Adalgrim
19-03-2005, 01:10
Ho fatto un errore molto grossolano: ho appena fatto l'ordine di un bel PowerBook 15"... ma, preso dalla gioia per l'evento mi sono lasciato trasportare e mi sono accorto solo dopo aver confermato l'ordine che non ho scelto l'opzione "Education" e quindi ora devo ritirare l'ordine e farne subito uno nuovo in modo di usufruire dello sconto per gli studenti. Non riesco a trovare nessun link sul sito che mi aiuti a ritirare l'ordine e tutti i modi che ho trovato per conttatare la Apple sono via telefono, ma i centralini sono attivi dal luned́ al sabato... cosa mi consigliate di fare? Vorrei risolvere il tutto il prima possibile in modo che il pacco (quello giusto) mi arrivi presto... magari durante la prossima settimana.
Avete qualche indirizzo mail al quale mi posso rivolgere?
Cosa mi consigliate di fare? Aiuto!!!
Avete qualche indirizzo mail al quale mi posso rivolgere?
Cosa mi consigliate di fare? Aiuto!!!