View Full Version : Stacker4 o Stacker2 ?
massimo78
19-03-2005, 16:02
Conosco una persona che con questo prodotto ha perso 10 kg in un mese, poichè riduce l'appetito e aumenta metabolismo + energie fisiche.
Mi sono informato un pochino, e mi è stato detto che l'unico effetto collaterale è che alza il battito cardiaco, di conseguenza è bene prenderlo dopo aver fatto una buona visita dal cardiologo.
Ora la domanda è :
Volendo comprarne una confezione...
http://www.fornarisport.it/it/offerte/index.cfm?wid=137
http://www.fornarisport.it/it/offerte/index.cfm?wid=136
che differenza fa Stacker2 da Stacker4 ? :confused:
Se fosse come un software che ha la versione :D penso che avrebbero rimosso la precedente.
Qualcuno di voi l'ha mai usato?
Edit : mi correggo c'è scritto "Ephedra Free" quindi non contiene Efedrina.
xblackmorex
19-03-2005, 16:59
Originariamente inviato da massimo78
Conosco una persona che con questo prodotto ha perso 10 kg in un mese, poichè riduce l'appetito e aumenta metabolismo + energie fisiche.
Mi sono informato un pochino, e mi è stato detto che l'unico effetto collaterale è che alza il battito cardiaco, di conseguenza è bene prenderlo dopo aver fatto una buona visita dal cardiologo.
Ora la domanda è :
Volendo comprarne una confezione...
http://www.fornarisport.it/it/offerte/index.cfm?wid=137
http://www.fornarisport.it/it/offerte/index.cfm?wid=136
che differenza fa Stacker2 da Stacker4 ? :confused:
Se fosse come un software che ha la versione :D penso che avrebbero rimosso la precedente.
Non vorrei essere il solito rompiballe, ma...
...non è meglio una dieta equilibrata e una duona dose di attività fisica? Perchè oltre a dimagrire otterresti altri vantaggi...
ti fa venire un caldo boia e una lieve tachicardia, ma serve per la definizione. è una surrogato molto molto blando dell'eca..
massimo78
19-03-2005, 17:05
Originariamente inviato da xblackmorex
Non vorrei essere il solito rompiballe, ma...
...non è meglio una dieta equilibrata e una duona dose di attività fisica? Perchè oltre a dimagrire otterresti altri vantaggi...
beh io onestamente ho seri dubbi che possa farti dimagrire prendere solo queste pasticche :p
quindi io supponevo di assumerle oltre a fare la dieta + attività fisica.
era diciamo un "in più" come trampolino di lancio... poi dopo aver perso una 15ina - 20kg lo smetterei di prendere.
se fai una dieta equilibrata e sano sport non c'è bisogno di prendere pillole varie...
Originariamente inviato da nEA
se fai una dieta equilibrata e sano sport non c'è bisogno di prendere pillole varie...
sotto certi limiti però ci vai solo con la chimica :D
poi dipende se questo è il caso di uno che vuole risparmiarsi la fatica o meno...
twinpigs
19-03-2005, 17:48
lascia perdere... le uniche cose veramente efficaci sono l'eca (con l'efedrina) e sostanze dopanti (farmaci) ma sono pericolosi e non a caso sono stati banditi (l'efredina anche negli usa)
questi cosi efedra free non servono a nulla... oddio un 3% del risultato finale influisce (ma ti devi spaccare lo stesso con la corsa e la dieta... una dieta idonea non quella fai-da-te in cui fai la fame e perdi al 70% muscoli e solamente il 30% di grasso)
poi se vuoi buttare i soldi... a volte anche l'effetto placebo fa miracoli e magari ti da la carica per essere costante con l'attività fisica giornaliera + l'alimentazione pulita ;)
Originariamente inviato da twinpigs
lascia perdere... le uniche cose veramente efficaci sono l'eca (con l'efedrina) e sostanze dopanti (farmaci) ma sono pericolosi e non a caso sono stati banditi (l'efredina anche negli usa)
questi così efedra free non servono a nulla... oddio un 3% del risultato finale influisce (ma ti devi spaccare lo stesso con la corsa e la dieta... una dieta idonea non quella fai-da-te in cui fai la fame e perdi al 70% muscoli e solamente il 30% di grasso)
poi se vuoi buttare i soldi... a volte anche l'effetto placebo fa miracoli e magari ti da la carica per essere costante con l'attività fisica giornaliera + l'alimentazione pulita ;)
mah oddio, placebo fin che vuoi ma a me è parso che il suo lavoro, in parte, lo facesse.... e poi tanto me l'avevano data aggratise, tanto valeva provare :D
massimo78
19-03-2005, 17:51
Originariamente inviato da fabio80
mah oddio, placebo fin che vuoi ma a me è parso che il suo lavoro, in parte, lo facesse.... e poi tanto me l'avevano data aggratise, tanto valeva provare :D
quindi l'hai presa ? :confused:
e come hai notato le differenze? Calavi nel tempo?
quindi l'hai presa ? :confused:
e come hai notato le differenze? Calavi nel tempo?
l'ho scritto sopra... cmq non so dirti quanto in parte era dovuto allo stacker o all'allenamento o al clima... a me pareva di avvertire una lieve tachicardia ... segno che la cosa funzionasse, almeno, credo, non ci metto la mano sul fuoco. l'eca funziona, i surrogati è tutto da vedere...
twinpigs
19-03-2005, 17:55
pare che qlc di buono faccia l'acetil-L-carnitina ... ma ne devi prendere 2gr al giorno ... finisce subito e costa tanto (in forma galenica in farmacia però ti costerebbe pochissimo rispetto ai prodotti commerciali)
cmq dicono che favorisce in modo pauroso anche la libidine :oink: :read:
Originariamente inviato da twinpigs
... finisce subito e costa tanto
come tutte ste cose
:D
massimo78
19-03-2005, 17:59
vabbè quella non mi manca :D
il problema è che una volta scelto di comprare Staker2 o Staker3 Chitosan leggo Staker4 ... così mi scombussolo e inizio a pensare "che cambierà?"
e quindi non so ora se pigliare sto 4 e vedere se funge, o se buttarmi sul 3 o 2 boh
ma il tuo obiettivo sarebbe?
massimo78
19-03-2005, 18:03
ma il tuo obiettivo sarebbe?
iniziare sport + dieta + pillole = calare molto peso :mc:
iniziare sport + dieta + pillole = calare molto peso :mc:
iniziare? bene, allora basta sport e dieta, il resto lascia perdere
massimo78
19-03-2005, 18:08
iniziare? bene, allora basta sport e dieta, il resto lascia perdere
mmmm dici che conviene prenderle quando gia fai sport?
mmmm dici che conviene prenderle quando gia fai sport?
dico che ha senso pensare all'integrazione quando si è certi di avere dato il massimo con le vie classiche
specialmente se come nel tuo caso l'integratore è dubbio quanto a efficacia, sicurezza e costi
sarà..circa 4 anni fa ricominciando pallavolo (3 allenamenti+ partita a settimana), mangiando in modo equilibrato ho perso 10 chili in 6 mesi, bruciando il grasso e mettendo su la giusta massa muscolare.
senza pillole.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.