PDA

View Full Version : Stacker4 o Stacker2 ?

massimo78
19-03-2005, 16:02
Conosco una persona che con questo prodotto ha perso 10 kg in un mese, poichè riduce l'appetito e aumenta metabolismo + energie fisiche.

Mi sono informato un pochino, e mi è stato detto che l'unico effetto collaterale è che alza il battito cardiaco, di conseguenza è bene prenderlo dopo aver fatto una buona visita dal cardiologo.

Ora la domanda è :
Volendo comprarne una confezione...

http://www.fornarisport.it/it/offerte/index.cfm?wid=137

http://www.fornarisport.it/it/offerte/index.cfm?wid=136

che differenza fa Stacker2 da Stacker4 ? :confused:
Se fosse come un software che ha la versione :D penso che avrebbero rimosso la precedente.

Qualcuno di voi l'ha mai usato?

Edit : mi correggo c'è scritto "Ephedra Free" quindi non contiene Efedrina.

xblackmorex
19-03-2005, 16:59
Originariamente inviato da massimo78
Conosco una persona che con questo prodotto ha perso 10 kg in un mese, poichè riduce l'appetito e aumenta metabolismo + energie fisiche.

Mi sono informato un pochino, e mi è stato detto che l'unico effetto collaterale è che alza il battito cardiaco, di conseguenza è bene prenderlo dopo aver fatto una buona visita dal cardiologo.

Ora la domanda è :
Volendo comprarne una confezione...

http://www.fornarisport.it/it/offerte/index.cfm?wid=137

http://www.fornarisport.it/it/offerte/index.cfm?wid=136

che differenza fa Stacker2 da Stacker4 ? :confused:
Se fosse come un software che ha la versione :D penso che avrebbero rimosso la precedente.

Non vorrei essere il solito rompiballe, ma...

...non è meglio una dieta equilibrata e una duona dose di attività fisica? Perchè oltre a dimagrire otterresti altri vantaggi...

fabio80
19-03-2005, 17:01

ti fa venire un caldo boia e una lieve tachicardia, ma serve per la definizione. è una surrogato molto molto blando dell'eca..

massimo78
19-03-2005, 17:05
Originariamente inviato da xblackmorex
Non vorrei essere il solito rompiballe, ma...

...non è meglio una dieta equilibrata e una duona dose di attività fisica? Perchè oltre a dimagrire otterresti altri vantaggi...

beh io onestamente ho seri dubbi che possa farti dimagrire prendere solo queste pasticche :p

quindi io supponevo di assumerle oltre a fare la dieta + attività fisica.

era diciamo un "in più" come trampolino di lancio... poi dopo aver perso una 15ina - 20kg lo smetterei di prendere.

nEA
19-03-2005, 17:43
se fai una dieta equilibrata e sano sport non c'è bisogno di prendere pillole varie...

fabio80
19-03-2005, 17:44
Originariamente inviato da nEA
se fai una dieta equilibrata e sano sport non c'è bisogno di prendere pillole varie...

sotto certi limiti però ci vai solo con la chimica :D

poi dipende se questo è il caso di uno che vuole risparmiarsi la fatica o meno...

twinpigs
19-03-2005, 17:48
lascia perdere... le uniche cose veramente efficaci sono l'eca (con l'efedrina) e sostanze dopanti (farmaci) ma sono pericolosi e non a caso sono stati banditi (l'efredina anche negli usa)

questi cosi efedra free non servono a nulla... oddio un 3% del risultato finale influisce (ma ti devi spaccare lo stesso con la corsa e la dieta... una dieta idonea non quella fai-da-te in cui fai la fame e perdi al 70% muscoli e solamente il 30% di grasso)

poi se vuoi buttare i soldi... a volte anche l'effetto placebo fa miracoli e magari ti da la carica per essere costante con l'attività fisica giornaliera + l'alimentazione pulita ;)

fabio80
19-03-2005, 17:49
Originariamente inviato da twinpigs
lascia perdere... le uniche cose veramente efficaci sono l'eca (con l'efedrina) e sostanze dopanti (farmaci) ma sono pericolosi e non a caso sono stati banditi (l'efredina anche negli usa)

questi così efedra free non servono a nulla... oddio un 3% del risultato finale influisce (ma ti devi spaccare lo stesso con la corsa e la dieta... una dieta idonea non quella fai-da-te in cui fai la fame e perdi al 70% muscoli e solamente il 30% di grasso)

poi se vuoi buttare i soldi... a volte anche l'effetto placebo fa miracoli e magari ti da la carica per essere costante con l'attività fisica giornaliera + l'alimentazione pulita ;)

mah oddio, placebo fin che vuoi ma a me è parso che il suo lavoro, in parte, lo facesse.... e poi tanto me l'avevano data aggratise, tanto valeva provare :D

massimo78
19-03-2005, 17:51
Originariamente inviato da fabio80
mah oddio, placebo fin che vuoi ma a me è parso che il suo lavoro, in parte, lo facesse.... e poi tanto me l'avevano data aggratise, tanto valeva provare :D

quindi l'hai presa ? :confused:
e come hai notato le differenze? Calavi nel tempo?

fabio80
19-03-2005, 17:53
quindi l'hai presa ? :confused:
e come hai notato le differenze? Calavi nel tempo?

l'ho scritto sopra... cmq non so dirti quanto in parte era dovuto allo stacker o all'allenamento o al clima... a me pareva di avvertire una lieve tachicardia ... segno che la cosa funzionasse, almeno, credo, non ci metto la mano sul fuoco. l'eca funziona, i surrogati è tutto da vedere...

twinpigs
19-03-2005, 17:55
pare che qlc di buono faccia l'acetil-L-carnitina ... ma ne devi prendere 2gr al giorno ... finisce subito e costa tanto (in forma galenica in farmacia però ti costerebbe pochissimo rispetto ai prodotti commerciali)
cmq dicono che favorisce in modo pauroso anche la libidine :oink: :read:

fabio80
19-03-2005, 17:56
Originariamente inviato da twinpigs
... finisce subito e costa tanto

come tutte ste cose
:D

massimo78
19-03-2005, 17:59
vabbè quella non mi manca :D
il problema è che una volta scelto di comprare Staker2 o Staker3 Chitosan leggo Staker4 ... così mi scombussolo e inizio a pensare "che cambierà?"

e quindi non so ora se pigliare sto 4 e vedere se funge, o se buttarmi sul 3 o 2 boh

fabio80
19-03-2005, 18:00
ma il tuo obiettivo sarebbe?

massimo78
19-03-2005, 18:03
ma il tuo obiettivo sarebbe?

iniziare sport + dieta + pillole = calare molto peso :mc:

fabio80
19-03-2005, 18:03
iniziare sport + dieta + pillole = calare molto peso :mc:

iniziare? bene, allora basta sport e dieta, il resto lascia perdere

massimo78
19-03-2005, 18:08
iniziare? bene, allora basta sport e dieta, il resto lascia perdere

mmmm dici che conviene prenderle quando gia fai sport?

fabio80
19-03-2005, 18:11
mmmm dici che conviene prenderle quando gia fai sport?

dico che ha senso pensare all'integrazione quando si è certi di avere dato il massimo con le vie classiche

specialmente se come nel tuo caso l'integratore è dubbio quanto a efficacia, sicurezza e costi

nEA
19-03-2005, 18:14
sarà..circa 4 anni fa ricominciando pallavolo (3 allenamenti+ partita a settimana), mangiando in modo equilibrato ho perso 10 chili in 6 mesi, bruciando il grasso e mettendo su la giusta massa muscolare.
senza pillole.