PDA

View Full Version : Ati sapphire radeon x600 xt

david.1969
19-03-2005, 16:59
Ho ordinato un pc con questa scheda video che ha funzionalità vivo. Che vuol dire? Che posso anche collegare una sorgente video? (ad esempio videoregistratore vhs)?

igiolo
20-03-2005, 18:33
Originariamente inviato da david.1969
Ho ordinato un pc con questa scheda video che ha funzionalità vivo. Che vuol dire? Che posso anche collegare una sorgente video? (ad esempio videoregistratore vhs)?
Si..:D
ViVo...Video In Video Out..

david.1969
20-03-2005, 19:10
e la qualità video da vhs a dvd com'è? 'somma posso evitare di comprarmi una scheda di acquisizione video? :D

PeppeXP
03-04-2005, 16:59
e la qualità video da vhs a dvd com'è? 'somma posso evitare di comprarmi una scheda di acquisizione video? :D

Si puoi evitare di comprarti una sceda di aquisizione...;)

Volevo chiederti se hai problemi con questa sceda tipo questa scrittaVPU recover fa il rendering del SW, per fare il rendering del'HW riavvia
in poche parole ho problemi con l'accelleratore grafico infatti se nn installo nessun SW funge se no esce quel messaggio e se nn riavvio si rallenta tutto il PC... dicono che siano i driver nn aggiornati ma credo di no visto che ho scaricato l'ultimi driver senza nessun risultato credo che sia difettosa oltre tutto nn vedo post che rivelano lo stesso difetto...Bye

david.1969
03-04-2005, 17:27
Avevo un altro problema. vpu ha provocato un errore, ecc ecc e l'errore era nella libreria ati2dvag.dll... però i sintomi erano gli stessi. se non riavviavo il pc rallentava nei processi... ma penso di aver risolto in un modo.
ho installato i drivers ORIGINALI del monitor :muro:
non so come mai non c'ho pensato prima...
ora il pc è acceso da molte ore e apro molte applicazioni e non mi da errore. buon segno :D

david.1969
03-04-2005, 21:49
Purtroppo il buon segno è svanito. Mi ha rifatto l'errore :muro:
ma visto che il file che crasha è ati2dvag.dll... c'è un modo di sapere con che cosa va in conflitto? Mi sembra che ci sia un modo di sapere una cosa del genere con un programma all'interno di win xp ma non ricordo

PeppeXP
04-04-2005, 13:35
Purtroppo il buon segno è svanito. Mi ha rifatto l'errore :muro:
ma visto che il file che crasha è ati2dvag.dll... c'è un modo di sapere con che cosa va in conflitto? Mi sembra che ci sia un modo di sapere una cosa del genere con un programma all'interno di win xp ma non ricordo

allora ci conviene kiedere al forum forse qualcuno sa di questo programma... fammi sapere.. Bye

david.1969
04-04-2005, 18:49
Se so qualcosa ti farò sapere. anche tu. L'unione fa la forza :)