PDA

View Full Version : NOMATICA E DIRITTO DI RECESSO!!!!

metallox
19-03-2005, 19:09
Salve, come avevo già scritto ho aquistato da nomatica una a95., arrivata a casa mia due giorni fa. mi è arrivata una macchina con confezione in pessime condizioni e probabilmente pure usata.

inoltre da oggi l' obiettivo non esce nemmeno più.

il problema è che avendo pagato con postepay se mi riaccreditano i soldi sulla carta non ricevo il pagamento, dite che accettano di farmi un bonifico?

e inoltre...visto che la macchina è rotta, il diritto di recesso è ancora valido? (si è rotta dopo un giorno che l' avevo presa...)

e soprattutto....i soldi tel iridanno o no? qualcuno ha provato.

Comunque da quello che ho letto in giro e dalla mia esperienza: MAI PIU' DA NOMATICA!

mpec82
20-03-2005, 23:19
Originariamente inviato da metallox
il problema è che avendo pagato con postepay se mi riaccreditano i soldi sulla carta non ricevo il pagamento

chiarisci un pò :confused:

il diritto di recesso lo puoi esercitare entro 7 o 10 gg se non sbaglio, c'era già qualcuno che aveva avuto problemi con nomatica, se fai una ricerchina magari trovi il post e puoi provare a parlare con lui.

metallox
21-03-2005, 06:44
Originariamente inviato da mpec82
chiarisci un pò :confused:

il diritto di recesso lo puoi esercitare entro 7 o 10 gg se non sbaglio, c'era già qualcuno che aveva avuto problemi con nomatica, se fai una ricerchina magari trovi il post e puoi provare a parlare con lui.

postepay è una prepagata e l'unico modo per caricarla è dalla poste. sul sito c'è scritto che se hai pagato con la carta ti riaddebitano i soldi sulla carta, se hai pagato con bonifico ti fanno un bonifico...

Tetsuya1977
21-03-2005, 10:47
Ti devono ridare i soldi,è legge.
Oppure ti sostuiscono l'oggetto.

Griso
21-03-2005, 18:26
guarda che in realtà chiunque può accreditare sulla postepay, compreso paypal. alla fine è una visa qualsiasi... solo che ha una diversa modalità di "riscossione del credito" che è anticipata (prepagata)

REN88
22-03-2005, 12:17
Prima di acquistare da un negozio on line conviene SEMPRE vedere come si è comportato con altri clienti.......

Non sei l'unico ad aver avuto problemi con Nomatica.....

http://www.ciao.it/Nomatica_com__258960/TabId/2/SortOrder/1/sortedReverse/1