View Full Version : Urgente..Toshiba m30x e ddr400..
Ciao a tutti..mi serve sapere se il toshiba m30x può montare moduli ddr400..è urgente..grazie.
Tutto sta a vedere se è compatibile, guarda se il produttore da delle indicazioni al riguardo.
Ciao
quindi l'unica è provarle..
Non ha un produttore questo banco di ram?
Sono sconosciute?
Ma perchè non te le prendi sul sito crucial che in un giono ti stanno a casa e sono sicure?
Ciao
sono entrambi della A-data..le ram nn sono per me..io le devo vendere ha un ragazzo che ha un toshiba m30x e voule sapere se vanno sul suo portatile..
gino1221
20-03-2005, 09:49
Originariamente inviato da F3D3
Non ha un produttore questo banco di ram?
Sono sconosciute?
Ma perchè non te le prendi sul sito crucial che in un giono ti stanno a casa e sono sicure?
Ciao
io ad esempio avevo preso delle corsair, che so ram favolose, e hanno pure certificazione, ma sul mio non andavano proprio..
ma tu hai un acer ferrari..gli a64 hanno il controller della memoria integrato nella cpu e sono + schizzinosi..io sto vendendo queste a-data xchè nn vanno sul portatile della mia ragazza..un acer 1502lmi(A64 3200+):muro:
Si ma qui pdc40 le ha comprate e gli vanno benissimo, meglio di così si muore :D
gino1221
20-03-2005, 13:30
bisogna pure verificare che girino effettivamente alla frequenza!
perchè se magari vanno, ma il chipset non supporta le ddr400 vanno a 166!
Si ma qui pdc40 le ha comprate e gli vanno benissimo, meglio di così si muore :D
Era quello che volevo sentire...grazie..:)
Wolfy996
20-03-2005, 13:56
Quindi pdc40 ha provato le ADATA su M30X?
ma ha verificato ciò che dice giustamente gino1221?
"bisogna pure verificare che girino effettivamente alla frequenza!
perchè se magari vanno, ma il chipset non supporta le ddr400 vanno a 166!"
Grazie...
Io parlavo delle CRUCIAL!
Mi pare che le ADATA non siano compatibili.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.