PDA

View Full Version : Novità su imac G5?

freak75
19-03-2005, 11:23
Ciao a Tutti...
Volevo capire se qualcuno ha notizie su prossimi up-grade dell'Imac G5 che possano riguardare le velocità del processore...
Infatti sono quanto mai intenzionato a switchare il prima possibile, ma vorrei aspettare anche il nuovo OSX Tiger...

Sciau Belli, Pé.

xgear91
19-03-2005, 14:28
Un update della famiglia iMac dovrebbe essere vicina, si parla anche di un update degli eMac in concomitanza.
Cmq tieni presente che sono tutte voci di corridoio, non si sapra' nulla di preciso fino al giorno del lancio :D al limite il giorno prima.

Per Tiger invece ti consiglio di leggere i post gia' presenti qui sul forum.
Cmq al momento le voci piu' insistenti danno per prossima la presentazione, 1 aprile, e la distribuzione, 15 aprile.
Rimane interessante vedere che fine fara' l'update 10.3.9, se in aprile verra' distribuito Tiger, sara' l'update che e' durato meno in assoluto.

Ah, un ultima cosa: chi vivra' vedra' :D :D :D

matteos
19-03-2005, 17:52
entro l'estate ci dovrebbe essere uno speed bump,tutto dipende da quando ci sarà lo speed bump per i powermac altrimenti si farebbero concorrenza i due modelli

xgear91
19-03-2005, 19:02
E' anche vero che questi Powermac sono in circolazione da giugno dell'anno scorso.... quasi un anno...

freak75
20-03-2005, 18:36
Grazie ragazzi...
Comunque mi riferivo a prossimi aggiornamenti dell' imac... non so magari lo portano a 2GHz...

Ciao ciao...

Mirus
20-03-2005, 18:43
Io credo che in concomitanza con il lancio di Tiger aggiorneranno tutte le schede video in modo da supportare i nuovi effetti e sicuramente ne approfitteranno per aggiornare i modelli un po vecchiotti.