PDA

View Full Version : info x lavoro mi aiutate?

peppecbr
19-03-2005, 08:00
:) ciao a tutti , vi elenco il mio problema , se cosė si puō chiamare , ho fatto dei video contenenti fasi di lavorazione di alcuni prodotti , i video sono 5 li ho motati con studio 8 di pinnacle, ed li ho convertiti in mpg compatibile dvd (questa era l'opzione scelta nelle impostazioni di pinnacle) siccome il video pių piccolo e di 500mb tutti gli altri son sui 800/900 mb mi chiedevo se era possibile masterizzarli tutti insieme in un unico dvd č poterli guardare comodamente dal lettore dvd di casa!!! se cosė fosse vorrei sapere come si fa!!! i video devono andare ad un cliente quindi MOLTO importante assemblarli bene , avrei bisogno di metterli in sequenza visto che sono fasi lavorative tipo cosė : video 1 -2 -3 ecc fino al 5 in modo tale che quando lo guarda il lettore gli apre le fasi lavorative nella sequenza giusta!!! un'altra domanda che mi viene č : mica esiste un qualcosa che mi faccia mettere anche dei menų??? cosė da dare il titolo alle varie fasi lavorative?? durante il montaggio all'inizio giā ho applicato un titolo ma mi chiedevo se si poteva fare anche in questo caso con i file gia in formato mpg ,che il cliente inserendo il dvd sull schermo gli apparissero un menų con i cinque titoli riguardandi la lavorazione in modo da poterseli scegliere da solo quale guardare x primo !!! spero di essere sto chiaro grazie.

vayra
19-03-2005, 10:22
certo che si puō fare! qualsiasi software di authoring lo fa! prova dvd lab o simili, potrai mettere i vari filmati in sequenza e fare i menų, anche animati

peppecbr
19-03-2005, 10:26
Originariamente inviato da vayra
certo che si puō fare! qualsiasi software di authoring lo fa! prova dvd lab o simili, potrai mettere i vari filmati in sequenza e fare i menų, anche animati
:D ti ringrazio ora provo dvd lab se ne hai altri da consigliarmi sono tutto orecchie ;)