View Full Version : [BA] AMD64 3200+ Winchester Boxed
Ragazzi vendo questo procio, acquistato qualche settimana fa da un noto e-shop italiano, BOXATO, cioè con dissi by AMD "mai" usato, completo di scatola, ovviamente garanzia 3 anni e istruzione al montaggio per i nubbi... :p
sigla procio:
ADA3200DIK4BI
CBBID0451BPBW
1174217A50107
Il procio, core winchester per socket 939, viaggia vcore default "rock solid" (prime95 e S&M, nn roba tipo superPi da 1Mb...) a ~2400MHZ (+ 400Mhz) con bus a 250...x frequenza + alte: alzate il vcore!
prezzo: ****
discussione "morta" per problemi tecnici: la nuova cpu malfunzionante torna al mittente e questa in vendita torna nel mio stacker...
Mi spiace per l'inconveniente, purtroppo nn ho alternative!
;)
SHIVA>>LuR<<
19-03-2005, 13:26
ciao
interessato
per consegna a mano quanto?
Originariamente inviato da SHIVA>>LuR<<
ciao
interessato
per consegna a mano quanto?
140€ nn trattabile!
;)
Matrizzz
19-03-2005, 13:49
coda...
relexion
19-03-2005, 16:30
interessatissimo a 148 ss incluse ci stai?
xketto85x
19-03-2005, 16:32
ciao... che ne pensi di 135€ consegna a mano, e lo vengo a prendere io..
ragazzi vi ringrazio per le offerte ma i prezzi sono intrattabili, poi, senza offesa, chiedere 2€ di sconto.... :rolleyes:
x la consegna a mano, offro volentieri un buon caffè e magari anche un cornetto caldo se l'acquirente è simpatico, ma nn vado sotto i 140€...
;)
xketto85x
19-03-2005, 18:15
Originariamente inviato da dr.alex
ragazzi vi ringrazio per le offerte ma i prezzi sono intrattabili, poi, senza offesa, chiedere 2€ di sconto.... :rolleyes:
x la consegna a mano, offro volentieri un buon caffè e magari anche un cornetto caldo se l'acquirente è simpatico, ma nn vado sotto i 140€...
;)
io sono simpatico... devo farmi 100km di strada (prov di brindisi) un piccolo sconto me lo merito...
E poi abbiamo già trattato... un bel premio fedeltà me lo merito!! :sofico:
Originariamente inviato da xketto85x
io sono simpatico... devo farmi 100km di strada (prov di brindisi) un piccolo sconto me lo merito...
E poi abbiamo già trattato... un bel premio fedeltà me lo merito!! :sofico:
per la simpatia un caffè te lo offro cmq...
SHIVA>>LuR<< è il primo in coda, via pvt mi ha confermato l'eventuale consegna a mano...
vediamo un pò che succede, cmq a fronte di + personcine che accettano i 150€, accettare i 135€ è da babbione nn credi, tanto con la postepay la ricarica è immediata, quindi io sto tranquillo....
;)
SHIVA>>LuR<<
19-03-2005, 19:53
;)
Ehi guarda che verrebbe a prenderselo la mia ragazza......
non ci proverai mica???
:incazzed:
:D
Originariamente inviato da SHIVA>>LuR<<
Ehi guarda che verrebbe a prenderselo la mia ragazza......
non ci proverai mica???
:incazzed:
:D
aspetta che dal post iniziale cancello...."NO scambi"!!!
:sofico: :sofico: :sofico:
Ragazzi ho dei problemi con la nuova cpu, se i test mi danno conferma la mando indietro e mi tengo la vecchia, cioè quella in vendita!
Vi faccio sapere se riesco entro stasera, max domani x pranzo mi spiace ma nn posso rimanere senza cpu, col pc ci lavoro oltre che giocare ad HL2 e TOCA... :cool:
Vi aggiorno al più presto!
:( :( :(
Ragazzi ho dei problemi con la nuova cpu, se i test mi danno conferma la mando indietro e mi tengo la vecchia, cioè quella in vendita!
Vi faccio sapere se riesco entro stasera, max domani x pranzo mi spiace ma nn posso rimanere senza cpu, col pc ci lavoro oltre che giocare ad HL2 e TOCA... :cool:
Vi aggiorno al più presto!
:( :( :(
ragazzi confermo quanto sopra...
:mad: :mad: :mad:
CPU ritirata dalla vendita e palle che girano...
..."confido" capiate!
:muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.