PDA

View Full Version : Canon powershot a400: ne vale la pena?

ubanton
19-03-2005, 06:31
Salve a tutti,
sarei interessato ad acquistare una fotocamera digitale di prezzo tra i 200€, sono sempre andato a nome e la canon mi esprime fiducia e qualità: cmq avevop pensato alla powershot a 400, però volevo sapere se si poteva espandere la memoria perchè 16Mb sono davvero, perchè non trovo scritto nulla da nessuna parte
Cmq ditemi avete riscontrato dei difetti in questa macchina? Le foto come vengono?
Grazie a tutti e cordiali saluti

Foxlady
19-03-2005, 08:07
Originariamente inviato da ubanton
Salve a tutti,
sarei interessato ad acquistare una fotocamera digitale di prezzo tra i 200€, sono sempre andato a nome e la canon mi esprime fiducia e qualità: cmq avevop pensato alla powershot a 400, però volevo sapere se si poteva espandere la memoria perchè 16Mb sono davvero, perchè non trovo scritto nulla da nessuna parte
Cmq ditemi avete riscontrato dei difetti in questa macchina? Le foto come vengono?
Grazie a tutti e cordiali saluti
ciao. della macchina in questione purtroppo non ne sò molto, eccetto che, da quanto ho letto sul forum, la reputano di buona fattura.

Comunque, se posso darti un consiglio, a quel prezzo conviene prenderti la canon a75... ce l'hanno in moltissimi sul forum e tutti ne sono soddisfatti.
Prova a fare un cerca con la chiave "a75".

FreeMan
23-03-2005, 22:56
Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

MOVED!!

>bYeZ<