi perdio.
grazie.