tip
19-03-2005, 13:20
Non sapevo bene quale titolo dare a questo messaggio, ;) comunque .. ormai è lì! Ieri ho visitato un negozio perché dovevano avere un Toshiba M30X esposto. Purtroppo non era il modello 161 (quello che vorrei comprare) ed era uno dei pochi della linea senza schermo TruBrite (quindi mi resta la curiosità, visto che dalle mie parti nessuno dei tanti negozi e centri commerciali visitati ce l'ha disponibile!). Accanto c'erano anche alcuni notebook, per es. Acer con schermo GlareCrystal e HP Pavilion, anche questo con schermo lucido da 15,4". Dato che erano spenti, ho chiesto di accenderli per vedere di persona risoluzione dei vari schermi, effetto di questi particolari pannelli lucidi ecc. E invece ... niente da fare. Mi hanno dato una spiegazione alquanto contorta per motivare il fatto di non accendere i notebook esposti. Ma è normale? :confused:
Purtroppo in questo periodo ho avuto modo di verificare un forte livello di incompetenza da parte di chi vende computer. Va bene che c'è una varietà infinita di modelli e varianti, ma a volte hanno tali lacune o dicono tali castronerie da lasciare senza fiato. :muro: Quanto al fatto di non accenderli, non mi è parso molto convincente quanto mi hanno detto... Che ne pensate? E' la norma? Dove mi servo abitualmente, se un cliente vuole vedere un portatile o un monitor lo accendono per farlo valutare.
Purtroppo in questo periodo ho avuto modo di verificare un forte livello di incompetenza da parte di chi vende computer. Va bene che c'è una varietà infinita di modelli e varianti, ma a volte hanno tali lacune o dicono tali castronerie da lasciare senza fiato. :muro: Quanto al fatto di non accenderli, non mi è parso molto convincente quanto mi hanno detto... Che ne pensate? E' la norma? Dove mi servo abitualmente, se un cliente vuole vedere un portatile o un monitor lo accendono per farlo valutare.