View Full Version : Problema su vivavoce samsung
Ragazzi qualcuno di voi sa mica perchè nel telefono Samsung D410 quando si mette il vivavoce (prima volta che l'ho usato) poi non si riesce, scollegandolo, ad usare il telefono normalmente e bisogna per forza, per farsi sentire da quello dall'altra parte, rimettere il vivavoce?
In questo momento devo usare per forza il vivavoce perchè, se non lo uso, dall'altra parte non mi sentono.
C'è mica qualche impostazione particolare da attivare o disattivare? Grazie :muro:
turborocket
19-03-2005, 15:55
vediamo se ho capito bene....hai comprato il cellulare e lo usavi tranquillamente...poi un bel giorno hai provato il vivavoce e hai parlato con quello, dopo alla chiamata successiva hai provato normalemente ma da quando hai messo il vivavoce non va + senza questultimo...neppure se riavvii il cell?
un problema dei samsung è proprio il microfono. + di qualche mio amico ha avut problemi(gli hanno sostituito il cellulare al volo)
Vuoi dire che può essere un difetto di fabbricazione? Non può essere che magari bisogna schiacciare una qualche combinazione di tasti (o anche solo uno)?
Com'è possibile che inserendo il vivavoce e poi staccandolo abbia dato questo problema?Sto sudando freddo!!!:eek: :cry:
turborocket
20-03-2005, 16:50
beh considera che quando ricevi una chiamata(o la fai te) rispondi e poi scegliere se mettere il vivavoce oppure no.
bene una volta fatto questo finisci la chiamata e riagganci alla chiamata successiva per mettere il vivavoce devi di nuovo rispondere e poi scegliere se metterlo o meno....quindi non credo ci sia una combinazione di tasti...
il fatto del difetto di fabbricazione te ne parlo per esperienza non personale ma a cui ho assistito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.